Dino Zoff.....VERGOGNA!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 87

Discussione: Dino Zoff.....VERGOGNA!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione Jesmond
    Comunque non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso in quanto ha detto Zoff...
    Ormai non so più come spiegarlo.....vatti a leggere l'inizio della discussione poi giudica un pò te
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  2. #32
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione tommy lee
    primo io non ti ho preso x il culO
    secondo questi sono errori gravi già in 3a elementare
    terzo una cosa a dire il vero la so...che siete così tifosi che appena la squadra è fallita, la maggioranza di voi l'ha abbandonata x tifare varie squadre a strisce..
    Umorismo ai minimi storici

    Cmq scherzavo non ti prendevo in giro

  3. #33
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Gia88
    Perugino: ma pensa che il tuo ex-amatissimo presidente, a 5 giornate dalla fine del campionato si voleva ritirare.....
    Cmq per tutti gli altri: La Fiorentina è servita da esempio!!! Ora per me in c2 dovrebbero starci il Napoli, il Parma, la Lazio e la Roma......
    Ohhh, ma pensa, il vostro presidente amatissimo ha aspettato di farvi fallire per prendervi sottocosto e comunque gaucci non ha ritirato la squadra per il semplice fatto che se avesse saltato altre 4 partite avrebbe dovuto pagare una tombola di risarcimento danni (abbonati allo stadio, a sky etc...) quindi direi che non gli conveniva... e poi non penso si possa ritirare fuori la storia che abbiamo rubato le ultime tre partite: la prima l'abbiamo vinta 1 a 0 con la juve, che aveva preso 4 (dicasi QUATTRO) sberle dal lecce in casa la settimana prima, poi abbiamo vinto con la roma demoralizzata al massimo subito dopo aver perso lo scudetto e la terza la vincemmo con l'ancona che...beh, era l'ancona! e poi che è colpa nostra se modena e empoli hanno fatto 1 punto nelle ultime 3 partite?
    Per quanto riguarda il discorso delle altre squadre hai ragione, so benissimo da me che quelle che dovevano fare la vostra fine sono tante (napoli, parma, lazio, roma e altre indebitate di poco meno), ma non per questo voi dovete considerarvi dei "maltrattati": la vostra retrocessione era giusta, semmai è ingiusto che non siano retrocesse anche le altre. E poi, come si è detto, altre squadre retrocesse sono finite in Eccellenza, non in C2
    PS: volendosi attaccare a sta storia, il perugia venne retrocesso 2 volte per illecito, e senza uno straccio di prova mentre quest'estate per la vicenda super-provata del calcioscommesse le pene furono ridicole...ma per favore...

  4. #34
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Zoff ha fatto bene.

  5. #35
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    W i campagnoli folkloristici che colorano il nostro campionato

  6. #36
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Innanzitutto cerchiamo di darci una moderata e di non intavolare flame gratuiti per banalità varie, gli errori di grammatica vanno tollerati, siamo su un forum, non a scuola. Secondariamente...
    Citazione tommy lee
    come lazio,roma e parma..e tante altre..
    e cmq perchè la fiorentina doveva partire dalla c2 mentre ora qualsiasi squadra grazie al lodo petrucci retrocede di una sola serie (vedesi napoli)???
    Teoricamente, secondo le leggi vigenti all'epoca, la Fiorentina sarebbe dovuta ripartire dal campionato di eccellenza, come successo anni fa a Catania e Messina, più recentemente al Ravenna e via discorrendo. Ma Fiorentina (e Palermo anni fa, of course) sono state favorite dai cosiddetti "meriti sportivi"

  7. #37
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    i fiorentini lo scorso anno venivano da noi del Perugia a dirci che eravamo piagnogni, che vedevamo i complottti, e mentre rubavano uno spareggio per salire in A, inneggiavano al calcio pulito. ora piangono e si disperano, mentre hanno mezza juventus in squadra e gli amiconi di moggi tra i dirigenti.
    Ridicolo, non trovate?

  8. #38
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Certo che è ridicolo! Fiorentini ma state zitti vah, che siete gli ultimi in grado di mettere bocca su certi argomenti

  9. #39
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione ti@ 90
    Questa volta mio caro Dino hai superato ogni limite!!!!!

    Per chi nono avesse visto la coreografia della curva fiorentina, ecco voi come si presentava: ogni singolo tifoso aveva in mano una maxibanconota da 100 euri e sparpagliati per la curva veri striscioni su cui erano scritti vari nomi di arbitri, e verso i primi posti a sedere la scritta "ecco a voi i campioni che decidono il campionato"!!!!!

    A questo proposito il nosto ben amato Dino Zoff si è complimentato con la curva......VERGOGNATI!!!!!!!!!! Vi sembra possibile che un allenatore e un ex giocatore come Zoff, che pensa di meritare l'elite del campionato possa fare questi commenti!

    Io personalmente come tifoso Parmigiano posso approvare perchè certe partite meritano veramente la loro invlidità......ma un allenatore nono può dire queste cose!!!!!!!!
    Dino, VERGOGNAAAAAAAAAAA
    ha fatto benissimo,basta vedere gli arbitraggi di questa giornata.tu stai solo rosicando per la sconfitta.
    RIP ITALIA


  10. #40
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione CARROT_89
    Certo che è ridicolo! Fiorentini ma state zitti vah, che siete gli ultimi in grado di mettere bocca su certi argomenti
    Staremo zitti, ma almeno siamo in A!!!! Alla faccia vostra......... !!! Rosicate in B!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #41
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione -steve-
    Innanzitutto cerchiamo di darci una moderata e di non intavolare flame gratuiti per banalità varie, gli errori di grammatica vanno tollerati, siamo su un forum, non a scuola. Secondariamente...

    Teoricamente, secondo le leggi vigenti all'epoca, la Fiorentina sarebbe dovuta ripartire dal campionato di eccellenza, come successo anni fa a Catania e Messina, più recentemente al Ravenna e via discorrendo. Ma Fiorentina (e Palermo anni fa, of course) sono state favorite dai cosiddetti "meriti sportivi"
    C2 per meriti sportivi

  12. #42
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione -steve-
    Innanzitutto cerchiamo di darci una moderata e di non intavolare flame gratuiti per banalità varie, gli errori di grammatica vanno tollerati, siamo su un forum, non a scuola. Secondariamente...

    Teoricamente, secondo le leggi vigenti all'epoca, la Fiorentina sarebbe dovuta ripartire dal campionato di eccellenza, come successo anni fa a Catania e Messina, più recentemente al Ravenna e via discorrendo. Ma Fiorentina (e Palermo anni fa, of course) sono state favorite dai cosiddetti "meriti sportivi"
    i meriti sportivi, almeno a mio parere, servono x far risalire in serie maggiori squadre con maggior seguito rispetto ad altre..se tu fossi a capo della lega di serie c, non preferiresti avere squadre come napoli e fiorentina che ti portano minimo 20-30mila xsone allo stadio rispetto a un gualdo o un gubbio che neanche gli abitanti del paese sanno che esiste la squadra??

  13. #43
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Citazione Risotto
    i fiorentini lo scorso anno venivano da noi del Perugia a dirci che eravamo piagnogni, che vedevamo i complottti, e mentre rubavano uno spareggio per salire in A, inneggiavano al calcio pulito. ora piangono e si disperano, mentre hanno mezza juventus in squadra e gli amiconi di moggi tra i dirigenti.
    Ridicolo, non trovate?
    almeno personalmente nn mi sembra di aver mai detto ke siete piagnoni (a parte le dichiarazioni di gaucci senior),anzi penso ke l'anno scorso il palazzo vi aveva un po' presi come agnelli sarificali e mi sembra indubbio ke avete subito dei torti arbitrali,tuttavia nn ricordo affatto queste tanto benamate prese di culo sul fatto ke voi vedevate complotti,anzi mi sembra di ricordare da molti una certa solidarieta' riguardo all'argomento.Per quanto riguarda lo spareggio nn mi sembra proprio ke sia stato rubato...ricordo kiaramente ke la dirigenza del perugia aveva ammesso gli errori della squadra (mi pare lo disse il figlio di gaucci).
    Poi i "provocatori" ci sono sempre ke centra...da l'una e l'altra parte vedi un certo utente ke pigliava x il culo il fatto ke la fiorentina era decimata da infortuni e andava dicendo...." e chi segnera' ora...fantini?"

    Tornando al topic,penso proprio che Zoff si congratulasse con i tifosi sopratutto perche' si e' trattata di una protesta civile e ben fatta,non una rivolta con sfoghi violenti o guerriglie,come potrebbe essere accaduto in altre tifoserie d'italia..
    Ultima modifica di DarthBardu; 15-02-2005 alle 14:52:25

  14. #44
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Risotto
    i fiorentini lo scorso anno venivano da noi del Perugia a dirci che eravamo piagnogni, che vedevamo i complottti, e mentre rubavano uno spareggio per salire in A, inneggiavano al calcio pulito. ora piangono e si disperano, mentre hanno mezza juventus in squadra e gli amiconi di moggi tra i dirigenti.
    Ridicolo, non trovate?
    piagnoni ===> vero, basta vedere che cazz4te diceva gaucci dopo l'andata dello spareggio.."hanno fatto schifo,non accetto la sconfitta,li porto in ritiro.."
    vedevate complotti ===> ancora vero, dichiarazioni sempre di gaucci "ritiro la squadra..."
    rubare spareggio?? ===> ok, ora vieni a dirmi che sin da settembre lo spareggio toccava a noi..sembra che sto spareggio sia spuntato solo da giugno!
    mezza juventus ===> 3 su 25 non sono la metà, e cmq allora anche la juve ha mezza fiorentina in squadra..
    amiconi di moggi?? ===> voglio i nomi...se mi dici lucchesi dici la boiata + grossa che abbia mai sentito

  15. #45
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione italian-boy
    ha fatto benissimo,basta vedere gli arbitraggi di questa giornata.tu stai solo rosicando per la sconfitta.
    non è assolutamnte vero....prova ad andare a vedere le ultime pagine del topic ufficiale della Fiorentina e ne avrai le prove.......e poi scusa ma io che sono parmigiano approvo il la vostra coreografia ma Zoff non può dire queste cose in PUBBLICO, che almeno se le tenga per se!!!!!!!!!!!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •