libero adsl 2 mega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: libero adsl 2 mega

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209

    libero adsl 2 mega

    Ho richiesto e attivato adsl libero fast.Però mi va ancora ad 800kbit al sec,Non i due mega che vanno sbandierando.
    Un mio amico dice che prima che lo portino a 2 mega ci vuole 1 po di tempo perchè mi devono copire prima..chiedo a voi,è vero?oppure ho qualche tipo di problema,il mio modem è quello d alice;è forse questa la causa.
    TNX before the answer
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Si è vero,se non 6 coperto da wind passerai entro marzo a 1.2 mega e appena sarai coperto da loro andrai a 2 mega

  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Bella pubblicità realistica... e poi ve la prendete con la telecom.
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  4. #4
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    Citazione Leopor
    Si è vero,se non 6 coperto da wind passerai entro marzo a 1.2 mega e appena sarai coperto da loro andrai a 2 mega
    quoto, tutto giusto
    spera ke t attivino come stan facendo tutti, e nnc reare 3d inutili ma posta in quello ufficiale...
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione MarcoM82
    Bella pubblicità realistica... e poi ve la prendete con la telecom.
    Cmq loro lo dicono subito,fortuna che a casa mia sarò subito coperto a 2 mega

  6. #6
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Leopor
    Cmq loro lo dicono subito,fortuna che a casa mia sarò subito coperto a 2 mega
    E capitato ad alcuni miei amici che prima gli hanno fatto firmare il contratto addirittura a 2 mega e poi si sono ritrovati senza adsl perchè la loro zona non era per niente coperta, neanche da telecom...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  7. #7
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Si te lo velocizzano subito una volta che sei staccato dalla Telecom. Io ho avuto i 2 mega prima ancora che la campagna fosse pubblicizzata perchè avevo l'adsl da prima, il passaggio è stato immediato.

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione MarcoM82
    E capitato ad alcuni miei amici che prima gli hanno fatto firmare il contratto addirittura a 2 mega e poi si sono ritrovati senza adsl perchè la loro zona non era per niente coperta, neanche da telecom...
    Ma basta andare sul sito,c'è una bellissima mappa sulla copertura generale...

  9. #9
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Leopor
    Ma basta andare sul sito,c'è una bellissima mappa sulla copertura generale...
    Il sito di libero diceva che era coperta, quello di telecom no.

    Morale della favola, niente adsl. Dopo aver firmato il contratto ovviamente...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione MarcoM82
    Il sito di libero diceva che era coperta, quello di telecom no.

    Morale della favola, niente adsl. Dopo aver firmato il contratto ovviamente...
    E vabbè ma se non è coperto da libero non lo è neanche da telecom xkè le linee sono quelle...e il contratto in qesto caso è risolto,quindi il problema non sussiste

  11. #11
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Vabbè ma uno che aspetta con ansia l'adsl e gli è stato assicurato che gli sarebbe arrivata non è che ci resta molto bene quando poi non gli arriva, tanto a libero dicono che è colpa di telecom e tutti se la prendono con telecom.

    Ma il problema è che libero, ma anche tele2 e tiscali, per assicurarsi clienti dicono che c'è la copertura anche se sanno benissimo che non c'è. E non mi sembra una cosa molto regolare...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione MarcoM82
    Vabbè ma uno che aspetta con ansia l'adsl e gli è stato assicurato che gli sarebbe arrivata non è che ci resta molto bene quando poi non gli arriva, tanto a libero dicono che è colpa di telecom e tutti se la prendono con telecom.

    Ma il problema è che libero, ma anche tele2 e tiscali, per assicurarsi clienti dicono che c'è la copertura anche se sanno benissimo che non c'è. E non mi sembra una cosa molto regolare...
    Se la copertura la fa Telecom la colpa è loro

  13. #13
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Leopor
    Se la copertura la fa Telecom la colpa è loro
    Scusa ma se la telecom dice che non c'è copertura e poi libero si inventa una copertura che non esiste per fare più contratti, la colpa di chi è???

    Io non sono un fan di telecom, ma a volte si coplevolizza troppo in favore di altri operatori che promettono e promettono ma non sono in grado di mantenere le promesse...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione MarcoM82
    Scusa ma se la telecom dice che non c'è copertura e poi libero si inventa una copertura che non esiste per fare più contratti, la colpa di chi è???

    Io non sono un fan di telecom, ma a volte si coplevolizza troppo in favore di altri operatori che promettono e promettono ma non sono in grado di mantenere le promesse...
    Ma per dire così vuol dire che la Telecom aveva detto a wind che la zona era coperta,non credo che wind si inventi coperture...

  15. #15
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Leopor
    Ma per dire così vuol dire che la Telecom aveva detto a wind che la zona era coperta,non credo che wind si inventi coperture...
    Si si. Un mio amico ha messo il suo numero di telefono sul sito dopo che l'hanno contattato per l'adsl 2 mega di libero assicurandogli la copertura. Ebbene libero dava la copertura e telecom no. Ora sta sperando che o sono arrivati i cavi di libero o alla telecom non abbiano aggiornato il database...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •