I Teschi Di Halo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: I Teschi Di Halo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fire_rp
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    103

    AIUTO X I Teschi Di Halo

    Qualche buon master chif mi sa elenca l'ubicazione dei teschi nei vari livelli di questo stupendo sparatutto?
    Ultima modifica di Fire_rp; 13-02-2005 alle 21:19:14
    Vivi come se dovessi morire domani...
    Pensa come se non dovessi morire mai...

  2. #2
    Citazione Fire_rp
    Qualche buon master chif mi sa elenca l'ubicazione dei teschi nei vari livelli di questo stupendo sparatutto?
    IO SI, MA MI SCOCCIO.. CMQ NE HO PRESI 8, E CONOSCO L'UBICAZIONE DI 11...

    EDIT:scusate per il caps lock

    EDIT su EDIT: ragazzi, ho avuto problemi col pc e ce li ho ancora... se non mi vedete mai sul forum o live, non spaurite

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Io ho preso 9 teschi e conosco l'ubicazione di tutti gli altri. In tutto sono 15.

  4. #4
    Citazione Super Destroyer
    Io ho preso 9 teschi e conosco l'ubicazione di tutti gli altri. In tutto sono 15.
    posta, così li prendo.....

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    cosa sono i teschi?

  6. #6
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione asdrubale88
    cosa sono i teschi?
    appunto cosa sono?

  7. #7
    Citazione Manonthemoon
    appunto cosa sono?
    dei teski (cape di morto) ke si prendono in piosti inaccessibili e spesso fuori mappa alla sola difficoltà LEGGENDARIO

    ognuno sblocca "momentaneamente" delle varianti, tipo, alieni + forti, alleati ke lanciano granate a volontà, resistenti alle botte, gli alieni eslodono se muoiono con un colpo alla testa, niente radar mirino e barriera, la barriera non si ricarica, le granate e le botte annullano la gravità... ne ho citati solo alcuni di quelli ke ho preso io, ma trovarli senza una guida è difficile!

  8. #8
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    capito, grazie
    quando uscirà la versione pc li cercherò tutti

  9. #9
    Utente L'avatar di Fire_rp
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    103
    Citazione MisterZeta
    dei teski (cape di morto) ke si prendono in piosti inaccessibili e spesso fuori mappa alla sola difficoltà LEGGENDARIO

    ognuno sblocca "momentaneamente" delle varianti, tipo, alieni + forti, alleati ke lanciano granate a volontà, resistenti alle botte, gli alieni eslodono se muoiono con un colpo alla testa, niente radar mirino e barriera, la barriera non si ricarica, le granate e le botte annullano la gravità... ne ho citati solo alcuni di quelli ke ho preso io, ma trovarli senza una guida è difficile!
    Appunto Xkè è difficile senza una guida che ho aperto questa discussione cosi che tutti oggi o in futuro possano trovare i teschi e chi ne a solo trovati alcuni puo trovarne altri !!!!!!!!!!!!!!
    al limite scrivete in spoiler.
    Vivi come se dovessi morire domani...
    Pensa come se non dovessi morire mai...

  10. #10
    Utente L'avatar di Fire_rp
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    103
    Citazione Super Destroyer
    Io ho preso 9 teschi e conosco l'ubicazione di tutti gli altri. In tutto sono 15.
    scrivili (quando ai tempo) cosi li trovano anche altri.

    LIVELLO-NUM TESCHI-UBICAZIONE-EFFETTI(cosa si sblocca).
    Vivi come se dovessi morire domani...
    Pensa come se non dovessi morire mai...

  11. #11
    Citazione Fire_rp
    Appunto Xkè è difficile senza una guida che ho aperto questa discussione cosi che tutti oggi o in futuro possano trovare i teschi e chi ne a solo trovati alcuni puo trovarne altri !!!!!!!!!!!!!!
    al limite scrivete in spoiler.
    va be, faccio una minilista di quelli facili... poi spero la completi destroier ke kissà dove ha letto dove prenderli tutti...



    cmq

    1) accecato

    nel primo livello di NEW MOMBASA, non appena il pellican precipita recati verso la porta, dove dalla sinistra viene un grunt. salta sul lampione appena sopra alla porta (senza girare a sinistra)e da li, salta sulla struttura a sinistra. troverai questo teskio a ogni difficoltà, lungo un viottolo

    causa: ti scompare tutto, non potrai quindi sapere dove stai mirando, quanti colpi hai, quanta barriera ti rimane e ke arma hai in mano....


    2) TEMPESTA

    nel primo livello, l'armeria, affrontarlo quasi tutto, fino a ritornare al punto iniziale, dove appunto inizialmente vi hanno ricaricato lo scudo e avete incontrato jonson... da li, è aperta la porta (ke all'inizio non lo è) e continuate per la sala dove vi sono delle torrette covenant, dopo esservi sbarazzati dei nemici, salite su una barricata e saltate (col salto + abbassandosi) verso le rotaie del treno ke vi ha portato inizialmente.. in parole povere, dopo ke passate per la porta , saltate su un qualcosa e risaltate verso la porta, ma sopra.... da sopra la porta ci sono le rotaie, salite sulle rotaie e arrivate a uno spiazzale con un cestino, lanciate una granata così da far volare il cestino, e avrete attenuto il teskio tempesta

    effetti: si trova solo a leggendario, rende gli alieni BIANKI, cioè la classe + forte (5 colpi di cekkino alla testa o 6 al corpo) e anke i grunt sono + forti.. gli alieni resistono facilmnte quindi alle bazookate dello scorpion, e se li ferite estraggono la spada all' occorenza!




    3) preso (mi pare)


    il livello dello scorpion. dovete arrivare al tunnel ed uscirvi, arrivati quindi all' altra estremità, se fate come me sarà facile, appostatevi con il cekkino carico, e fate fuori una ventina di cekkini alieni...... dopodikè, raggiungete la struttura centrale, saliteci e vedrete quell' enorme semicerkio ke raggiunge una struttura + alta. piazzate una granata alla base della salita (del semicerkio) e saltate. arriverete abbastanza in alto da non cadere e proseguite a salirci. quando state per arrivare, sulla sinistra vedrete una costruzione e se ci andate e seguite il cornicione, potrete raggiungere il teskio


    effetto: solo a leggendario, non ho ben capito cosa faccia, ma da quel ke so gli alleati dovrebbero avere granate infinite.... siccome però gli alleati a leggendario muoiono in un secondo, non ho avuto occasione di provarlo

    4)COMPLEANNO DEI GRUNT


    fate il livello ARBITER
    arrivate fino a prendere il bashee, e volate sulla struttura + bassa del livello. da li, noterete ke è una struttura parallelepipedale con alle estremità dei tetti a spiovente. sotto uno di questi, noterete dei grunt ke "ballano" sono innocui, e hon vi faranno male, anzi si faranno uccidere volentieri.... cmq dicevo: al centro di questi grunt ke ballano (sono in circolo) vi è il teskio

    effetto: ogniqualvolta colpite mortalmente un alieno alla testa esplode.

    gli umani esplodono a "FRAMMENTAZIONE" mentre gli alieni "AL PLASMA" e funziona anke nel multiplayer o sul LIVE... ciò è terrificante, perkè funziona solo su voi stessi, ed esplodere all'improvviso non fa piacere....




    5)Occhio nero


    alla fine del livello finale del gioco, sopra la struttura dove jonson spara con lo scarab, potete parkegiare il bashee e farvi una scampagnata... su uno dei suoi bracci, troverete nel mezzo il teskio


    effetto: la barriera non si ricarica e giocarci a leggendario è uno stress... in compenso, potete ottenere un sovrascudo dando botte... ebbene si, se colpite un alieno con una botta lo scudo si ricarikerà leggermente, se ne date tanti potrete otterrete il sovrascudo, ma lo scudo non si ricarikerà in maniera normale



    6)SPUTNIK


    semplice e rapido.

    mettete ZONA DI QUARANTENA a leggendaro, e nonappena inizia, indirerizzatevi a sinistra, fino a tornare sui vostri passi del livello precedente, arriverete a un tunnel (quello ke vi ha portato precedentemente la) e usciti dal tunnel, continuate a camminare dritto fino a incontrare il muro, girate a destra seguendo il muro, fino ad arrivare al burrone... sul burrone a sinistra vi è un "cornicione" se vi salite, potete camminare fino a dove c'è il teskio


    effetto: le esplosioni hanno una potenza devastante ke si nota col bazooka o con lo scorpion in una maniera devastante!! anke le botte , sebbene esplosioni e botte hanno eguale potenza al normale, lanciano gli avversari per aria annullando la gravità.. e sappiamo la potenza di un bazooka senza gravità ke fine fa fare ai nemici....




    Mi sono annoiato... incominciate con questi....


    SUPER DESTROIER CONTINUI TU? se mi date 50€, continuo....

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    completato al 100%

  13. #13

  14. #14
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Ho sbagliato. Di teschi ne ho presi 10.
    Tra qualche giorno vi farò una guida completa.

  15. #15
    Utente L'avatar di Fire_rp
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    103

    Grazie

    Citazione Super Destroyer
    Ho sbagliato. Di teschi ne ho presi 10.
    Tra qualche giorno vi farò una guida completa.
    GRAZIE MILLE
    Vivi come se dovessi morire domani...
    Pensa come se non dovessi morire mai...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •