Arbitri?!... In serie A non ce ne sono.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Arbitri?!... In serie A non ce ne sono.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Solid 87'
    Registrato il
    02-04
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    247

    Arbitri?!... In serie A non ce ne sono.....

    Come ho già espesso sul topic del Cagliari gli arbitraggi di questa domenica sono stati ancora più scadenti del solito......
    Brescia - Cagliari: un disastro,
    Juventus - Udinese: Idem,
    Siena - Messina: peggio,
    Reggina - Milan:un po' meglio di queste qui sopra (ma non certo buono).........
    In somma in Italia non esistono più arbitri ma solo signori vestiti di nero che si fanno condizionare dalla stampa, dai media e.... dai soldi!
    di tutti questi l' unico a salvarsi è il povero Collina che si trova in mezzo alla più evidente delle mafie.....
    tutto questo per arrivare a chiedervi se c'è qualcuno che la pensa come me o sono tutte mie impressioni..... spero che sia così e di sbagliarmi ma non ci conto troppo..........

  2. #2
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Sulle prime 3 partite concordo, ma Reggina-Milan mi sembra sia stata arbitrata bene

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Pieros86
    Sulle prime 3 partite concordo, ma Reggina-Milan mi sembra sia stata arbitrata bene
    bhè...apparte il fatto che l'azione del goal (o meglio, dell'auto goal) è partita grazie ad uno schiaffo in piena faccia che kakà ha tirato ad un giocatore della reggina.
    .....ma può capitare di sbagliare...

  4. #4
    Utente L'avatar di Solid 87'
    Registrato il
    02-04
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    247
    Citazione Pieros86
    Sulle prime 3 partite concordo, ma Reggina-Milan mi sembra sia stata arbitrata bene
    adesso ti faccio notare come sbagli:
    Nesta entra sull' attacante della Reggina che si butta e fa 3 metri in caduta libera, l' arbitro ammonisce Nesta.
    Ma alla moviola si vede che il diffensore non tocca l' attacante che sarebbe dovuto essere ammonito per simulazione.
    inoltre se l' arbitro ha visto il fallo di Nesta sarebbe dovuto essere espulso, e invece niente.
    E ora prova a dirmi che Rodomonti ha arbitrato bene.... : 2 errori in 1....

  5. #5
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Solid 87'
    adesso ti faccio notare come sbagli:
    Nesta entra sull' attacante della Reggina che si butta e fa 3 metri in caduta libera, l' arbitro ammonisce Nesta.
    Ma alla moviola si vede che il diffensore non tocca l' attacante che sarebbe dovuto essere ammonito per simulazione.
    inoltre se l' arbitro ha visto il fallo di Nesta sarebbe dovuto essere espulso, e invece niente.
    E ora prova a dirmi che Rodomonti ha arbitrato bene.... : 2 errori in 1....
    3 errori con quello che ho detto io.

  6. #6
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Hideo
    bhè...apparte il fatto che l'azione del goal (o meglio, dell'auto goal) è partita grazie ad uno schiaffo in piena faccia che kakà ha tirato ad un giocatore della reggina.
    .....ma può capitare di sbagliare...
    Se vedi tutta l'azione Kakà viene trattenuto prima di "dare" quello schiaffo

    Citazione Solid 87'
    adesso ti faccio notare come sbagli:
    Nesta entra sull' attacante della Reggina che si butta e fa 3 metri in caduta libera, l' arbitro ammonisce Nesta.
    Ma alla moviola si vede che il diffensore non tocca l' attacante che sarebbe dovuto essere ammonito per simulazione.
    inoltre se l' arbitro ha visto il fallo di Nesta sarebbe dovuto essere espulso, e invece niente.
    E ora prova a dirmi che Rodomonti ha arbitrato bene.... : 2 errori in 1....
    Beh, sicuramente Nesta non ha toccato l'attaccante, ma dal vivo a me sembrava l'avesse fatto, correggimi se sbaglio, ma il cartellino rosso non si estrae quando si ferma una chiara occasione da gol e/o si commette fallo da ultimo uomo? (non mi puoi dire che quello era un fallo da ultimo uomo)

  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    quindi l'azione era cmq da fermare.

  8. #8
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ma questa esaltazione di Collina non la capisco. Per me è un arbitro mediocre -_-"

  9. #9
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    anche in lazio atalanta l'arbitraggio è stato pessimo, l'arbitro non fischiava niente sia da una parte che dall'altra.



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Solid 87'
    Come ho già espesso sul topic del Cagliari gli arbitraggi di questa domenica sono stati ancora più scadenti del solito......
    Brescia - Cagliari: un disastro,
    Juventus - Udinese: Idem,
    Siena - Messina: peggio,
    Reggina - Milan:un po' meglio di queste qui sopra (ma non certo buono).........
    In somma in Italia non esistono più arbitri ma solo signori vestiti di nero che si fanno condizionare dalla stampa, dai media e.... dai soldi!
    di tutti questi l' unico a salvarsi è il povero Collina che si trova in mezzo alla più evidente delle mafie.....
    tutto questo per arrivare a chiedervi se c'è qualcuno che la pensa come me o sono tutte mie impressioni..... spero che sia così e di sbagliarmi ma non ci conto troppo..........

    Ma sta zitto che si e no hai guardato 2 partite di Serie A e pretendi di parlare. Collina non è bravo è solo un cretino con la tigna che fa del male propositamente alle grandi così i deficenti come Biscardi dicono ''Brazo Gollina e faggiamoli un acclauso!". Se invece di sparare a 0 perchè senti parlare quei 4 ignoranti che stanno in TV ( come Piccinini) guarderesti anche un pò di partite di campionati esteri, ti renderesti conto che in Italia come arbirtri abbiamo ORO, ma proprio ORO, i migliori al mondo, ***** vorrei vedere te a fischiare un fuorigioco millimetrico, siamo tutti bravi a parlare con le moviole, un applauso a tutti davvero . Prima di sparare 4 cazzate pensate, ma sono sicuro sto discorso andrà ignoratoi perchè la maggior parte dei tifosi sono chiusi di cervello, frustrati perchè tifano squadre perdenti e si attaccano a tutti pur di giustificare la loro mediocrità, come dice Moggi ''Anche la Juve subisce e vince, così è molto può bello!''.
    PS: Non te la prendere personalmente io rimprovero tutti in generale quelli che parlano come te, TVdipendenti.

  11. #11
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ma sta zitto che si e no hai guardato 2 partite di Serie A e pretendi di parlare. Collina non è bravo è solo un cretino con la tigna che fa del male propositamente alle grandi così i deficenti come Biscardi dicono ''Brazo Gollina e faggiamoli un acclauso!". Se invece di sparare a 0 perchè senti parlare quei 4 ignoranti che stanno in TV ( come Piccinini) guarderesti anche un pò di partite di campionati esteri, ti renderesti conto che in Italia come arbirtri abbiamo ORO, ma proprio ORO, i migliori al mondo, ***** vorrei vedere te a fischiare un fuorigioco millimetrico, siamo tutti bravi a parlare con le moviole, un applauso a tutti davvero . Prima di sparare 4 cazzate pensate, ma sono sicuro sto discorso andrà ignoratoi perchè la maggior parte dei tifosi sono chiusi di cervello, frustrati perchè tifano squadre perdenti e si attaccano a tutti pur di giustificare la loro mediocrità, come dice Moggi ''Anche la Juve subisce e vince, così è molto può bello!''.
    PS: Non te la prendere personalmente io rimprovero tutti in generale quelli che parlano come te, TVdipendenti.
    in parte ti posso quotare, però quando ci sono errori scandalosi non si può difenderli imho...vedi il gol del messina,quasi 2 metri di fuorigioco nn sono proprio millimetri



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  12. #12
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Pieros86
    Se vedi tutta l'azione Kakà viene trattenuto prima di "dare" quello schiaffo
    Comunque l'azione doveva essere fermata.
    bah

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Vi prego,non lamentatevi dei nostri arbitri
    Che ci crediate o no,la nostra è una delle migliori scuole al mondo.
    Provate a guardare partite straniere e rendetevene conto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    basta affacciarsi in germania



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  15. #15
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione jcena89
    basta affacciarsi in germania

    Non parlarmi della Bundesliga per piacere, 2 settimane in Germania anni di risate.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •