domanda su libero adsl FLAT...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domanda su libero adsl FLAT...

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    domanda su libero adsl FLAT...

    ciao raga(tutto rego)visto le bollenti bollette da parte di wind infostrada ho deciso di mettere la libero flat che a quanto detto dell' operatore,oltre ad aumentarmi a 1.2 giga a 2 giga la potenza dello scaricamento dati o che so io,mi ha detto che spendendo la cifra di 30 euro mensili(senza costo d'attivazione)non spendo poi il consumo ciò significa che posso stare attaccato alla adsl senza fregarmene e a casa non riceverò una bolletta salata? o c'è qualcosa dietro che non ho capito? grazie delle risposte...

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    se fai la flat paghi solo il canone mensile e puoi stare quanto tempo vuoi

  3. #3
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    ne approfitto per fare una domanda: a qualcuno è aumentata la flat di alice da 640 a 1280? a me no

  4. #4
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Però i servizi Telecom li paghi sempre a prescindere dai diversi gestori che usufruiscono delle offerte tipo libero,Tiscali ecc.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Paghi solo il canone fisso

  6. #6
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    A me si, me l'hanno aumentata il giorno 11 Febbraio 2005, con nessun avviso e il modem mi rileva la velocita attuale di 1.5 Mbps, scarico fisso a 130/Kbps, pero le velocita' variano sia per la linea di casa che può essere disturbata o pulita, questo può dipendere dall'impianto telefonico di casa che puo essere + o - recente.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Husky082
    A me si, me l'hanno aumentata il giorno 11 Febbraio 2005, con nessun avviso e il modem mi rileva la velocita attuale di 1.5 Mbps, scarico fisso a 130/Kbps, pero le velocita' variano sia per la linea di casa che può essere disturbata o pulita, questo può dipendere dall'impianto telefonico di casa che puo essere + o - recente.
    Se eri coperto da wind andavi a 2 mega

  8. #8
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    a me ancora nn l'hanno attivato e poi none che significa 2 giga????? ti scaricava a 2gb/s????? ^^
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione celld
    a me ancora nn l'hanno attivato e poi none che significa 2 giga????? ti scaricava a 2gb/s????? ^^
    Ha sbagliato voleva dire 2 mega

  10. #10
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Solo se hai la copertura della LIBERO ti passa a 2 mega, se no 1.280.

    P.S: ma la copertura a casa tua c'è? Perchè ti avverto che il sito della Libero non verifica una mazza!





  11. #11
    None
    Ospite
    Citazione RoyalEagle
    Solo se hai la copertura della LIBERO ti passa a 2 mega, se no 1.280.

    P.S: ma la copertura a casa tua c'è? Perchè ti avverto che il sito della Libero non verifica una mazza!

    IO sono già utente libero...cmq mi hanno inviato la mail oggi con la user che attiva il nuovo servizio...
    ma davvero non spendo nulla anche se scarico da tutte
    Spoiler:
    TUTTE
    le parti?

  12. #12
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione Il Fotografo
    ne approfitto per fare una domanda: a qualcuno è aumentata la flat di alice da 640 a 1280? a me no
    neanche a me!!!!

  13. #13
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione None
    IO sono già utente libero...cmq mi hanno inviato la mail oggi con la user che attiva il nuovo servizio...
    ma davvero non spendo nulla anche se scarico da tutte
    Spoiler:
    TUTTE
    le parti?
    Non credere che siti su server dedicati ti lascino entrare.





  14. #14
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    OT: none hai la casella mp piena
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  15. #15
    None
    Ospite
    Citazione RoyalEagle
    Non credere che siti su server dedicati ti lascino entrare.
    no,non,hai capito...non parlo di dialer o così...ma del mmmmmmuuuuuuuuuuullllllllloooooooooo....cioè col mulo e roba così no problem no? non mi fanno il bollettone?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •