x Gorman (il boss)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: x Gorman (il boss)

Cambio titolo
  1. #1
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436

    x Gorman (il boss)

    Sommo capo posso chiederti una cosa????
    In un num di gmc parlavate del gioco che non c'è.Volevo sapere come ti è venuta questa idea di dedicare uno speciale a giochi che se esistessero farebbero la felicità di molti, non è che sta cercado di racimolare + idee possibili per poi creare tu un gioco "che non c'è".
    Altra cosa...perchè non inserire nel giornale speciali dedicati alla creazione di videogiochi o all'utilizzo di determinati programmi inclusi nei giochi (aurora toolset, siegeeditor ecc). Non so se sia una idea valida ma così magari nasceranno nuovi programmatori tutti italiani che grazie a voi avranno imparato a fare un mod o addirittura un nuovo gioco. Forse si potrebbe far decollare finalmente il mercato italiano...
    Io ho sparato la mia ideea poi fate voi tanto non mi incacchio mica se nn la attuate(! ! ! naturalmente si fa per dire)(Scherzo! )

  2. #2
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    certe volte inseriscono delle guide per gli editor (tipo quella per l'editor di hl, per l'editor di far cry e per l'editor di DooM3

  3. #3
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Si vedo ma cose + approfondite sarebbero apprezzate da tutti visto che cmq molti giochi hanno un edito e nel caso di dungeon siege non hanno mai dato una guida generale sull'uso del siege edito e con l'aurora toolset l'hanno fatto solo in parte...sarebbe una cosa piacevole.

  4. #4
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    beh, non credo che si possa fare ogni numero una guida... piuttosto mettere le guide sul sito, anche fatte da noi, volendo...

  5. #5
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Giusto, ma cmq nn dico a ogni numero (per motivi di spazio) ma quando nn ci sono speciali o cmq fare qlk per far avvicinre + utenti al forum in modo da migliorere sempre di + la rivista e il forum stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •