Nu-Metal - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Nu-Metal

Cambio titolo
  1. #16
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    non mi piace e non lo rispetto
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  2. #17
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Apo Destroys World
    non mi piace e non lo rispetto
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #18
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    Citazione Samoko
    la mia è pura curiosità...a quanti di voi piace il nu-metal?
    intendo gente come Korn, Limp Bizkit , Papa Roach, SlipKnot, deftones...e compagnia bella...
    ...non mi piace....è solo musica commerciale che ha iniziato a morire dopo che i korn sono diventati un prodotto mtv...NON E' METAL....

  4. #19
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    io vivo x il nu metal!!!!4ever nu metaaaalllll!!! |_|
    cmq...il mio gruppo preferito in assoluto sn gli slipknot, poi vengono i korn, static-x, stone sour, mudvayne, disturbed...odio i system e i deftones: la voce dei 2 cantanti mi fa skifo...poi sn gusti...
    ascolto qlk canzone dei limp (ma sl appartenente ai primi 3 album, gli ultimi 2 sn commerciali alla max potenza, qnd, di conseguenza, mi fanno skifo)
    i lp ormai nn mi piacciono +: anke loro trpp commerciali....
    bye amici

  5. #20
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Il nu-metal no. Però mi piacciono molto 36 Crazyfist e From Autumn to Ashes che sono gruppi emo-core. Qualche affinità col nu-metal ce l'hanno...



  6. #21
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    ok mi sono fatto un'idea...

    sono d'accordo sul fatto che molti gruppi Nu metal si sono commercializzati come I Linkin Park e ahimè...un po' anche i Limp...pero' vi dico due cosuccie riguardo i limp

    1) ascoltate il primo e il secondo album dei Limp, Three dollar bill, Yalls e Significant other...quelli sono i veri Limp soprattutto il primo
    2) per favore fate come me l'album con tutti i remix, New Old Song fate finta che non esista...
    3) nell'ultimo album fred ha provato a cambiare un po' stile e vedere cosa succede, infatti lo dice il titolo stesso Results May Vary...

  7. #22
    [falkar]
    Ospite
    a me piacciono molto i system of a down

  8. #23
    Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    205
    gli unici che mi piaciono sono i Tool, i Korn,i Deftones e i System li rispetto, penso che facciano musica discreta ma non mi piaciono, gli mi sembrano del tutto inutili. In ogni caso non mi sembra che abbiano niente di New, e ben poco di Metal (se basta una chitarra distorta e il volume alto per essere metal....), molto meglio il crossover dei primi anni '90 (Primus, Rage agains the machine, Faith no more). Ormai l'industria va cosi: escono una manciata di buoni gruppi di un genere precendentemente non considerato dal mercato di massa, le case discografiche ne fanno un fenomeno e pompano tutti gli artisti emergenti dello stesso genere. é stato cosi per il grunge (a parte il quartetto sacro Alice in chains, Soundgarden, Nirvana e Pearl Jam gli altri chi se li ricorda più??) che giustamente è finito, per il Power metal tedesco (Helloween, Gamma Ray e Blind Guardian hanno sfornato dei capolavori che han venduto tantissimo,e tutti a copiare),che come il "nu metal", finalmente sta passando in secondo piano. Ora quale sarà la Next Big Thing???

  9. #24
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Elric
    gli unici che mi piaciono sono i Tool, i Korn,i Deftones e i System li rispetto, penso che facciano musica discreta ma non mi piaciono, gli mi sembrano del tutto inutili. In ogni caso non mi sembra che abbiano niente di New, e ben poco di Metal (se basta una chitarra distorta e il volume alto per essere metal....), molto meglio il crossover dei primi anni '90 (Primus, Rage agains the machine, Faith no more). Ormai l'industria va cosi: escono una manciata di buoni gruppi di un genere precendentemente non considerato dal mercato di massa, le case discografiche ne fanno un fenomeno e pompano tutti gli artisti emergenti dello stesso genere. é stato cosi per il grunge (a parte il quartetto sacro Alice in chains, Soundgarden, Nirvana e Pearl Jam gli altri chi se li ricorda più??) che giustamente è finito, per il Power metal tedesco (Helloween, Gamma Ray e Blind Guardian hanno sfornato dei capolavori che han venduto tantissimo,e tutti a copiare),che come il "nu metal", finalmente sta passando in secondo piano. Ora quale sarà la Next Big Thing???
    Si ma i Tool non fanno nu.
    Matricola: 7820/8 bis

  10. #25
    Utente L'avatar di Korn 2006
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    2
    Ciao! sono nuovo dl forum!
    A me piacciono moltissimo i korn ( sia i cd nuovi che vecchi), slipknot, system of a down ( vado anke a vedere il concerto il 30 maggio!!!) mudvayne, deftones anke i limp e linkin park anke se è inutile dire che la canzone con jay z..=_=..cmq sono un ottimo gruppo. Mi piacciono anke i 36 crazyfists, static x e metal in generale, qualke hanno fa ascoltavo gli iron maiden, poi ho cambiato strada eheh
    SYSTEM OF A DOWN 30 maggio!!!

  11. #26
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Quando vedo i Linkin mi viene il prurito, per il resto apprezzo molto gli Slipk, i System e da poco i Mudvayne.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Odio i limp bizkit... non mi piacciono i linkin park... poi ci sono korn, slipknot, mushroomhead, system of a down, disturbed, MuDvAyNe, blindside... questise la cavano bene

  13. #28
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    è l'unico ramo musicale del metal che mi piace, i system of a down mi piacciono tantissimo, anche gli slipknot
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #29
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Nu Metal is no Metal (striscione al Gods of Metal qualche anno fa)
    A me non piace a prescindere da questa, seppure rilevante e illuminata, affermazione.

  15. #30
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Mi piace qualcosina dei Linkin Park,niente di più.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •