• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Mazda MX-crossport

Cambio titolo
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02

Mazda MX-crossport

Misura 463cm in lunghezza è larga193cm e alta 163cm.

Si chiama "MX-Crossport", il prototipo che Mazda porta a Detroit e che declina le attuali scelte stilistiche della Casa per nuovi segmenti. Disegnata da Iwao Koizumi (artefice della "6"), la "MX-Crossport" ha un look decisamente attraente, massiccio e robusto, un crossover che unisce sia le caratteristiche di una Suv sia quelle sportive di una coupé, mutuate in particolar modo dalla "RX-8".

L'esemplare esposto a Detroit avrà il tetto interamente di vetro e, nell'abitacolo, un monitor a cristalli liquidi da 15 pollici.

E' stupenda, la più bella SUV mai disegnata. Mi auguro vivamente che venga prodotta. Purtroppo, per ragioni economiche dovranno rinunciare a certe scelte stilistiche e anche al grande schermo di 15pollici. Però, se manterranno la filosofia del progetto, la linea e un 80% del corpo vettura...sarà un successo.

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Veramente fantastica.
    Mi chiedo come possa esserci certa gente sulla faccia della terra che riesce anche a disprezzarle

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    La amo.è stupenda.Secondo me non andrebbe cambiato lo stile esterno anche se è un concept perchè è già stupenda....

Registrato il
    10-02
    Citazione sabin87
    La amo.è stupenda.Secondo me non andrebbe cambiato lo stile esterno anche se è un concept perchè è già stupenda....
    A chi lo dici. La prenderei subito una macchina cosi, con il tetto in vetro, l'oblò al posto della plancia, quei magnifici cerchi, quella linea davvero sportiva (è molto piu sportiva del cayenne). Però, purtroppo è un prototipo, che farà da linea guida. Mi auguro che, dato il successo riscontrato, portino a termine il progetto nel 2006 e commercializzino la vettura...almeno all'80% di quello che abbiamo intravisto a detroit!

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Citazione IL CONTE
    A chi lo dici. La prenderei subito una macchina cosi, con il tetto in vetro, l'oblò al posto della plancia, quei magnifici cerchi, quella linea davvero sportiva (è molto piu sportiva del cayenne). Però, purtroppo è un prototipo, che farà da linea guida. Mi auguro che, dato il successo riscontrato, portino a termine il progetto nel 2006 e commercializzino la vettura...almeno all'80% di quello che abbiamo intravisto a detroit!
    Quoto anche se hai scritto che per contenere il prezzo toglieranno cose come il monitor lcd 15" il prezzo penso non si distaccherà molto da quello del cayenne...e per una mazda non è poco.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Stupenda

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    hmmmm a prima vista sembra un suv, carina comunque, se esce un diesel chissà che non entri a far parte dei miei sogni nel cassetto
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    ma è una cosa incredibile sta makkina...è bellissima..."PAPA' LA VOGLIO"

il prezzo nn penso sarà tanto basso...

Registrato il
    10-02
    Citazione paler
    ma è una cosa incredibile sta makkina...è bellissima..."PAPA' LA VOGLIO"

il prezzo nn penso sarà tanto basso...

Considerando le dimensioni, il design e l'ambizioni della macchina rientrerà nel settore premium delle SUV. COsterà leggermente meno della x5 della classe ML e del cayenne. Sarà nella fascia di prezzo dei 40.000/50.000(full optional) a seconda del motore che adotteranno. Tipo il suv della Nissan (Murano si chiama ed ha una bella linea)

Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Carina, se fosse di un altro colore sarebbe meglio...cmq preferisco di gran lunga il cayenne
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb [email protected] Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Ozzy Osbourne
    Ospite
    L'interno è qualcosa di spettacolare

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Citazione Ozzy Osbourne
    L'interno è qualcosa di spettacolare
    Quoto..

Fuori invece mi lascia perplesso

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Quoto..

Fuori invece mi lascia perplesso
    Quoto..

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    MAZDA = ASROMA quindi è bella!

Scherzo dai è fatta molto bene =...

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Citazione IL CONTE
    Considerando le dimensioni, il design e l'ambizioni della macchina rientrerà nel settore premium delle SUV. COsterà leggermente meno della x5 della classe ML e del cayenne. Sarà nella fascia di prezzo dei 40.000/50.000(full optional) a seconda del motore che adotteranno. Tipo il suv della Nissan (Murano si chiama ed ha una bella linea)
    beh se si terra sui 40000/50000 euro nn sarà costosissima....stasera quando arriva mio padre gli faccio vedere le foto, se ne innamorerà subito e sarà il primo acquirente alla sua uscita

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo