xbox a fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: xbox a fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

    xbox a fastweb

    ciao,io ho fstweb con internet a consumo e volevo collegarmi a xbox live
    ho chiamato quindi fw e mi hanno detto che mi serviva una 2° scheda di rete....comprata e montata, funziona perfettamente...mo xò mi sa che devo fare una cosa chiamata brinding....cos'è e come si fa?

  2. #2
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Ti hanno detto male.
    Ho fastweb con internet senza limiti ma il collegamento tra HAG (la scatoletta dove attacchi il cavo che ti da la connessione a internet) è identico.
    Serve un cavo di rete incrociato se ricordo bene e basta collegare la xbox al pc,ovviamente devi avere due schede di rete: una collegata all'hag e l'altra alla xbox.
    Attivi la connessione sul pc e accendi la xbox che si configura da sola, il gioco è fatto.
    Non ricordo però se devi attivare la condivisione internet sulla scheda di rete collegata all'hag, intanto cerca di collegare tutto come ti ho detto.

  3. #3
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione ADES
    Ti hanno detto male.
    Ho fastweb con internet senza limiti ma il collegamento tra HAG (la scatoletta dove attacchi il cavo che ti da la connessione a internet) è identico.
    Serve un cavo di rete incrociato se ricordo bene e basta collegare la xbox al pc,ovviamente devi avere due schede di rete: una collegata all'hag e l'altra alla xbox.
    Attivi la connessione sul pc e accendi la xbox che si configura da sola, il gioco è fatto.
    Non ricordo però se devi attivare la condivisione internet sulla scheda di rete collegata all'hag, intanto cerca di collegare tutto come ti ho detto.
    il mio problema è proprio la condivisione internet

  4. #4
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione magic_luca
    il mio problema è proprio la condivisione internet
    Teoricamente se tu colleghi con un cavo incrociato l'hag e la console nn dovresti avere problemi di condivisione della connesione anche perchè l'xbox si configura da sola

  5. #5
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione LB_88
    Teoricamente se tu colleghi con un cavo incrociato l'hag e la console nn dovresti avere problemi di condivisione della connesione anche perchè l'xbox si configura da sola
    si ma lui ha internet a consumo e non credo possa attivare la connessione dalla xbox.

    Cmq è facile la condivisione connessione, basta andare su risorse di rete -> visualizza connessioni di rete,cliccare di destro sulla connessione avente e scegliere proprietà. Nella finestra appena aperta scegliere avanzate e attivare "condividi connessione".

  6. #6
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione ADES
    si ma lui ha internet a consumo e non credo possa attivare la connessione dalla xbox.

    Cmq è facile la condivisione connessione, basta andare su risorse di rete -> visualizza connessioni di rete,cliccare di destro sulla connessione avente e scegliere proprietà. Nella finestra appena aperta scegliere avanzate e attivare "condividi connessione".
    poi?

  7. #7
    Citazione magic_luca
    poi?
    intanto ke aspetti ke ti risponda, io ricordo ke per fare una connessione diretta, basta collegare XBOX all HUB (modem, o quel ke sia) fastweb.....



    ma io ho TUTTO SENZA LIMITI , poi non so tu....

  8. #8
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione MisterZeta
    intanto ke aspetti ke ti risponda, io ricordo ke per fare una connessione diretta, basta collegare XBOX all HUB (modem, o quel ke sia) fastweb.....



    ma io ho TUTTO SENZA LIMITI , poi non so tu....
    infatti se una ha tutto senza limiti può fare come dici te,altrimenti tocca comprare la 2 scheda di rete ecc..

  9. #9
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione magic_luca
    poi?
    collega la xbox al pc tramite il cavo crossato falla partire, dovrebbe configurarsi da sola.
    Prova cmq a tenere la connessione attiva mentre si configura perchè altrimenti ti dice che i collegamenti ci sono ma che non può accedere a xbox live.

  10. #10
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    funziona e nn fynziona,va x azzi sui.....in pratica mi dice cavi collegati,e a al punto successivo(quello dell'ip si blocca...eppure da quando ha funzionato nn ho toccato niente.....

  11. #11
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    hai attivato la connessione tramite la myfastpage? Se non la attivi ovviamente non potrai collegarti...

  12. #12
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione ADES
    hai attivato la connessione tramite la myfastpage? Se non la attivi ovviamente non potrai collegarti...
    certo
    cmq se io faccio il brinding di rete e poi lo tolgo funziona,altrimenti no

  13. #13
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    il brinding di rete ... uhm, prova a fare "installa una rete domestica o aziendale" e scegli "il computer è conesso direttamente a internet.

    Dimmi se così va bene,il brinding di rete non dovrebbe comparire,forse è questo il problema. Se continui ad aver problemi allora devi inserire l'ip e il subnet mask manualmente, probabilmente si risolverà tutto così.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •