vi hanno mai detto:" fuori dalle pa##e ? "
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: vi hanno mai detto:" fuori dalle pa##e ? "

Cambio titolo
  1. #1
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474

    vi hanno mai detto:" fuori dalle pa##e ? "

    Me l'avevano già detto in molti, ma tra amici non si prende mai una frase nel vero senso della parola (almeno in questo caso dovrebbe essere così), ma sentirselo dire dai genitori è davvero brutto, ve l'assicuro.
    L'artefice della frase è stata mia mamma, che tornando dal lavoro mi ha sgridato perchè non ha trovato neppure il tavolo apparecchiato (daltronde io ero a casa ed avrei avuto tempo a prepararlo), ma fino alla notte prima avevo la febbre, e se per un giorno che stò a casa mi rilasso e mi sveglio tardi, pazienza...
    Il fattaccio è che da questa piccola discussione ha iniziato a farsi complessi "inutili" nella sua testa, un po' come fa la mia prof. di chimica (che se tu dici 10, lei dice 100, io dico 1000, lei 10000, io 100000 e lei sempre più di me, e vuole avere sempre ragione!), ha iniziato a dire che se non fossi andato meglio a scuola mi avrebbe mandato a lavorare...poi col passare del tempo è arrivata a dirmi che mi avrebbe sbattuto fuori di casa...........

    Certo aveva ragione riguardo al tavolo... ma io sinceramente non ho visto il motivo di fare tutta stà scenata...(comunque adesso tutto risolto con lei! )
    Le domande che voglio farvi sono alcune:
    -doveva fare tutta questa scenata??
    -se fatico a scuola c'è bisogno di mandarmi fuori di casa??
    (dei miei amici hanno 5 insufficienze, non lavorano e si comportano pure male...io a confronto sono un mezzo angelo!)
    -avete mai ricevuto una sgridata così (intendo quasi senza senso)

    P.S.(fin'ora ho sempre dato soddisfazione ai miei, mandarmi fuori di casa mi sembra un'idea cattiva oltre che stupida)

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    lol sei del 1989 non credo che ti butteranno fuori casa

  3. #3
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Pilota Pazzo!
    Me l'avevano già detto in molti, ma tra amici non si prende mai una frase nel vero senso della parola (almeno in questo caso dovrebbe essere così), ma sentirselo dire dai genitori è davvero brutto, ve l'assicuro.
    L'artefice della frase è stata mia mamma, che tornando dal lavoro mi ha sgridato perchè non ha trovato neppure il tavolo apparecchiato (daltronde io ero a casa ed avrei avuto tempo a prepararlo), ma fino alla notte prima avevo la febbre, e se per un giorno che stò a casa mi rilasso e mi sveglio tardi, pazienza...
    Il fattaccio è che da questa piccola discussione ha iniziato a farsi complessi "inutili" nella sua testa, un po' come fa la mia prof. di chimica (che se tu dici 10, lei dice 100, io dico 1000, lei 10000, io 100000 e lei sempre più di me, e vuole avere sempre ragione!), ha iniziato a dire che se non fossi andato meglio a scuola mi avrebbe mandato a lavorare...poi col passare del tempo è arrivata a dirmi che mi avrebbe sbattuto fuori di casa...........

    Certo aveva ragione riguardo al tavolo... ma io sinceramente non ho visto il motivo di fare tutta stà scenata...(comunque adesso tutto risolto con lei! )
    Le domande che voglio farvi sono alcune:
    -doveva fare tutta questa scenata??
    -se fatico a scuola c'è bisogno di mandarmi fuori di casa??
    (dei miei amici hanno 5 insufficienze, non lavorano e si comportano pure male...io a confronto sono un mezzo angelo!)
    -avete mai ricevuto una sgridata così (intendo quasi senza senso)



    P.S.(fin'ora ho sempre dato soddisfazione ai miei, mandarmi fuori di casa mi sembra un'idea cattiva oltre che stupida)
    per come hai impostato il discorso, rischi che te lo dica pure qualche mod..

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    di a tua mamma cosi:
    DONNA,X LA MISERIA ALLE FACCENDE DI CASA DEVI PENSARCI TU.E ADESSO CUCINAMI,e sbatti un pugno sul tavolo

  5. #5
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    È un classico. Per quanto cerchi di discuterne, alzando la voce o cercando di riappacificare il tutto, non risolverai niente.

    Ho imparato che con le donne quando sono incaxxate (parlo in generale, anke per fattori ormonali) bisogna ascoltarle sfogarsi, annuire e prostarsi

    Anche se in certi momenti, ti verrebbe da strozzarle, passerà (no one is perfect)

  6. #6
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474
    Citazione hauzer
    di a tua mamma cosi:
    DONNA,X LA MISERIA ALLE FACCENDE DI CASA DEVI PENSARCI TU.E ADESSO CUCINAMI,e sbatti un pugno sul tavolo
    good idea!!!

    ... ma non conosci mia mamma!

  7. #7
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    È un classico. Per quanto cerchi di discuterne, alzando la voce o cercando di riappacificare il tutto, non risolverai niente.

    Ho imparato che con le donne quando sono incaxxate (parlo in generale, anke per fattori ormonali) bisogna ascoltarle sfogarsi, annuire e prostarsi

    Anche se in certi momenti, ti verrebbe da strozzarle, passerà (no one is perfect)
    Hai dato una risp quasi perfetta! grazie, comunque mia mamma è così:
    un giorno mi adora l'altro mi strozza!! Riesce a trasformare una piccola cosa in una apocalittica cosa!!

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    ieri sera ho avuto una discussione tremenda con mia mamma x via del malfunzionamento della rete lan, le ho detto VAF:ANCULO e sono uscito di casa, fatto una passeggiata per i caxxi miei e poi sn tornato calmo.
    da parekkio nn mi minaccia di cacciarmi da casa, non mi farebbe ne caldo ne freddo, sto solo aspettando la fine delle superiori.

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Mia madre fa lo stesso,avrò avuto una brutta giornata o avrà problemi femminili...non ti sbatterà fuori casa e se vuoi sapere cosa penso è ignobile pensare anche solo lontanamente di sbattere fuori casa(o qualunque altra punizione)solo perchè il figlio va male a scuola,un figlio va amato in ogni occasione,anche fosse il peggiore serial killer

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Sei piccolo e dipendi dai tuoi genitori: quindi zitto e fai quello che ti dicono

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    Sei piccolo e dipendi dai tuoi genitori: quindi zitto e fai quello che ti dicono
    e a 30 anni ti trovi ad abitare in casa con tua mamma che ti rifà il letto...

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione DIURNO
    e a 30 anni ti trovi ad abitare in casa con tua mamma che ti rifà il letto...
    Ma no, non intendevo dire quello
    Però ora dipende da loro

  13. #13
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Capitato, molte volte anche..poi tutto risolto....
    Ma cmq ho imparato a fidarmi poko di tutti ormai, perfino dei miei genitori, sono esseri umani ricordalo.....sbagliano spesso...fino a poko tempo fa io credevo che l'amore potesse prescindere..ma invece erravo...
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  14. #14
    DarkEyes
    Ospite
    Ma dai, non è il caso di prendersela più di tanto, si sà che quando la gente si incxxa perde quasi sempre le staffe, e magari dice cose che non vorrebbe dire, poi dopo sene pente ovvio, ma non devi mai giudicare una persona per cosa ti dice in un momento di rabbia.
    E' impossibile che tua madre ti butti fuori di casa, tralasciando l'età sei sempre suo figlio, è ovvio non puoi fare il mantenuto a vita, ma stà sicuro che fino a che non arrivi verso i 18, stà sicuro che non ti diranno mai "we ciccio, o contribuisci anche te, o quella è la porta!". Tantomeno per la scuola, non ti manderanno sicuramente a lavorare, ma almeno tu tenta di migliorare
    Devi capire che ai genitori piace molto che i loro figli li diano delle soddisfazioni, e più soddisfazione li dai, e più ti viziano

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    1989? io sono decisamente piu vecchia di te eppure queste cose me le dicono ancora



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •