Consigli per giocare a RE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Consigli per giocare a RE

Cambio titolo
  1. #1
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

    Consigli per giocare a RE

    Ma sono l'unico che si ca*a sotto a giocarci? Mi date qualche consiglio per tenere sotto controllo la fifa? Io ce l'ho ma non riesco a giocarci...aiutatemi!!!
    Vi prego qualsiasi consiglioooO!!!Mi sto perdendo questo gioconeeee!

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Citazione wanzer
    Ma sono l'unico che si ca*a sotto a giocarci? Mi date qualche consiglio per tenere sotto controllo la fifa? Io ce l'ho ma non riesco a giocarci...aiutatemi!!!
    Vi prego qualsiasi consiglioooO!!!Mi sto perdendo questo gioconeeee!
    Prova a giocarlo insieme a qualche tuo amico.

  3. #3
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    ma lol

    prova a giocarci in pieno giorno con la luce accessa

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Fatti dare la mano dalla mamma.


  5. #5
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Thorin
    Fatti dare la mano dalla mamma.
    Ti ringrazio per la risposta esauriente.
    E' colpa mia se sono particolarmente emotivo? Se solo avessi più colpi...
    Cmq succede anche di giorno, fortunatamente non se sto in compagnia ( ma non ci posso stare al momento...)

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Bè il bello dei vari Resident Evil è proprio la capacità di far scagazzare sotto chi ci gioca

    Io mi "divertivo" a spaventarmi per cui ci giocavo sempre al buio con audio a palla paaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuura ^^
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione wanzer
    Ma sono l'unico che si ca*a sotto a giocarci? Mi date qualche consiglio per tenere sotto controllo la fifa? Io ce l'ho ma non riesco a giocarci...aiutatemi!!!
    Vi prego qualsiasi consiglioooO!!!Mi sto perdendo questo gioconeeee!
    Tranquillo anche io mi ca*o davvero sotto quando gioco,ogni stanza,ogni cambio di inquadratura e' un sussulto!
    Io invece ti consiglio un po' di musica allegra in sottofondo se proprio non riesci a giocarci,anche se devi considerare che snatureresti la natura di questo giochillo,il cui punto di forza e' appunto il forte coinvolgemento emotivo con annessi scossoni e spaventi
    Enjoy the Nintendo Difference

  8. #8
    Francesco1489
    Ospite
    Lo sai che ti invidio?Piacerebbe anche a me avere paura ma trovare il coraggio di giocarci...ma non mi viene tutta sta paura...cmq prova a pensare che è solo un gioco!

  9. #9
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Io provavo1 volta paura ora non mi spaventa + niente anzi mi fnano ridere... ci gioco sempre di sera verso l'1 o alle 2 e non mi spavento nemmeno 1 pochettino

  10. #10
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    L' unico RE che mi da un po' di paura è solo il Rebirth, anche se il problema principale non è tanto quello dei cagotti ma quello di non far morire Jill

  11. #11
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Evil666
    Bè il bello dei vari Resident Evil è proprio la capacità di far scagazzare sotto chi ci gioca

    Io mi "divertivo" a spaventarmi per cui ci giocavo sempre al buio con audio a palla paaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuura ^^
    è così che si gioca

  12. #12
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Evil666
    Bè il bello dei vari Resident Evil è proprio la capacità di far scagazzare sotto chi ci gioca

    Io mi "divertivo" a spaventarmi per cui ci giocavo sempre al buio con audio a palla paaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuura ^^
    è così che si gioca

    una curiosità, la foto che si vede è la tua o magari tu sei un ragazzo e quella è la tua ragazza????

  13. #13
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Giocaci di notte quando c'è il Temporale, io mi diverto da paura. "Vera adrenalina"

    P.S. ancora meglio se ci giochi con le cuffie 5.1 surraund.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    entra nella psicologia del personaggio,pensa come penserebbe lei, guardati in giro,agisci nell'ombra...
    è il bello dei RE la paura!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    Knukles
    Ospite
    Anche io mi prendo certi spaventi in RE. Questo perchè, io mi immedesimo troppo nel personaggio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •