Mi presento....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi presento....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lupo...stanco
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1

    Domanda Mi presento....

    Come prima cosa, ciao a tutti, sono nuovo, sia del forum, sia come cliente della rivista (non avendo prima un pc) non mi interessavo lontanamente di queste riviste specializzate, ma ora essendomi regalato un pc per natale....vi ho scoperti in edicola nel mese di febbraio, ed devo dire che mi siete piaciuti molto, penso che sarò un vostro affezionato cliente, se continuerete su questa strada. Comunque farvi i complimenti mi sembra giusto, magari sarò banale, ma secondo mè ve li MERITATE TUTTI. Ma veniamo al dunque: questo mese con la rivista c'è Mafia, bene, ottimo gioco, ma sul mio pc, una volta installato, ogni tanto, va...come dire a "scatti", non sempre, ma la cosa si ripete. Come posso fare per evitare questo fastidio?? Io ho installato il gioco, nel modo "base" senza cambiare modificazioni od altro, non credo che sia un problema del mio pc, essendo nuovo, ma soprattutto avendo specificato al negoziante, che mi serviva più che altro per giocare (ricordo ancora la faccia del tipo che mi guardava come un povero ebete), di conseguenza lo volevo "potente" nel caso posso mandarvi tutte le caratteristiche del medesimo, non una cosa che dopo un'anno fosse vecchio. Io di pc, ci capisco poco o niente, quindi, se mi risponderete, fate conto di parlare con un dilettante, se c'è qualcosa da modificare, qualche file, da aggiungere o togliere, ditemelo piano, piano...passo a passo Perdonate se non è la sez. giusta del forum, per fare queste domande, ma come ho già detto, sono nuovo, col tempo, curiosando.... mi imparo" ah,ah. Che dirvi, grazie per la pazienza, nuovamente complimenti, sia per la rivista, che per il sito, a risentirci.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ciao Lupo!

    Se guardi in questo canale, è presente una sottosezione specificatamente dedicata ai giochi allegati con GMC. Lì dentro trovi questa discussione:

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=186620

    È dedicata ai problemi tecnici con Mafia. Scrivi lì ma prima di tutto leggi il primo messaggio della discussione, contiene un po' di suggerimenti e anche qualche richiesta da soddisfare per darci la possibilità di aiutarti.

    Benvenuto e grazie per i complimenti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •