marvels
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: marvels

Cambio titolo
  1. #1
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    marvels

    chi di voi ha letto marvels?!?!?!?!?!?!?

    uno dei fumetti + belli ce io abbia mai letto!!!!!

    una magnifica storia di Kurt Busiek disegnata dall'impareggiabile...inimitabile e semplicemente grandioso Alex Ross


    che ne pensate?!?!?!?!?!?!?
    io trovo che suia la storia + bella della storia(scusate il gioko di parole )

  2. #2
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Proprio stamattina me lo sono letto! Un capolavoro! Bellissima grafica e poi la storia! Eccezionale! Per una volta l'azione non è concentrata sui supereroi, ma su un fotografo, uno come noi!

  3. #3
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    già! veramente fantastico

  4. #4
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io trovo che sia una delle opere recenti(e per recenti intendo gli ultimi 15 anni) della marvel
    che ne dite?!

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    Mi dite di che parla per piacere?Io so che parla di un fotografo che vede tutti i vari supereroi e li descrive giusto?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    molto bello

  7. #7
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    beh si praticamente parla di un fotografo che si trova a fotografare dei supereroi....poio piano piano si specializza nel fare solo quello e alla fine pubblica un libro chiamato marvels(meraviglie) ma poi le meraviglie agli occhi dell'umanità non si rivelano così buone..........e alla fine.......non te lo diko




    beh l'ho spiegata malissimo ma dovrebbe essere kosì (kualkuno kiederà : usop ma che fumetto hai letto?!!?)

  8. #8
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione superusop
    beh si praticamente parla di un fotografo che si trova a fotografare dei supereroi....poio piano piano si specializza nel fare solo quello e alla fine pubblica un libro chiamato marvels(meraviglie) ma poi le meraviglie agli occhi dell'umanità non si rivelano così buone..........e alla fine.......non te lo diko




    beh l'ho spiegata malissimo ma dovrebbe essere kosì (kualkuno kiederà : usop ma che fumetto hai letto?!!?)
    cmq hellgatsu non ti fidare delle mie descrizioni....io mi spiego come un libro stracciato MALE!!!!! te lo konsiglio vivamente!!!leggilo se ne hai possibilità

  9. #9
    Jolly Roger
    Ospite
    Molto bello Marvels,ma per carita' non chiamatelo capolavoro.
    I difetti che ho trovato io sono:
    La sceneggiatura di Busiek da per scontato che il lettore conosca gia' le storie che il fumetto tratta(e questo e' lampante nel terzo capitolo);il finale e' un po' affrettato;inoltre anche il fatto che sostanzialmente il giudizio delle persone sulle meraviglie non cambia(anche vero che non sarebbe poteva accadere diversamente) puo' rendere questo volume noioso a chi non mangia pane e Marvel a colazione,difetto che altre opere Marvel non possiedono.
    Passiamo a Ross;Marvels e' il suo primo fumetto,e purtroppo si nota:molto spesso pare di assistere piu' a una sequenza di quadri che a vignette,e il suo iperrealismo puo' piacere o non piacere(notate come alcuni supereroi sembrano dei fessi col pigiama).
    I pregi...beh,li avete gia' detti voi.In conclusione,a me e' piaciuto,ma capolavoro...no,mi dispiace ma per me non lo e'.

  10. #10
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Jolly Roger
    I difetti che ho trovato io sono:
    La sceneggiatura di Busiek da per scontato che il lettore conosca gia' le storie che il fumetto tratta(e questo e' lampante nel terzo capitolo);il finale e' un po' affrettato;inoltre anche il fatto che sostanzialmente il giudizio delle persone sulle meraviglie non cambia(anche vero che non sarebbe poteva accadere diversamente) puo' rendere questo volume noioso a chi non mangia pane e Marvel a colazione,difetto che altre opere Marvel non possiedono.
    Passiamo a Ross;Marvels e' il suo primo fumetto,e purtroppo si nota:molto spesso pare di assistere piu' a una sequenza di quadri che a vignette,e il suo iperrealismo puo' piacere o non piacere(notate come alcuni supereroi sembrano dei fessi col pigiama).
    I pregi...beh,li avete gia' detti voi.In conclusione,a me e' piaciuto,ma capolavoro...no,mi dispiace ma per me non lo e'.
    In che senso nel terzo capitolo chi non mangia pane e Marvel si può perdere??
    E poi Ross sarà anche agli inizi ma a me pare un buon inizio!!

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    Scusate, ma state parlando del fumetto che c'è con la Repubblica?

  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Knukles
    Scusate, ma state parlando del fumetto che c'è con la Repubblica?
    Si... me lo sono fatto imprestare da un amico e devo dire ch'è veramente stupendo!


  13. #13
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Bunky
    In che senso nel terzo capitolo chi non mangia pane e Marvel si può perdere??
    E poi Ross sarà anche agli inizi ma a me pare un buon inizio!!
    Perche' non viene spiegato chi e' l'osservatore ed il suo ruolo(determinante in quella storia),perche' Silver Surfer passa dalla parte dei buoni,perche' il cielo "impazzisce",come Mister Fantastic s'impossessa del nullificatore assoluto...
    Mi dispiace,ma se uno non conosce la saga di Silver Surfer potrebbe trovare quel pezzo particolarmente ostico.Per quanto riguarda Ross,gia' allora dimostra
    che ci sa fare,ma purtroppo difetti d'impostazione ci sono.

  14. #14
    Knukles
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Si... me lo sono fatto imprestare da un amico e devo dire ch'è veramente stupendo!

    Uhm, se è veramente così bello, cercherò di recuperarlo in fumetteria.

  15. #15
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Assolutamente grandioso... il finale, poi è davvero perfetto. Peccato solo per la piccola imperfezione nella scena in cui Spidey porta in braccio l'uomo svenuto, ma poco male... davvero superbo. Non vedo l'ora di leggere Kingdom Comes (altra fatica di Ross).
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •