Alla fine doveva succedere: "L'angolo" ha chiuso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Alla fine doveva succedere: "L'angolo" ha chiuso

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Alla fine doveva succedere: "L'angolo" ha chiuso

    Come era facile prevedere l'angolo delle ragazze manga ha chiuso, e se proprio volete saperlo mi stupisce che non lo abbiano fatto prima, io sono il primo ad ammettere che ho postato immagini un po' troppo spinte, infatti ho smesso di postare perchè non volevo che chiudesse, adesso tutti diranno "si vede di peggio alla TV" "il sesso è ormai dapperutto" "i mod hanno esagerato" però una cosa è sicura se il regolamento (per quanto restrittivo sia) aveva posto un limite andava rispettato, con questo non volgio dire che sono contento che abbia chiuso, anzi mi sipiace molto, però era inevitabile, si potrebbe provare (con il consenso dei mod e specialmente di Lex) ad aprirne un altro rispettando il regolamento però

  2. #2
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    a me non me ne frega niente.
    e ti spiego il perchè: quando i Mod hanno iniziato a riprendervi, pochi mesi fa, l'afflusso al topic è calato in una maniera pazzesca per un bel po.
    l' ''angolo'' serviva a quello ormai. chiuso o con immagini non spinte... meglio chiuso, tanto nel 2 caso non ci andava nessuno
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    a me non me ne frega niente.
    e ti spiego il perchè: quando i Mod hanno iniziato a riprendervi, pochi mesi fa, l'afflusso al topic è calato in una maniera pazzesca per un bel po.
    l' ''angolo'' serviva a quello ormai. chiuso o con immagini non spinte... meglio chiuso, tanto nel 2 caso non ci andava nessuno
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
    nn è possibile! ragazzi, rivoltiamoci, il nostro angolo???!?!!?!??!??? lex ti odio! apriamo un forum nostro dove raccogliere immagini ke ne dite!??!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Gogeta ssj
    Come era facile prevedere l'angolo delle ragazze manga ha chiuso, e se proprio volete saperlo mi stupisce che non lo abbiano fatto prima, io sono il primo ad ammettere che ho postato immagini un po' troppo spinte, infatti ho smesso di postare perchè non volevo che chiudesse, adesso tutti diranno "si vede di peggio alla TV" "il sesso è ormai dapperutto" "i mod hanno esagerato" però una cosa è sicura se il regolamento (per quanto restrittivo sia) aveva posto un limite andava rispettato, con questo non volgio dire che sono contento che abbia chiuso, anzi mi sipiace molto, però era inevitabile, si potrebbe provare (con il consenso dei mod e specialmente di Lex) ad aprirne un altro rispettando il regolamento però
    a questo punto si fa riaprire il 3d originale, tenendo a mente le regole giuste

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi è troppo comodo ricordarsi delle regole solo quando i topic vengono chiusi...le possibilità di portare avanti il topic ci sono state, i nostri avvisi anche, non ha funzionato, amen.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Lex
    Ragazzi è troppo comodo ricordarsi delle regole solo quando i topic vengono chiusi...le possibilità di portare avanti il topic ci sono state, i nostri avvisi anche, non ha funzionato, amen.
    io nn postavo da un pokino x alcuni motivi, cosa ti ha spinto alla kiusura?

    poi guarda ke katy ti fa un mazzo così

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Il thread s'era ormai troppo avvicinato all'hentai... quindi, a malincuore, mi trovo d'accordo con Lex (per questa volta, non farci l'abitudine... ).

    Se dovesse venire aperto un thread simile spero che non si rivolga a pervertiti in cerca d'immagine di ragazze, ma amanti di manga che si divertano a guardare tutti i disegni di vario genere.


  8. #8
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Mvesim
    Il thread s'era ormai troppo avvicinato all'hentai... quindi, a malincuore, mi trovo d'accordo con Lex (per questa volta, non farci l'abitudine... ).

    Se dovesse venire aperto un thread simile spero che non si rivolga a pervertiti in cerca d'immagine di ragazze, ma amanti di manga che si divertano a guardare tutti i disegni di vario genere.

    beh insomma pervertiti persone normali

    mi dite ki ha postato le img hentai ke lo inculo?

  9. #9

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    ma... le img sono in regola niente capezzoli, fig* o scene di sesso, ci sarà stato di peggio

  11. #11
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Beast
    ma... le img sono in regola niente capezzoli, fig* o scene di sesso, ci sarà stato di peggio
    Quelle bastano e avanzano... fidati!

    PS: Specialmente quelle del terzo post.


  12. #12
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Mvesim
    Quelle bastano e avanzano... fidati!

    PS: Specialmente quelle del terzo post.

    k, mi fido


  13. #13
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    a me non me ne frega niente.
    e ti spiego il perchè: quando i Mod hanno iniziato a riprendervi, pochi mesi fa, l'afflusso al topic è calato in una maniera pazzesca per un bel po.
    l' ''angolo'' serviva a quello ormai. chiuso o con immagini non spinte... meglio chiuso, tanto nel 2 caso non ci andava nessuno
    Parla per te!
    Appena ho visto l'angolo delle ragazze manga chiuso...
    "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!" 8( 8(

  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ci andavi si, c'era l'hentai! >____<
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #15
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Ragazzi mi avte deluso molto , come Imperatore sono davvero deluso, perchè alla fine avete postato perfino un sito hentai. Non dico tutti ma sopratutto i nuovi arrivati, ma che diavolo vi è preso??????!!!!!!! !
    Siamo sempre risuciti a farlo funzionare al meglio e ora avete rovinato tutto!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •