domanda a zave su nintendo ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda a zave su nintendo ds

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mirko1974
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    323

    domanda a zave su nintendo ds

    Zave volevo sapere quando recensirete i giochi del nintendo ds farete una classifica a parte e non in comune col il gameboy sp vero!!!!

    Altra domanda ho appena preso il ds,sarebbe bello avere delle cover adesive come per gameboy sp,per ravvivarlo un po' le farete.

  2. #2
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione mirko1974
    Zave volevo sapere quando recensirete i giochi del nintendo ds farete una classifica a parte e non in comune col il gameboy sp vero!!!!

    Altra domanda ho appena preso il ds,sarebbe bello avere delle cover adesive come per gameboy sp,per ravvivarlo un po' le farete.
    Più che altro le preferirei in una gomma adesiva che non lascia traccia quando si toglie...

  3. #3
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Già: meglio la gomma adesiva. Ricordo quando applicai l'adesivo sulla mia PS1...da quando l'ho tolto, è rimasta ancora la traccia.

  4. #4
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione Cube88
    Già: meglio la gomma adesiva. Ricordo quando applicai l'adesivo sulla mia PS1...da quando l'ho tolto, è rimasta ancora la traccia.
    io invece ho attacato l'adesivo di NRU di mario kart sul cubo, e devo dire che toglierlo è stata una fatica.
    ottima l'idea dell'adesivo in gomma.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  5. #5
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Io ho appicicato l'adesivo di Metroid zero mission (con NRU) sul gba, e adess se ne stà lentamente andando, forse è meglio la gomma adesiva....

    Spoiler:
    Ma che è sta gomma adesiva???

  6. #6
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione mirko1974
    Zave volevo sapere quando recensirete i giochi del nintendo ds farete una classifica a parte e non in comune col il gameboy sp vero!!!!

    Altra domanda ho appena preso il ds,sarebbe bello avere delle cover adesive come per gameboy sp,per ravvivarlo un po' le farete.
    Certo, faremo una pagina de "I migliori" solo per DS. Ma dubito che succederà a breve. Fare subito una pagina di questo tipo ci porterebbe a includere più o meno tutti i giochi presenti al lancio (14, su 10 "I Migliori" che servirebbero come minimo sindacale). E non è proprio il caso, dato che quelle pagine vogliono servire quale guida all'acquisto. Ovvero: "vuoi sapere quali giochi devi assolutamente comprare per GC/GBA/DS? Leggi 'I Migliori' ". Naturalmente non ci sono ancora 10 giochi da comprare per DS. Ma se le uscite saranno sostenute e costanti, non ci metteremo troppo...
    Delle cover adesive? Si, penso che succederà prima o poi, anche se la conformazione particolare del "cofano" del DS (che non è piatto), potrebbe rappresentare un problema. Vedremo.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    riguardo alle cover ne ho trovate su internet...
    riguardo alla pagina dei migliori : "evvai XD"
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •