• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Virtua Fighter 4 Final Tuned su Xbox Petizione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Il Mugenjo di Urashinjuku

Virtua Fighter 4 Final Tuned su Xbox Petizione

Salve a tutti.

Vorrei far sapere a tutti che Ŕ stata fatta una petizione per avere (finalmente) Virtua Fighter 4 Final Tuned su Xbox.

E' stato aperto un Thread in Vox of the Box con il link alla petizione, quindi io vi linko il therad: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=187526

So che Ŕ stato aperto da Nobu, e che lui visita questa sezione molto pi¨ di me, ma vorrei comunque dare la massima visibiltÓ ad un progetto che per me Ŕ importantissimo.
    Per favore, firmate. Al momento siamo solo 178, per questo serve la vostra collaborazione. Se pensate che le petizioni sono inutili, firmate lo stesso, non costa nulla.

Vi chiedo di dar massima visibilitÓ alla petizione. Se frequentate altri forum o Xbox Live o che altro, per favore rendete noto il fatto che esiste questa petizione, per avere il massimo numero di firme possibili.

Grazie a tutti.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Sý, per˛ qui Ŕ off topic, Ŕ sufficiente su Vox of the Box.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.