troppi gdr - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 113

Discussione: troppi gdr

Cambio titolo
  1. #16
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Medioman
    E' ora di chiuderli tutti
    Invadono e occupano lo spazio...la sezione è "Anime e Manga" non "Anime, manga e gdr".
    Quanto ti stimo in questo momento non te lo puoi nemmeno immaginare.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #17
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione DV il Grande
    In effetti....e poi non pensano nemmeno ai poveri nostalgici della Prussia come superusop...penso che ogni giorno rischino un collasso per astinenza!
    appunto!!!!!


    cmq voglio ricordare che uno dei motivi principali della chiusura della prussia sn state proprio le troppe accademie........per favore non apriamone una ogni giorno....se chiudessero anime e manga non saprei proprio dove andare!

  3. #18
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione cloud87
    tempo fa si era parlato di creare una seziona apposita per i gdr ma la proposta era stata bocciata. adesso sono stati aperti altri gdr e credo che molti altri se ne apriranno e mi sono chiesto non sarebbe più ordinato e semplice creare una sezione apposita?io credo di si dato che con una sezione apposita si potrebbero creare gdr di ogni tipi anche non legati a qualche manga o anime.fate sapere le vostre opinioni.
    Come avevo già detto sono daccordissimo con te...


    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=183332


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  4. #19
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    io sono ultra favorevole perchè veramente il troppo stroppia

  5. #20
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    signori.......nonostante mi pianga il cuore ho chiuso la bw


    non voglio dare fastidio agli altri utenti di anime e manga nè voglio rischiare la chiusura della sezione(come successo per la prussia che rimpiango ancora)


    chiedo a tutti coloro che hanno accademie di seguire il mio esempio per il bene di anime e manga......
    grazie a tutti....io sn stato il primo spero voi mi seguiate............

  6. #21
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Bravo Usop sei molto coraggioso a fare questo!!!


    Con questa frase non voglio insinuare che sono felice per la chiusura della bw ma perchè così chi non fa nessun gdr (come me) un giorno non si ritrovi la sezione dove sta chiusa per delle cose che non ha mai fatto!!!

    Ora per chi partecipa ai gdr chiedo solo di aspettare e magari la richiesta della sottosezione verrà esaudita...

  7. #22
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Sephiroth'88
    Bravo Usop sei molto coraggioso a fare questo!!!


    Con questa frase non voglio insinuare che sono felice per la chiusura della bw ma perchè così chi non fa nessun gdr (come me) un giorno non si ritrovi la sezione dove sta chiusa per delle cose che non ha mai fatto!!!

    Ora per chi partecipa ai gdr chiedo solo di aspettare e magari la richiesta della sottosezione verrà esaudita...
    grazie seph anche se credimi veramente mi sta piangendo il cuore!!!!!!!!!!!



    sai la bw è stata il sekondo gdr di anime e manga(nato per contrastare la opc)

    io non ne ero nemmeno il capo

    poi fui promosso e promosso ancora.......infine la rifondai perkè l'ex capo era andato via.........

    non pensavo di diventare così triste chiudendo la bw.....in fondo (per me) è un pezzo di storia di anime e manga...........


    spero di poterla riaprire un giorno......

  8. #23
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Lo spero anch'io per te...

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In teoria topic di questo genere non sarebbero neanche attinenti alla sezione. valuteremo attentamente i provvedimenti da prendere.
    Sezioni direi di escluderle a priori, vista la fallimentare esperienza della Prussia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Lex
    In teoria topic di questo genere non sarebbero neanche attinenti alla sezione. valuteremo attentamente i provvedimenti da prendere.
    Sezioni direi di escluderle a priori, vista la fallimentare esperienza della Prussia.
    lex confidiamo in te e nella tua bontà,speriamo che si possa aprire una sottosezione in anime e manga.........aspettiamo tue notizie grazie

  11. #26
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In passato c'era la Prussia per i gdr, associazioni, accademie, e così via. Non ha avuto successo. Non mi sembra il caso di riproporre qualcosa di simile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #27
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Lex
    In passato c'era la Prussia per i gdr, associazioni, accademie, e così via. Non ha avuto successo. Non mi sembra il caso di riproporre qualcosa di simile.
    lo so e hai pienamente ragione però vorrei solo dire che io ci sn stato in prussia e la prussia era mooooooooooolto + caotica di quello che si fa qui
    non trovi!?

  13. #28
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione superusop
    signori.......nonostante mi pianga il cuore ho chiuso la bw


    non voglio dare fastidio agli altri utenti di anime e manga nè voglio rischiare la chiusura della sezione(come successo per la prussia che rimpiango ancora)


    chiedo a tutti coloro che hanno accademie di seguire il mio esempio per il bene di anime e manga......
    grazie a tutti....io sn stato il primo spero voi mi seguiate............
    be ma l'accadenia ninja non è mica un gdr! !

  14. #29
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    massi', creategliela questa sezione... e che vi costa? l'importante è che ci sia un regolamento piuttosto rigido nella sezione. è vero che magari ci si diverte di meno, ma sopravvivono solo i topic seri e ben fatti.
    scusa lex, ma a te che te ne cale se la sezione fallisce? quello che conta è liberare la sezioen Anime e Manga
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 14-02-2005 alle 08:42:32
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #30
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    cmq dovresti postare questa discussione nel forum del forum <.<

    cmq concordo sulla proposta di una sottosezione in anime e manga che non sarebbe male.
    anche se bisognerebbe mettere anche un topic all'inizio che spiega come funziona la sezione.. un piccolo regolamento per non farla diventare solo un mare di flood

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •