Ubisoft e lo sport...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ubisoft e lo sport...

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    Ubisoft e lo sport...

    "Ubisoft annuncia il suo debutto nel genere dei titoli sportivi. L'ingresso in questo settore sarà favorito da una serie di accordi e di acquisizioni di licenze a livello mondiale. Ubisoft ha infatti siglato un accordo in esclusiva con Vijay Singh, l'attuale numero 1 nella classifica mondiale di Golf, per lo sviluppo di un videogioco firmato dallo stesso sportivo.

    La società ha inoltre annunciato l'acquisizione di tutti gli strumenti, la tecnologia e i codici sorgente utilizzati da Microsoft Game Studios per lo sviluppo di molti titoli sportivi, tra cui NHL Rivals (Hockey), NFL Fever (Football Americano), NBA Inside Drive (Basket) e MLB Inside Pitch (Baseball). I giochi saranno rivolti a tutte le piattaforme attualmente in commercio, con un occhio di riguardo per la console Xbox."

    Ecco la linea sportva della Ms.... la fine che ha fatto... Secondo voi è cmq un bene che sia sopravvissuta all'abbandono dell'Ms?? Poi dipende "quell'occhio di riguardo" come sarà...
    Amped è passato a Take Two insiemeagli sviluppatori ed è probabile che nn sia + esclusiva...
    Di Top Spin e Links non si sa + nulla... Beh, per il primo ho sentito molte cose ma se la Ms vuole fare il secondo può benissimo la Pam non è sua ma uno studio a se, credo, quindi...
    Cmq io credo che almeno i 3 + famosi e venduti(TS,L,A) doveva tenerli...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    imho abbandonare top spin e amped è stato un errore madornale

  3. #3
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    E poi sono stati venduti a 18 milioni di dollari che , vista la qualità dei titoli, è POCHISSIMISSIMO!

  4. #4
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Secondo me Top Spin non lo molla... è troppo Troppo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •