Nuovo mostro da ATI - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Nuovo mostro da ATI

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    cmq non c'è molto da meravigliarsi, perchè è chiaro che di genereazione in genereazione, in genere (scusate il gioco di parloe...), le prestazioni raddoppiano o aumentano notevolmente....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #32
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    Citazione micheal88
    si si come no , fra neanche un anno è prevista l'uscita dell'nv50/r600 (?), alias LA POTENZA. Le uniche cose certe che si sanno su questi acceleratori è finalmente il bus a 512 bit e gddr4, il resto sono voci di corridoio. Tra qualche mesetto (probabilmente Aprile-Maggio o Giugno al massimo) uscira' questa simpatica schedina assieme alla controparte nv48.
    mah io non ci credo moltissimo ma se tu me lo assicuri mi fido e ritiro tutto quello che ho detto

  3. #33
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione °)..(° MiKi$
    mah io non ci credo moltissimo ma se tu me lo assicuri mi fido e ritiro tutto quello che ho detto
    Momento, il bus di comunicazione a 512 bit e le gddr4 sono chiaramente prerogativa dell'r600/nv50 Mentre con buona probabilita' le specifiche dell'r520 non si discosteranno molto da quelle chiaccherate.

  4. #34
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    Citazione micheal88
    Momento, il bus di comunicazione a 512 bit e le gddr4 sono chiaramente prerogativa dell'r600/nv50 Mentre con buona probabilita' le specifiche dell'r520 non si discosteranno molto da quelle chiaccherate.
    scusa ma con l'immissione di un bus veramente velocissimo e delle memorie superiori alle gddr3 (quindi portabili a frequenze ulteriormente maggiori) dovrebbero essere inserite pure memorie da 512 mb tanto per rappresentare "il meglio" ma dico io le schede non saranno pure più grandi?
    cmq queste schede potranne essere messe in multi rendering?
    perchè se ciò avvenisse si avrebbero 1 gb di ram molto occabili un bus velocissimo quindi in parole povere il doppio di quello che garantiscono 2 ultra in sli... o no?

  5. #35
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione °)..(° MiKi$
    scusa ma con l'immissione di un bus veramente velocissimo e delle memorie superiori alle gddr3 (quindi portabili a frequenze ulteriormente maggiori) dovrebbero essere inserite pure memorie da 512 mb tanto per rappresentare "il meglio" ma dico io le schede non saranno pure più grandi?
    cmq queste schede potranne essere messe in multi rendering?
    perchè se ciò avvenisse si avrebbero 1 gb di ram molto occabili un bus velocissimo quindi in parole povere il doppio di quello che garantiscono 2 ultra in sli... o no?
    Miki, non è la ricerca di nuove tecnologie a frenare l'evoluzione del mercato asd, gia' adesso esistono adattatori grafici con bus a 512 bit (e +) e svariati gigabyte di frame buffer. Quelle schede, si parla inizio 2006, saranno probabilmente dotate di 1 gigabyte (se pensi ad unreal3 che ne occupa altrettanti), ma della possibilita' di operare in parallelo non ne ho la minima idea.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Non è la notizia a far scalpore, sono proprio i numeri che lo destano... Tanto si sà che bisogna sempre attendere i primi bench per le certezze. Però fantasticare su quella che potrà essere la prossima "grafica su pc" è appagante
    Appunto....vi dico che sono errati ( o perlomeno pompati ) tutti o quasi..mi sembra abbastanza chiaro.
    micheal88, dimmi un po', da dove ti escono queste fantasie su chip del tutto inesistenti? A logica si puo' ipotizzare un aumento di bus e cambio di memorie, ma non dirmi che son dati certi

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    povera la mia 9800 pro

  8. #38
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Manolo
    Appunto....vi dico che sono errati ( o perlomeno pompati ) tutti o quasi..mi sembra abbastanza chiaro.
    micheal88, dimmi un po', da dove ti escono queste fantasie su chip del tutto inesistenti? A logica si puo' ipotizzare un aumento di bus e cambio di memorie, ma non dirmi che son dati certi
    Io non le spaccio per "ufficiali", ma, se ti hanno insegnato a leggere, ho scritto "probabilmente", dal quale non si desume affatto una certezza .

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione micheal88
    Io non le spaccio per "ufficiali", ma, se ti hanno insegnato a leggere, ho scritto "probabilmente", dal quale non si desume affatto una certezza .
    Tu mi parli di chiara prerogativa. Certo lo e' probabile pensarlo, ma ufficialmente si sa zero.

    Beh, cmq calmino non scaldarti per niente...
    Ultima modifica di Manolo; 16-02-2005 alle 06:49:15

  10. #40
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Manolo
    Non si tratta di ufficialità. Dico che gran parte dei dati, sono sballati, errati, non veri. Quindi non fantasticate per niente. L' R520 sarà ancora in parte basato su tutto il filone di chip dall' R3xx all'odierno R480. E non lo dico io, son voci dell'ambiente.
    ma finchè ATI non lo dice ufficialmente le caratteristiche del chip non ce niente di sicuro


  11. #41
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Di sicuro non uscirà prima di metà 2006.
    Sarebbe un disastro economico se uscisse prima.
    Migliaia di schede invendute.
    Inoltre non c'è fretta dato che una 6800Ultra è in grado di far girare al max tutti i giochi.

  12. #42
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione ))Lexandrus((
    Di sicuro non uscirà prima di metà 2006.
    Sarebbe un disastro economico se uscisse prima.
    Migliaia di schede invendute.
    Inoltre non c'è fretta dato che una 6800Ultra è in grado di far girare al max tutti i giochi.
    QUANDO?? Oddio, datemi i sali!!!!!!!!!!!!!!
    Tra l'altro chi apre topic dovrebbe almeno sapere qualcosa di cio' che dice

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    L' r520 se tutto va bene esce per Maggio credo...

  14. #44
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Sembra una bomba ma è ancora tutto da vedere....

  15. #45
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Maggio 2006?!
    Se ATI lancia sta scheda a Maggio 2005 va nel ( Y ) !
    A meno che non la spari a 700-800E.....ma ne venderebbe pochissime.
    Non ha senso.
    NVidia se l'è presa con calma e ha sfornato la 6800 che è meglio della controparte ati.
    Se ATI crede di tornare in vetta con sta scheda sbaglia.
    Perderebbe un sacco di soldi svendendo le X800 e X850.
    Spero che aspetti a lanciarla.
    Non voglio che finisca come la 3DFX.
    Inoltre NVidia sta progettando qualcosa di nettamente superiore.Si vocifera di bus a 512bit, e frequenze altissime.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •