Cerca cerca e nn si trova...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerca cerca e nn si trova...

Cambio titolo
  1. #1
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Localitą
    Mars
    Messaggi
    1.436

    Cerca cerca e nn si trova...

    Non sapevo dove postare la disc in questione quindi se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo.
    Adesso passo al punto...fino ad oggi ho sempre comprato i miei giochi o all'unieuro(che non č molto fornito in materia) o su ebay. Adesso ho un problema serio:
    Vorrei comprare gothic 2 in un negozio specializzato, ma nella mia cittą non esistono e in + l'unieuro non vende questo gioco. Chi di voi č della prov di caserta e mi sa dire dove posso trovare un negozio speciaizzato???? Sono disperato ho assolutamente bisogno di gothic 2....Voglio giocarci uffa8( 8(
    P.s. non venite mai a caserta č solo una perdita di tempo

  2. #2
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Se no compra online. Qualcosina la risparmi e se ti metti d'accordo con altri amici che vogliono prendere altri giochi ammortizzate pure le spese di spedizione.
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  4. #4
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione MarcoM82
    Se no compra online. Qualcosina la risparmi e se ti metti d'accordo con altri amici che vogliono prendere altri giochi ammortizzate pure le spese di spedizione.
    appunto...fatti la poste pay e acquista online...


  5. #5
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione EvilPayne
    Non sapevo dove postare la disc in questione quindi se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo.
    Adesso passo al punto...fino ad oggi ho sempre comprato i miei giochi o all'unieuro(che non č molto fornito in materia) o su ebay. Adesso ho un problema serio:
    Vorrei comprare gothic 2 in un negozio specializzato, ma nella mia cittą non esistono e in + l'unieuro non vende questo gioco. Chi di voi č della prov di caserta e mi sa dire dove posso trovare un negozio speciaizzato???? Sono disperato ho assolutamente bisogno di gothic 2....Voglio giocarci uffa8( 8(
    P.s. non venite mai a caserta č solo una perdita di tempo
    Se non puoi farne proprio a meno, comperalo da Internet.
    L'unico problema č che le spese di spedizione costano quasi quanto la scatola.
    http://www.cty.it/

  6. #6
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Localitą
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Si ma gothic 2 lo trovo solo al prezzo di 19,90€, + spese di spedizione. A sto punto vado in un negozio e lo compro spendendo meno :-)
    Cmq grazie per i consigli

    Scusate ma come mai quando apro la pagina di paginegialle.it mi si blocca il computer(lo fa anche con altre pagine come superva e andromeda ecc)! 8(
    Ultima modifica di EvilPayne; 14-02-2005 alle 10:08:01

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •