Quake 2 vecchio ma buono no? :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Quake 2 vecchio ma buono no? :)

Cambio titolo
  1. #1
    T.B.H. L'avatar di Dj-Mixage
    Registrato il
    07-03
    Località
    Montalto Marche
    Messaggi
    68

    Esclamazione Quake 2 vecchio ma buono no? :)

    ok ragà forse sto per dire una grande ca... volata molto tempo fa ho trovato un mod per quake 2 che gli cambia la grafica e lo porta alla grafica di quake 3 o migliore però era molto grande come file e non lo ho scaricato mi potete dire dove posso scaricarlo o qualcosa di simile ? perche vorrei ri vivere l'emozionante quake 2 con un po di grafica migliore nell'attesa del mitico quake 4 da cui a preso il motore grafico doom 3 ( insomma come riddik con halo 2 ) cmq aiutatemi please
    Cpu: Athlon FX 55 2600 (4000+ )
    Sk Madre: Abit Fatal1ty ( Nforce 4 :P )
    Sk audio: integrata 7.1 collegata via uscita ottica con un home theatrer ( come ca..volo se scrive ^_^ )
    sk video: ati radeon x800 xl pciexpress
    sk usb: 2.0 non so che marca :P
    lettore dvd: lg 16x
    mast. dvd: pioneer 110 con firmware aggiornato il giorno stesso che lo ho preso
    poi il resto co cavoli miei ^_^

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371




  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Dj-Mixage
    ok ragà forse sto per dire una grande ca... volata molto tempo fa ho trovato un mod per quake 2 che gli cambia la grafica e lo porta alla grafica di quake 3 o migliore però era molto grande come file e non lo ho scaricato mi potete dire dove posso scaricarlo o qualcosa di simile ? perche vorrei ri vivere l'emozionante quake 2 con un po di grafica migliore nell'attesa del mitico quake 4 da cui a preso il motore grafico doom 3 ( insomma come riddik con halo 2 ) cmq aiutatemi please
    Non hanno lo stesso sistema grafico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    infatti nemmeno a me risulta

  5. #5
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    di riddik o di halo non so nulla, so però che q2 max (così credo si chiami il mod) non è affatto eccezionale, e mi sta sulle palle perchè toglie la spirale al raggio del railgun.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Cyborg Raiden
    di riddik o di halo non so nulla, so però che q2 max (così credo si chiami il mod) non è affatto eccezionale, e mi sta sulle palle perchè toglie la spirale al raggio del railgun.
    l'ultima volta che l'hai provato?




  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    mmmh,interessante.gli darò un'occhiata

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Cyborg Raiden
    ...e mi sta sulle palle perchè toglie la spirale al raggio del railgun.
    e la madonna

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Quake 2 all'epoca l'ho consumato...e lo considero ankora oggi il padrone incontrastato degli FPS, eccezzionale.

    Quanti ricordi...altro ke Doom 3

  10. #10
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    Quake 2 all'epoca l'ho consumato...e lo considero ankora oggi il padrone incontrastato degli FPS, eccezzionale.

    Quanti ricordi...altro ke Doom 3
    Parole sante

  11. #11
    Io so l'elettrotecnica L'avatar di TheveniN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Friûl
    Messaggi
    230
    Citazione Cyborg Raiden
    di riddik o di halo non so nulla, so però che q2 max (così credo si chiami il mod) non è affatto eccezionale, e mi sta sulle palle perchè toglie la spirale al raggio del railgun.
    Ho giocato per 3 anni a q3 senza la spirale del rail e riuscivo a divertirmi lo stesso...anche se è vro che è è più bello con..



    Words are very unnecessary they can only do harm.

    La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia.

    You can be everything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be.

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Il motore grafico non è quello di quake 3,ma è quello di quake 2 con il supporto al CEL SHADING, tipo IL XIII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •