Sistemate Il Server!!!!!!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 126

Discussione: Sistemate Il Server!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Spero che non cambino mai il Vbulletin...IMHO è il più facile da usare...



    EDIT: ma non è la sezione sbagliata?
    Ultima modifica di Snake1990; 13-02-2005 alle 20:29:11


  2. #17
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Snake1990
    Spero che non cambino mai il Vbulletin...IMHO è il più facile da usare...
    Certo che il cervello in Italia non funziona più come una volta, ovviamente non lo cambieranno, mi pare cosa certa

  3. #18
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Cercatore
    Certo che il cervello in Italia non funziona più come una volta, ovviamente non lo cambieranno, mi pare cosa certa

    l'avevo capito... era un'affermazione non una domanda...


  4. #19
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    state sempre a lamentarvi e fatela finita piuttosto invece di lamentarvi della lentezza del server perche non la finite di scrivere caxxate sovracaricandolo al limite

  5. #20
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Una volta era molto piu' veloce...

    E poi non credo che Gorman si offenda per cosi' poco, ho una certa confidenza...

    L' importante e' che la situazione migliori, l' 80% della mia permanenza sul forum si trasforma in una tortura... Odio aspettare i minuti per aggiornare una pagina, e non mi sembra di aver puntato alla testa una pistola a Gorman. Ho solo esposto la situazione in maniera allarmante visto che il sovraccarico si verifica molto piu' spesso ora che qualche tempo fa. Piu' andiamo avanti, piu' peggiora. Il mio intervento vuole solo essere costruttivo per questo forum, visto che lo frequento da molto piu' tempo di alcuni di voi. Voglio solo che ritorni a essere il forum veloce di una volta, e lo faccio presente a chi di dovere.

    Non rompete sempre le pall.e, se qualcosa non andava nella mia crtica me lo avrebbe fatto notare Gorman.

    Suvvia, guardate i contenuti invece di fare i cavalieri della pace!

  6. #21
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Il punto è che sto ragionando se valga effettivamente la pena di acquistare una nuova macchina o se, invece, non convenga adottare una soluzione di hosting esterno, dove, in caso fosse ulteriormente necessario, potenziare nuovamente il server non sarebbe un problema.

  7. #22
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione gorman
    Il punto è che sto ragionando se valga effettivamente la pena di acquistare una nuova macchina o se, invece, non convenga adottare una soluzione di hosting esterno, dove, in caso fosse ulteriormente necessario, potenziare nuovamente il server non sarebbe un problema.
    Ad ogni pro un contro, che problemi ci sarebbero con un hosting esterno (se la domanda è lecita se no basta dire non sono affaraci tuoi, non mi offendo)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #23
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione sca_2
    però è anche vero che non c'è nessuno... o perlomeno la maggior parte degli utenti o lavora o è a scuola...

    il forum va lento soprattutto per il numero degli utenti connessi contemporaneamente, quindi quando si viaggia è perchè c'è poca gente, se rallenta è perchè di gente ce nè molta.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #24
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    di notte va da dio

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione nicholas
    di notte va da dio
    Eh te lo credo ci siamo solo io te e altri 4 o 5 a quest'ora



  11. #26
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione fulminato
    Ad ogni pro un contro, che problemi ci sarebbero con un hosting esterno (se la domanda è lecita se no basta dire non sono affaraci tuoi, non mi offendo)
    Penso che uno dei problemi sarebbe se cade il server, non te lo riuppano al volo, perché ora che se ne accorgono, magari cade di venerdì sera...si aspetta anche il lunedì mattina prima che lo riuppino....perlomeno..con i server di CS mi è capitato così

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #27
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    quoto brucia, a sto punto fatevi dare un'xbox da barbich la modificate e usate quella come server

  13. #28
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Dovrebbero dare una sistemata

  14. #29
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione wanzer
    Dovrebbero dare una sistemata
    Ma va?
    Cmq ha detto bene Bruciatore, ormai si va avanti da mesi e mesi a dire di avere pazienza. Per carità, non abbiamo certo la faccia tosta di dar ordini a nessuno, questo è fuori luogo, pero possiamo esprimere la nostra opinione, che è quella che piu passa il tempo piu la situazione peggiora e non si hanno notizie. Ora, sono sicuro che Gorman ci pensa e sta facendo il possibile, pero purtroppo non è la sua buona volontà che cambia la situazione.

  15. #30
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sovraccarico

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •