aiuto adsl !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto adsl !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944

    aiuto adsl !!!!

    allora ho un piccolo dubbio , il mio contratto telefonico di casa è stato fatto con infostrada e mi sono ormai da tempo completamente slacciato de telecom , infatti non pago più nemmeno il canone , ora però quei ba*****i della infostrada nella mia zona non hanno ancora attivato il servizio ADSL e sono sei mesi che aspetto , ora ho pensato di ripassare a telecom così da poter usufruire del servizio ADSL alice , però alcuni miei amici mi hanno detto che forse questa cosa non posso più farla per il fatto che mi sono completamente slacciato da telecom . Il servizio clienti invece non ha nemmeno accennato a questo problema . Ora io del servizio clienti non mifido , la maggiorparte di loro sono degli incompetenti , e volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di questo fatto e se poteva gentilmente aiutarmi!
    ciao!!!

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    ADSL puoi farla con chi vuoi xkè è tutto un altro contratto rispetto al telefono di casa

  3. #3
    Utente L'avatar di GRUKO_2
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    48
    Puoi tranquillamente rialacciarti alla telecom, e fare il contratto dell'adsl con loro, credo che abbiano tutto l'interesse ad avere un nuovo cliente...
    La guerra è un gioco che si gioca sorridendo. Se non sai sorridere, sogghigna. Se non sai sogghignare levati di mezzo, finché puoi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •