• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Idee, storie, personaggi vostri ma che vorreste vedere sui manga

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dingo
    Registrato il
    09-04

Idee, storie, personaggi vostri ma che vorreste vedere sui manga

QUesto topic dal titolo non molto chiaro anche perchè è difficile spiegare in poche righe quello che volevo far intendere agli altri ha lo scopo di raccogliere qui tutte le idee di coloro che leggono manga. A furia di leggerne a molti di noi sicuramente saranno venute in mente idee su nuove storie che vorrebbero vedere stampate nelle pagine di un nuovo fumetto.
    Tutto ciò che avete in mente insomma se volete farlo conoscere agli altri postreste scriverlo qui così magari tiriamo fuori un qualche spunto interessante e magari ne esce una vera storia per un degno manga del futuro!!
    Vediamo chi inaugura la mia idea (spero che piaccia) e si diano inizio alle danze

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Io sto già scrivendo storie anche se non proprio ispirate ai manga...

Le sto anche postando!!!

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Dingo
    QUesto topic dal titolo non molto chiaro anche perchè è difficile spiegare in poche righe quello che volevo far intendere agli altri ha lo scopo di raccogliere qui tutte le idee di coloro che leggono manga. A furia di leggerne a molti di noi sicuramente saranno venute in mente idee su nuove storie che vorrebbero vedere stampate nelle pagine di un nuovo fumetto.
    Tutto ciò che avete in mente insomma se volete farlo conoscere agli altri postreste scriverlo qui così magari tiriamo fuori un qualche spunto interessante e magari ne esce una vera storia per un degno manga del futuro!!
    Vediamo chi inaugura la mia idea (spero che piaccia) e si diano inizio alle danze
    Io di storie spero solo che non le interrompino in un anime e che continuano in un manga!

Vabbè, la tua idea è buona, però credo non funzionerà, io non ho in mente niente e queste domande se le devono proporre i mangaka che devono ideare un manga, non noi!

Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Citazione Dingo
    Una storia su... aspè. Dopo mi rubano l'idea. Mi spiace, non posso renderla pubblica così. C'è pure una possibilità che prima o poi possa realizzarla.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione SUPERGX
    Una storia su... aspè. Dopo mi rubano l'idea. Mi spiace, non posso renderla pubblica così. C'è pure una possibilità che prima o poi possa realizzarla.
    Fai bene a tenertela per te!

Utente L'avatar di Dingo
    Registrato il
    09-04
    Citazione SUPERGX
    A parte che interventi come questi non per essere cattivo sono inutili e mi fanno alterare...non penso che Oda, Toriyama o chiunque altro venga qui a leggere questo topic per rubarti le idee

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Dingo
    A parte che interventi come questi non per essere cattivo sono inutili e mi fanno alterare...non penso che Oda, Toriyama o chiunque altro venga qui a leggere questo topic per rubarti le idee
    Beh, non saranno loro a rubargliele, però c'è il rischio che qualcuno da queste parti possa farlo.
    E poi lui ne ha i diritti di renderle pubbliche o meno!

Registrato il
    10-04
    Citazione Dingo
    Non ne hanno bisogno loro, ma forse altri emergenti sì. Io ci credo nel realizzare qualcosa che ho in mente, sarebbe scemo rischiare di buttare tutto così. Non credi? Se vuoi ne butto giù una più banale però.

Utente L'avatar di Dingo
    Registrato il
    09-04
    Citazione Inuyasha89
    Beh, non saranno loro a rubargliele, però c'è il rischio che qualcuno da queste parti possa farlo.
    E poi lui ne ha i diritti di renderle pubbliche o meno!
    Si ma non hai capito ciò che volevo dire, nel suo caso era meglio se l'idea se la teneva direttamente per se senza scrivere qui che ne ha una ed ha paura che gliela rubino

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Dingo
    Si ma non hai capito ciò che volevo dire, nel suo caso era meglio se l'idea se la teneva direttamente per se senza scrivere qui che ne ha una ed ha paura che gliela rubino
    Infatti, hai ragione.

Ma sai, a questa ora di notte ci sentiamo così stanchi che pensiamo solo a dormire e non ci viene niente in mente!

Registrato il
    10-04
    Se qui parte lo spunto (tra una storia e l'altra che scrivo) ci sto io però ho bisogno dello spunto...

Registrato il
    10-04
    Citazione Dingo
    Okay, volevo solo dire che ne ho una segreta, ma anche molte da scrivere qua. Era per esordire. Per esempio mi piacerebbe vedere una storia ambientata tutta in un'hotel spaziale. Un giallo, però nello spazio, senza possibilità di fuga e con vari pericoli, tipo un'entità aliena sconosciuta che si trova all'esterno della stazione orbitale ma che nessuno può giurare di aver visto chiaramente. E un assassino all'interno.

Registrato il
    10-04
    Citazione SUPERGX
    Okay, volevo solo dire che ne ho una segreta, ma anche molte da scrivere qua. Era per esordire. Per esempio mi piacerebbe vedere una storia ambientata tutta in un'hotel spaziale. Un giallo, però nello spazio, senza possibilità di fuga e con vari pericoli, tipo un'entità aliena sconosciuta che si trova all'esterno della stazione orbitale ma che nessuno può giurare di aver visto chiaramente. E un assassino all'interno.
    Mi stai sfidando?

Guarda che io lo faccio!!!

MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Una specie di "Dieci Piccoli Negretti" di Agatha Christie in versione manga e ovviamente rivisitata, sarebbe carina no?
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Registrato il
    10-04
    Citazione Lacrima
    Una specie di "Dieci Piccoli Negretti" di Agatha Christie in versione manga e ovviamente rivisitata, sarebbe carina no?
    Indiani...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo