Ma Baaaaaaaastaaaaa!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma Baaaaaaaastaaaaa!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418

    Ma Baaaaaaaastaaaaa!!!!!!

    io ho come pc principale un portatile... da 40 giga di HD fino ad ora il problema spazio nn si era verificato... ma, ora ke devo installare WoW... (4 gb) elimino gioki su gioki e file su file, ma il bello è ke tutto lo spazio si è fottuto in: cartelle vuote, cartelle coi salvataggi di gioki cancellati da anni, immagini, video, audio... insomma dopo ore sono riuscito a liberare 6 GB. e il resto dov è finito? (beh, in the sims e la sua patacca di espansioni a cui nn gioco mai ma nn riesco a eliminare, ma è un altro discorso...)

    le domande sono 2, preparatevi bene:
    1. esiste un modo di aggiungere dei giga al pc, magari con hard disk aggiuntivi esterni? ripeto ke ho un portatile :P
    2. esiste un programma ke ti mostra come è suddiviso lo spazio dell HD? nn so se vi rendete conto ke mi sono spariti kissà dove 20.000 mb

  2. #2
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Beast
    io ho come pc principale un portatile... da 40 giga di HD fino ad ora il problema spazio nn si era verificato... ma, ora ke devo installare WoW... (4 gb) elimino gioki su gioki e file su file, ma il bello è ke tutto lo spazio si è fottuto in: cartelle vuote, cartelle coi salvataggi di gioki cancellati da anni, immagini, video, audio... insomma dopo ore sono riuscito a liberare 6 GB. e il resto dov è finito? (beh, in the sims e la sua patacca di espansioni a cui nn gioco mai ma nn riesco a eliminare, ma è un altro discorso...)

    le domande sono 2, preparatevi bene:

    1. esiste un modo di aggiungere dei giga al pc, magari con hard disk aggiuntivi esterni? ripeto ke ho un portatile :P
    2. esiste un programma ke ti mostra come è suddiviso lo spazio dell HD? nn so se vi rendete conto ke mi sono spariti kissà dove 20.000 mb
    Esistono anke hd che ti fanno da gruppo di continuità www.ebay.it esistono lettori hd che collegati ad usb ti riconoscono anke un hd da 200gb dove inserire roba su roba dunque nn crearti problemi comprati uno di quelli e mettici un bel maxtor sata da 250gb

  3. #3
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    ma WoW è in italiano o è in inglese?

    cmq puoi aggiungere tranquillamente HD esterni ...
    occhio che il portatile abbia usb 2
    se ha usb 1 ci metti una vita a leggere/trasferire ... va a 40 Mb/s in teoria
    in pratica ti copia un GB inm 40 minuti
    mentre l' usb2 va a 480
    altrim. se hai la porta firewire meglio ancora

    x vedere lo spazio occupato dalle cartelle, io uso Total Commander o Directory Opus ...
    2 file manager impeccabili

  4. #4
    Lo Spirito Continua L'avatar di Negazione
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    527
    L' usb 1.1 va a 12 mb/s


  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    ah sì hai ragione
    ho fatto confusione
    infatti l' usb 2 va 40 v. + veloce della 1.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Fallout
    ma WoW è in italiano o è in inglese?

    cmq puoi aggiungere tranquillamente HD esterni ...
    occhio che il portatile abbia usb 2
    se ha usb 1 ci metti una vita a leggere/trasferire ... va a 40 Mb/s in teoria
    in pratica ti copia un GB inm 40 minuti
    mentre l' usb2 va a 480
    altrim. se hai la porta firewire meglio ancora

    x vedere lo spazio occupato dalle cartelle, io uso Total Commander o Directory Opus ...
    2 file manager impeccabili
    grassie, e anke a naked! speriamo bene

    cmq wow è in inglese, ora lo sto installando, sono al cd 3 di 4, appena lo provo vi dico qualcosina...

  7. #7
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    la stessa cosa succede a volte anche a me
    quindi mi metto a cercare cos è che mi occupa tanto spazio di solito sono come dici tu cartele vuote e file rimasti da gioki disinstallati da tempo
    io risolvo il problema faccendo un controlo manuale accurato di cosa serve e cosa no e gli ultimi gli cancelo
    una volta ho liberato cosi 8GB
    ci vuole un po di pazienza ma almeno sarai sicuro di cio che fai
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione jpteknoman
    la stessa cosa succede a volte anche a me
    quindi mi metto a cercare cos è che mi occupa tanto spazio di solito sono come dici tu cartele vuote e file rimasti da gioki disinstallati da tempo
    io risolvo il problema faccendo un controlo manuale accurato di cosa serve e cosa no e gli ultimi gli cancelo
    una volta ho liberato cosi 8GB
    ci vuole un po di pazienza ma almeno sarai sicuro di cio che fai
    qua la mano fratello! siamo vittime del conservazionismo microsoft (se elimini una cartella, loro te la ricreano, provare x credere)!!! io ne ho liberati solo 6 ma almeno bastano

    ma vi rendete conto? the sims 1+tutte le espansioni e gli aggiornamenti dei vari deluxe occupano: 8 giga!!!! ki mai sarebbe capace di cancellare un gioco simile? io nn lo uso quasi più ormai, ma nn riesco a liberarmene, sigh

  9. #9
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Beast
    qua la mano fratello! siamo vittime del conservazionismo microsoft (se elimini una cartella, loro te la ricreano, provare x credere)!!! io ne ho liberati solo 6 ma almeno bastano

    ma vi rendete conto? the sims 1+tutte le espansioni e gli aggiornamenti dei vari deluxe occupano: 8 giga!!!! ki mai sarebbe capace di cancellare un gioco simile? io nn lo uso quasi più ormai, ma nn riesco a liberarmene, sigh
    prova dal interno
    cioè cancelando le piu picole cartele che ci sono dentro e poi quella che le conteneva tutte
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione jpteknoman
    prova dal interno
    cioè cancelando le piu picole cartele che ci sono dentro e poi quella che le conteneva tutte

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •