Infrarossi + Cellulare: AIUTO!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Infrarossi + Cellulare: AIUTO!!!

Cambio titolo
  1. #1
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963

    Infelice Infrarossi + Cellulare: AIUTO!!!

    Raga per favore aiutatemi, mi sto esaurendo!!!
    Ho la porta USB Infrarossi, la installo, poi prendo il mio nokia 3650, attivo la connessione infrarossi, avvicino il cell alla porta, e il computer mi rileva uno Standard Modem over IR Link. Parte automaticamente l'installazione guidata nuovo Hardware, se annullo, dopo un po' parte di nuovo in automatico, se continuo con l'installazione, va tutto a buon fine, ma poi non mi riconosce il cellulare come computer locale, ma solo come modem, e quindi non posso inviare foto nè scaricarle dal cell.
    COME FACCIO????
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Usa il programma incluso(c'è nel nokia 6600)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Ma il fatto è che c'è la possibilità di far riconoscere al computer il cellulare come un altro computer, computer locale, con il quale scambiare dati...La cosa strana è che a volte funziona, a volte no, volevo sapere da cosa dipende, se c'è qualche impostazione che devo settare, o se c'è qualcosa di sbagliato in quello che faccio, tipo non so se faccio bene a far fare al pc l'installazione del modem over ir link ogni volta che rileva il cellulare....
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  4. #4
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    nessuno mi sa aiutare? per favore...
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    io con l'irda non ho avuto nessun problema ma la 1 volta ho dovuto provare e riprovare a causa dei driver quasi sempre sbagliati e alla fine ce lo fatta

    infatti ora navigo via irda cn utms (ancora per poco XD)

  6. #6
    Utente L'avatar di Shogun_o.O
    Registrato il
    11-02
    Località
    Scano Montiferro
    Messaggi
    35
    Chiedi sul forum di Hardware Upgrade, lì sapranno certamente aiutarti

  7. #7
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    La cosa strana è che a volte funziona, a volte no....mah, cmq nn è un problema della porta USB, credo sia qualche strano problema di WinXp....
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Seph|®otH
    io con l'irda non ho avuto nessun problema ma la 1 volta ho dovuto provare e riprovare a causa dei driver quasi sempre sbagliati e alla fine ce lo fatta

    infatti ora navigo via irda cn utms (ancora per poco XD)
    e quando diavolo spendi?

  9. #9
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    sotto, nella barra degli strumenti, ci sono 2 cosini grigi messi in obliquo. da là, imposta gli infrarossi. tasto destro -> cambia dispositivo

  10. #10
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Citazione ixi84
    sotto, nella barra degli strumenti, ci sono 2 cosini grigi messi in obliquo. da là, imposta gli infrarossi. tasto destro -> cambia dispositivo
    Ma dove??
    io nn li vedo questi cosini grigi...quando metto la porta infrarossi, appare soltanto l'icona della "rimozione sicura dell'hardware", e poi quando metto il cellulare, mi appare l'icona degli infrarossi, quando va bene, altrimenti niente...
    Ultima modifica di The_Dave; 16-02-2005 alle 11:43:21
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  11. #11
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    ASSURDO!!!
    Da stamattina nn funzionava di nuovo, ad un certo punto ho riavviato lasciando la porta infrarossi attaccata al pc, e quando ho riprovato, ha funzionato... io nn ci capisco un cacchio!!!!
    Può essere che le mie porte USB siano difettose? In pratica la mia configurazione è questa: ho 4 porte USB dietro il pc, e altre 2 davanti.
    In quelle dietro ho: la stampante, il modem, la corrente per il mouse, e una prolunga che porto avanti e a cui ho attaccato l'adattatore per il gamepad della PS2. Per utilizzare la porta infrarossi, stacco il gamepad, e collego la porta. Riavviando con la porta attaccata al posto dell'adattatore, ha funzionato!!! La cosa strana è che poi ho riavviato nuovamente, ma con l'adattatore attaccato questa volta, poi ho messo la porta infrarossi al posto dell'adattatore, e....HA FUNZIONATO!!!!! i misteri della vita....
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •