Nuovo Carmageddon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovo Carmageddon

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Nuovo Carmageddon

    Non ricordo quando ma mi ricordo che avevo letto su qualche sito che stanno facendo 1 nuovo Carmageddon per Xbox e Pc. Nessuno sa qualcosa a riguardo carmageddon era stupendo...

    Per chi non sa di che gioco parlo e 1 gioco dove l'obbiettivo era investire zombie o distrungere i veicoli o finire la corsa normalmente e di macchine ce ne erano una 40 / 60 tina compreso buldozer.... cammion... e adirittura carri armati insomma il gioco dei sogni con poi 1 aggiunta di item che si raccolgono lungo andando per la cittā come Molle che servono per spingere svariati metri i veicoli / turbo / quello per farti sentire ubriaco per aumentare il tempo ecc ecc insomma 1 figata dal 1 carmageddon al 3 che se ce ne davvero anche 1 per xbox che sta uscendo sbavo solo al idea...

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Seph|ŽotH
    Non ricordo quando ma mi ricordo che avevo letto su qualche sito che stanno facendo 1 nuovo Carmageddon per Xbox e Pc. Nessuno sa qualcosa a riguardo carmageddon era stupendo...

    Per chi non sa di che gioco parlo e 1 gioco dove l'obbiettivo era investire zombie o distrungere i veicoli o finire la corsa normalmente e di macchine ce ne erano una 40 / 60 tina compreso buldozer.... cammion... e adirittura carri armati insomma il gioco dei sogni con poi 1 aggiunta di item che si raccolgono lungo andando per la cittā come Molle che servono per spingere svariati metri i veicoli / turbo / quello per farti sentire ubriaco per aumentare il tempo ecc ecc insomma 1 figata dal 1 carmageddon al 3 che se ce ne davvero anche 1 per xbox che sta uscendo sbavo solo al idea...
    carmageddon lo amavo...ma mai sentito niente a proposito di una versione xbox,magari

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    A me non č piaciuto. Cmq non so niente riguardo una nuova uscita.............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Mi ricordo che filmavo sempre i replay 1 era venuto straordinario... cera 1 vecchietto che camminava... io ero dietro a tutta birra col bus! lui quando mi sente arrivare si volta verso di me:"UAHHH" e lo schiaccio!!!!!!!!!! na figata (CARMA 2) Carma 3 era altrettanto bello dal punto di vista grafico anche se carmageddon 1 e 2 erano i + divertenti!

  5. #5
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Ho giocato a tutti e tre , in versione non censurata(niente zombi, grazie).Questo č il motivo per cui sono cresciuto cosė male
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Cresciuto male? in che senso? ?_?

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    be io quando guido ad esempio a volte entro in modalitā carmageddon...i vecchietti in primis rischiano molto,specialmente quando c'e' un marciapiede enorme e camminano sulla strada...gioco sempre a sfiorarli con gli specchietti

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ahahah!!!!! anche io!!!!!!! bei momenti!!!!!!!! XD anche cn la portiera andavo vicino e la aprivo per ucciderli! poveretti! cmq e bello ucciderli anche con quello che fa i le scariche elettriche! XD

  9. #9
    Citazione Seph|ŽotH
    Non ricordo quando ma mi ricordo che avevo letto su qualche sito che stanno facendo 1 nuovo Carmageddon per Xbox e Pc. Nessuno sa qualcosa a riguardo carmageddon era stupendo...

    Per chi non sa di che gioco parlo e 1 gioco dove l'obbiettivo era investire zombie o distrungere i veicoli o finire la corsa normalmente e di macchine ce ne erano una 40 / 60 tina compreso buldozer.... cammion... e adirittura carri armati insomma il gioco dei sogni con poi 1 aggiunta di item che si raccolgono lungo andando per la cittā come Molle che servono per spingere svariati metri i veicoli / turbo / quello per farti sentire ubriaco per aumentare il tempo ecc ecc insomma 1 figata dal 1 carmageddon al 3 che se ce ne davvero anche 1 per xbox che sta uscendo sbavo solo al idea...
    ma non erano zombie, ma signori, signore, mucche, bimbe e animali vari.....

  10. #10
    Citazione DooMTroopeR_3
    Ho giocato a tutti e tre , in versione non censurata(niente zombi, grazie).Questo č il motivo per cui sono cresciuto cosė male
    ah ecco perkč non capivo comemai si parlasse di zombie... eggiā, ho giocato alla versione con fiottoli di sangue, bambini spiaccicati e teste rotolanti....



    lo voglio con grafica nuova :9

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    + che altro la grafica nn conta molto in 1 carma apparte che ce sempre la visuale interna sperō anche nella versione x ma + che altro per il divertimento. Se nel 3 cera 1 carro armato.... qua che mettono? xd secondo mio frat che ricorda vagamente usciva questo 2005.... speriamo in bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •