la nostra passione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: la nostra passione...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Messaggio la nostra passione...

    purtroppo la nlostra passione viene vista sempre(o la maggior parte delle volte)come dei "strizzacervelli"e viene sempre criticata da qualcuno che magari non ha neanche una passione nella sua vita!
    voi cosa nè pensate a riguardo?
    io personalmente sono contrario perchè io rispetto le passioni altrui e vorrei che anche con me facessere lo stesso ma... 8(

  2. #2
    DarkKosay
    Ospite
    Mi trovi assolutamente daccordo.I miei amici non fanno altro che dirmi:"Stai sempre chiuso in casa a giocare ,ormai hai quasi 18 anni" o frasi del tipo "Ma spendi soldi per i videogames???Comprati un bel motorino".Io non ho mai detto nulla loro riguardo le loro passioni,ma loro devono rompere i cosidetti a me.E questo mi fa andare in bestia.....

  3. #3
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Quoto con voi 2...parecchi mi dicono " a 16 stai li a giocare con la play? Butti i soldi per i giochi? Ma sei scemo? COsa stai a fare in casa?! Ormai hai quasi 17 anni!!"...........eh ben! Intanto fatevi i caxxi vostri che è meglio....-.- Bha...non le sopporto queste persone. Non hanno nemmeno provato e pretendono di avere ragione? Che si fottano, io faccio quello che voglio. La vita è mia e me la gestisco da solo....-.-

  4. #4
    Pugaciov
    Ospite
    Già, avete già detto tutto. Anch'io ho 18 anni adesso, reecentemente, per motivi che non sto qui ad elencare gioco pochissimo, ma ad esempio durante l'estate 2003 giocavo in un clan di America's Army (un FPS online, per chi non lo conoscesse) e tutti i miei amici ci scassavano perchè 2-3 sere a settimana non uscivo perchè c'erano allenamenti o clanwar.
    Solo qualcuno (quelli più intelligenti senza dubbio) mi capiva e vedeva la cosa come qualcosa di tosto, una specie di sport

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Giggino
    purtroppo la nlostra passione viene vista sempre(o la maggior parte delle volte)come dei "strizzacervelli"e viene sempre criticata da qualcuno che magari non ha neanche una passione nella sua vita!
    voi cosa nè pensate a riguardo?
    io personalmente sono contrario perchè io rispetto le passioni altrui e vorrei che anche con me facessere lo stesso ma... 8(

    Dipende da come mostri la tua passione, per me nella vita quotidiana e in special modo nei rapporti interpersonali non li cito assolutamente, solo con chi ha il mio stesso vizio... Nel mio gruppo ci sono persone, ad esempio, che non sanno del mio amore sviscerale per i videogiochi. Non mi piace parlarne con tutti, e' una mia passione e in quanto tale deve rimanere mia...

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Bruciatore
    Dipende da come mostri la tua passione, per me nella vita quotidiana e in special modo nei rapporti interpersonali non li cito assolutamente, solo con chi ha il mio stesso vizio... Nel mio gruppo ci sono persone, ad esempio, che non sanno del mio amore sviscerale per i videogiochi. Non mi piace parlarne con tutti, e' una mia passione e in quanto tale deve rimanere mia...
    si anche io non la dico in pubblico ma purtroppo ci sono persone a cui non la posso nascondere come i mie genitori o miei amici + stretti!

  7. #7
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    La mia seconda passione sono i fumetti e l'animazione... E anche questi non se la passano molto bene.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #8
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Giggino
    purtroppo la nlostra passione viene vista sempre(o la maggior parte delle volte)come dei "strizzacervelli"e viene sempre criticata da qualcuno che magari non ha neanche una passione nella sua vita!
    voi cosa nè pensate a riguardo?
    io personalmente sono contrario perchè io rispetto le passioni altrui e vorrei che anche con me facessere lo stesso ma... 8(
    Non penso che qua trovi qualcuno che non la pensi come te...

  9. #9
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    fortunatamente io ho amici nn videogiocatori (hanno la ps2, si, ma nn hanno tanti giochi come me ) ma fortunatamente rispettano le mie passioni... solo tanto tempo fa avevo un'amico che se mi sentiva parlare di videogame con qualcun altro (quindi cosa gliene fregava a lui....) mi prendeva in giro dicendo che parlavo solo di quelle cose!!!!!!
    (ke ci metto?????????)

  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    anche a me dicono sempre..sei sempre attaccato ai VG ...ma me ne F8...le passioni sono passioni!! e ognuno deve rispettare la propria
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Jacchan
    Non penso che qua trovi qualcuno che non la pensi come te...
    behhai ragione!8(

  12. #12
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Devo dire la verità? Io questi problemi non li ho mai sentiti particolarmente. I miei genitori erano ovviamente restii a darmi dei soldi perchè li spendessi in VG ma non me li hanno mai espressamente negati, anche quando hanno saputo quanto costavano! Mi hanno sempre detto: "Devi saperti gestire le tue risorse, ricorda che i soldi sono fatti per essere spesi, sì, ma in cose importanti, durature o nelle vere emergenze della vita!"

    Nel contesto sociale schifoso in cui sono cresciuto ho avuto pochi amici: ma quei pochi che avevo (e che ho tuttora), chi più, chi meno, hanno tutti condiviso con me questa passione per cui non sono mai stato nè criticato, nè avvertito come "diverso" per questo. Forse anche per il fatto che da dopo i 17 anni ho smesso di attaccarmici morbosamente e ne ho fatto sempre un uso "sano"...

    Quanto alle ragazze... beh! La mia ex era contraria ai videogames, ma non mi ha mai particolarmente fatto pesare la cosa oltre il semplice fatto che non avrei potuto condividere con lei questa passione.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  13. #13
    Hypercat
    Ospite
    Io sono stato più fortunato in questo senso. La mia ex non conosceva i videogames ma ha provato a capirli per poterli condividere con me. La mia attuale compagna invece era una giocatrice gia di suo, e ha subito più ostilità a causa del fatto di essere una femmina.

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ?
    Non vedo il problema.
    I videogiochi non condizionano la mia vita, di certo non rinuncio ad uscire per videogiocare. E non parlo quasi mai di videogiochi con i miei amici quando sono con loro; non ne vedo il motivo, poichè esistono altri 10mila argomenti di discussione o edi divertimento.
    Per quanto mi riguarda considero i VG come un hobby, o meglio una passione, da coltivare durante le ore di tempo libero. Non sono loro schiavo, insomma.

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione alex89
    ?
    Non vedo il problema.
    I videogiochi non condizionano la mia vita, di certo non rinuncio ad uscire per videogiocare. E non parlo quasi mai di videogiochi con i miei amici quando sono con loro; non ne vedo il motivo, poichè esistono altri 10mila argomenti di discussione o edi divertimento.
    Per quanto mi riguarda considero i VG come un hobby, o meglio una passione, da coltivare durante le ore di tempo libero. Non sono loro schiavo, insomma.
    Il problema è avere come grande passione i videogiochi (non so, al posto della musica) e non poterne parlare perchè sono detestati, e molte persone si fanno pregiudizi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •