• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Programma acquisizione Matrox G-400

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Napoli

Programma acquisizione Matrox G-400

Salve a tutti.
    Ho una scheda video Matrox G-400 da 16 mb (ormai abbastanza vecchia). La presi xk fornita di scheda di acquisizione video e volevo passare le vecchie cassette in digitale.
    Fin quando avevo win 98 non avevo problemi, i driver e il programma di acquisizione funzionavano bene. Ora che sono passato a xp non ho pi bisogno dei driver xk me li installa automaticamente. Il problema che sul sito ufficiale della Matrox non ci sono le utility di acquisizione, e quelle che ho io non mi vanno.
    Ora come posso fare per acquisire video, dato che il programma ufficiale non mi funziona? Conoscete qualche programma che mi possa funzionare?

david90
    Ospite
    Citazione Pichetto
    Salve a tutti.
    Ho una scheda video Matrox G-400 da 16 mb (ormai abbastanza vecchia). La presi xk fornita di scheda di acquisizione video e volevo passare le vecchie cassette in digitale.
    Fin quando avevo win 98 non avevo problemi, i driver e il programma di acquisizione funzionavano bene. Ora che sono passato a xp non ho pi bisogno dei driver xk me li installa automaticamente. Il problema che sul sito ufficiale della Matrox non ci sono le utility di acquisizione, e quelle che ho io non mi vanno.
    Ora come posso fare per acquisire video, dato che il programma ufficiale non mi funziona? Conoscete qualche programma che mi possa funzionare?
    uao!Ancora campano le g400...ne aveva una mio padre fino ad un mese fa, ora la cambiata..per quando usc era una buona scheda!

Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Localit
    (BA)
    Prova a mandare un'email alla matrox.
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Citazione david90
    uao!Ancora campano le g400...ne aveva una mio padre fino ad un mese fa, ora la cambiata..per quando usc era una buona scheda!
    Tuo padre non il solo