Max Drive,X-port e co.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Max Drive,X-port e co.

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Max Drive,X-port e co.

    prima di acquistare una periferica di memoria usb volevo sapere le differenze(di prezzo,di memoria,di prestazioni)tra i prodotti presenti in commercio,grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1

    Infelice

    ragazzi!! qualcuno può aiutarmi?? ho l'A.R. max con il max drive, ho seguito tutte le istruzzioni presenti nel sito www.codejunkies.com su come trasferire il file della lista dei codici dal PC alla Play2.. ma niente nn mi legge la lista. o per meglio dire, me la legge la prima volta, ma quando uso i codici una volta e riavvio la play, mi dice che i file sono danneggiati!!! aiuto!!! cosa devo fare ????

  3. #3
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    sei in zona xbox... qui si sa poco di A.R max (da noia al max c'è l'A.R. ...)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    hopreso la maxdrive maho problemi a installlare il programma sul pc.
    uffa
    non parte

  5. #5
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    Citazione cenit
    sei in zona xbox... qui si sa poco di A.R max (da noia al max c'è l'A.R. ...)
    quoto, sarebbe una discussione da spostare

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    ma qualcuno che usa max drive qua c'è e mi deve dire come faccio a portare i dati dall max drive alla xbox.come faccio a salvare i miei dati nuovi di pes4 sull'hard disk??'

  7. #7
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione The Monkey
    ma qualcuno che usa max drive qua c'è e mi deve dire come faccio a portare i dati dall max drive alla xbox.come faccio a salvare i miei dati nuovi di pes4 sull'hard disk??'
    Una volta che hai messo il nuovo file option sulla chiave usb (ovvero il Max Drive),non devi far altro che attaccare la "chiave" all'Xbox tramite il cavo in dotazione in una della altre 3 porte libere della grande X.Poi avvii pes4 e vai nelle opzioni.....
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Hitman
    Una volta che hai messo il nuovo file option sulla chiave usb (ovvero il Max Drive),non devi far altro che attaccare la "chiave" all'Xbox tramite il cavo in dotazione in una della altre 3 porte libere della grande X.Poi avvii pes4 e vai nelle opzioni.....
    il fatto è che molti(me compreso)nella confezione del max drive non hanno trovato il cd col software,io mi sono scaricato dal sito dei produttori quello dell'action replay per xbox per farlo andare,è l'unica soluzione

  9. #9
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione Lydser
    il fatto è che molti(me compreso)nella confezione del max drive non hanno trovato il cd col software,io mi sono scaricato dal sito dei produttori quello dell'action replay per xbox per farlo andare,è l'unica soluzione
    Mah....io il cd l'ho trovato nella confezione...evidentemente TU l'hai preso su internet..
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Hitman
    Mah....io il cd l'ho trovato nella confezione...evidentemente TU l'hai preso su internet..
    sono andato in altri forum e molte persone avevano questo problema

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    perchè non si può passare direttamente i salvataggi dalla max drive all'hard disk???
    sulle istruzioni all'interno della scatola della xbox c'è scritto che si può fare copia,invece questa possibilità non esiste.mi fa eliminare i file,non copiare

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione The Monkey
    perchè non si può passare direttamente i salvataggi dalla max drive all'hard disk???
    sulle istruzioni all'interno della scatola della xbox c'è scritto che si può fare copia,invece questa possibilità non esiste.mi fa eliminare i file,non copiare
    non ho mai provato non saprei

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    non ho mai provato non saprei
    provaci e poi fammi sapere.

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione The Monkey
    provaci e poi fammi sapere.
    iafòl...

  15. #15
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione The Monkey
    perchè non si può passare direttamente i salvataggi dalla max drive all'hard disk???
    sulle istruzioni all'interno della scatola della xbox c'è scritto che si può fare copia,invece questa possibilità non esiste.mi fa eliminare i file,non copiare
    alcuni giochi impediscono la copia dei files di salvataggio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •