Neonati & Pargoletti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Neonati & Pargoletti!

Cambio titolo
  1. #1

    Messaggio Neonati & Pargoletti!

    Dopo aver notato con immenso piacere che l'"Angolo" per eccellenza funziona a meraviglia, in questo periodo, grazie soprattutto al valido intervento di qualche volonteroso (e ben fornito) utente - non faccio nomi... vero Hiei? - ho pensato, sperando che qualcuno accetti la sfida, di postare immagini rappresentanti piccoli infanti in stile manga/anime, ovviamente, in questo campo ancora maggiormente, nel pieno rispetto delle regole del forum e del buon gusto comunemente accettato... "chi ha orecchie per intendere, intenda..."

    Non vi nascondo che l'ho pensato in particolare per soddisfare una mia piccola curiosità: dopo aver visto una delle tante pubblicità riprendente un piccolo neonato tenerissimo, mi è balenata quest'idea... A voi la parola!


  2. #2
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    dovremmo postare img di bambini?di che eta?e non sconcie spero altrimenti sei pedofilo...

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione White_Mason13
    Dopo aver notato con immenso piacere che l'"Angolo" per eccellenza funziona a meraviglia, in questo periodo, grazie soprattutto al valido intervento di qualche volonteroso (e ben fornito) utente - non faccio nomi... vero Hiei? - ho pensato, sperando che qualcuno accetti la sfida, di postare immagini rappresentanti piccoli infanti in stile manga/anime, ovviamente, in questo campo ancora maggiormente, nel pieno rispetto delle regole del forum e del buon gusto comunemente accettato... "chi ha orecchie per intendere, intenda..."

    Non vi nascondo che l'ho pensato in particolare per soddisfare una mia piccola curiosità: dopo aver visto una delle tante pubblicità riprendente un piccolo neonato tenerissimo, mi è balenata quest'idea... A voi la parola!
    Non ho capito quello che vuoi fare e perchè??

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Non ho capito ma quoto

  5. #5
    Citazione King
    dovremmo postare img di bambini?di che eta?e non sconcie spero altrimenti sei pedofilo...
    Lo sapevo che sarei stato inteso male... Io intendevo solo postare qualche, quindi anche poche, immagini di bambini molto piccoli, così, solo perchè, come avevo scritto, guardando una pubblicità del tutto corretta (quindi, neanche lontamente sconcia... ...Mai viste le pubblicità dei pannolini?) mi sono chiesto come venissero rappresentati questi neonati negli anime/manga, io non ne leggo, quindi sono curioso Capito?

    Ripeto, non voglio immagini sconcie, offensive del pudore, di nudo ecc ecc... vorrei solo immagini ben fatte, che rappresentino l'ingenuità di quell'età... Non sono un pedofilo.


  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Pensavo che ti riferissi ad immagini superdeformed... uhm... l'idea mi è dubbia.


  7. #7
    Sarà che sono l'unico ad avere questa curiosità... ma, è una cosa di poca importanza, se non ne avete, nessun problema.


  8. #8
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ehm.......continuo a non capire..........

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    dobbiamo postare anne geddes

  10. #10
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Citazione King
    dovremmo postare img di bambini?
    Cominciate a farmi paura eh! ( )

    Il senso reale di sto topic sfugge anche a me
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Inuyasha
    Cominciate a farmi paura eh! ( )

    Il senso reale di sto topic sfugge anche a me


    anne rulezzz

    e cmq nn è consono in questa sezione, provate al mercatino, o col nuovo server apriranno una sezione: BABY FAN

  12. #12
    Vabbè basta...


  13. #13
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    il senso reale?
    non bastava l'hentai, adesso anche i pedofili...
    io proporrei il ban... -.-
    che gente che gira nei forum, eh?
    -----------------------------------
    miii ma sapete leggere? ha chiesto di vedere delle immagini di neonati per capire come li disegnano i giapponesi! chi vuole tanto?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ah!pratikamente vuoi ei disegni di neonati fatti da artisti japponesi!?

  15. #15
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Tanto per precisare, nel topic dell'angolo delle ragazze manga non c'erano soltanto immagini hentai (lo so per certo perchè ho perso delle ore a controllare tutto), tuttavia la maggior parte dei link postati andavano ben oltre i limiti richiesti per poter continuare a tenere il topic in vita.
    Detto questo, chiudo qua questa discussione visto che non porta da nessuna parte.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •