• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: PTQ Philadelphia[MAGIC]

Cambio titolo
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03

PTQ Philadelphia[MAGIC]

Ciao a tutti!
    Il 27 di questo mese si terrà l'evento(credo)+ importante per i giocatori di Magic professionisti:il PTQ.
    Il Pro Tour Qualifier offrirà al vincitore di quest'anno di partecipare all'evento che si terra a Philadelphia,con viaggio e albergo offerto dalla WotC.
    Il torneo in questione si terrà a Roma presso il "Galactus"(Via Malladra) con inizio delle iscrizioni alle ore 9:00 del mattino e con inizio del torneo alle ore 10:00.Il formato giocato è extended(quindi da tempest a Traditori,con Metalworker e skullclamp bannati).I posti essendo limitati a 120 richiedono da parte dei partecipanti una preiscrizione.
    Da parte mia questa preiscrizione l'ho già fatta,cosi da avere il posto assicurato.
    Da giocatore di medio livello quale sono,so di non poter pretendere da me stesso e soprattutto dal mio mazzo chissà cosa,anche perchè le condizioni economiche sono quelle che sono( );non andrò lì con la presunzione di vincere,ma certamente ce la metterò tutta e comunque ritengo sia più necessario che io mi diverta.
    Il mio motto è:
    "La goccia scava la roccia".
    Staremo a vedere.

Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Citazione dugpuffo
    Ciao a tutti!
    Da giocatore di medio livello quale sono,so di non poter pretendere da me stesso e soprattutto dal mio mazzo chissà cosa,anche perchè le condizioni economiche sono quelle che sono( );non andrò lì con la presunzione di vincere,ma certamente ce la metterò tutta e comunque ritengo sia più necessario che io mi diverta.
    Il mio motto è:
    Staremo a vedere.
    Quoto, l'importante è divertirsi, se poi arrivano le win meglio. Ankio faccio i tornei con sto spirito. Peccato che sia da un po che non seguo l'extended (sto facendo un po di exp in T1), in ogni caso

Good Luck, Have Fun!!
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Citazione dugpuffo
    Ciao a tutti!
    Il 27 di questo mese si terrà l'evento(credo)+ importante per i giocatori di Magic professionisti:il PTQ.
    Il Pro Tour Qualifier offrirà al vincitore di quest'anno di partecipare all'evento che si terra a Philadelphia,con viaggio e albergo offerto dalla WotC.
    Il torneo in questione si terrà a Roma presso il "Galactus"(Via Malladra) con inizio delle iscrizioni alle ore 9:00 del mattino e con inizio del torneo alle ore 10:00.Il formato giocato è extended(quindi da tempest a Traditori,con Metalworker e skullclamp bannati).I posti essendo limitati a 120 richiedono da parte dei partecipanti una preiscrizione.
    Da parte mia questa preiscrizione l'ho già fatta,cosi da avere il posto assicurato.
    Il mio motto è:
    Staremo a vedere.
    mi mandi il tuo mazzo in mp

ma davvero sei di medio livello?io pensavo fossi il dio di magic
    .....................Silence.

Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    per curiosita' ke mazzo giochi?

ah cmq in bocca al lupo

Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    si, volevo sapere che mazzo giocheresti... io vorrei partecipare, ma ormai mi è difficile, se lo sapevo prima.....

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione 6rey1mysterio9

ma davvero sei di medio livello?
    anche zio tobia mi diceva lo stesso,comunque si sono di un livello medio,nn certo professionistico.

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione Killy
    per curiosita' ke mazzo giochi?
    Citazione 6rey1mysterio9
    mi mandi il tuo mazzo in mp
    già lo conosce troppa gente,tra cui gente del forum e il mio "team" della città,che saranno anche miei avversari.
    E poi io sono cosciuto qui per un mazzo in particolare,quello che io ho coniato:"La goccia scava la roccia".

Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Citazione dugpuffo
    già lo conosce troppa gente,tra cui gente del forum e il mio "team" della città,che saranno anche miei avversari.
    E poi io sono cosciuto qui per un mazzo in particolare,quello che io ho coniato:"La goccia scava la roccia".
    ma per mp mi hai detto che vuoi farti un altro mazzo per il ptq... (oltre al solito "famoso" )
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione Garindan
    ma per mp mi hai detto che vuoi farti un altro mazzo per il ptq... (oltre al solito "famoso" )
    Si infatti sono indeciso tra i due,ma sarei + propenso per il mio mazzo solito,per l'effetto "sorpresa"!

Registrato il
    02-04
    Citazione dugpuffo
    Si infatti sono indeciso tra i due,ma sarei + propenso per il mio mazzo solito,per l'effetto "sorpresa"!
    lol che tattica , anche se secondo me è meglio quello nuovo...
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

[Herman Hesse]

Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione Garindan
    lol che tattica , anche se secondo me è meglio quello nuovo...
    è probabile che sia + competitivo,ma ritengo che il mio mazzo sia buono anche solo con qualche modifica che già ho apportato.E poi,è sempre un remake di un vecchio mazzo(2001,brasiliano,nn ti ricorda niente?)

Registrato il
    02-04
    Citazione dugpuffo
    è probabile che sia + competitivo,ma ritengo che il mio mazzo sia buono anche solo con qualche modifica che già ho apportato.E poi,è sempre un remake di un vecchio mazzo(2001,brasiliano,nn ti ricorda niente?)
    certo che mi ricorda qualcosa... ma nn era 2002 ???
    [Monica Cardamone]

[Herman Hesse]

[Arthur Schopenauer]

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione Garindan
    certo che mi ricorda qualcosa... ma nn era 2002 ???
    ecco...2001-2002

30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    mi mandi il tuo mazzo in mp dugpuffo?
    vorrei sapere com'è un mazzo da torneo visto che ho cominciato da poco a giocare.
    te ne sarei molto grato!
    :9!8(

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione francesco03
    mi mandi il tuo mazzo in mp dugpuffo?
    vorrei sapere com'è un mazzo da torneo visto che ho cominciato da poco a giocare.
    te ne sarei molto grato!
    come ho detto già a tutti gli altri preferisco tenerlo segreto,anche pechè già c'è stata una troppo grande diffusione di questo mazzo.
    E poi tu sei di Roma!Potresti essere un mio futuro avversario!!!!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo