KOTOR II : Informazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: KOTOR II : Informazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    KOTOR II : Informazioni

    Lo so che l'ho già chiesto, però ci capisco sempre meno, mi hanno detto che è un gioco tipo Baldur's gate, però guardando gli screens e i trailer non mi sembra proprio, mi dà più l'idea di un gioco tipo Jedi Knight, di pura azione, se così non dovesse essere è del tipo che punti e clikki per attaccare e interagire con gli oggetti oppure si fà tutto da tastiera, grazie anticipatamente

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Praticamente tu ti muovi cone la tastiera un po' come Max Payne, ma interagisci con tutto tramite il muose: per esempio, se vuoi aprire un baule devi "mirarlo" e poi ci clicchi sopra

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Chi ti ha detto che è come baldurs gate ha ragione. Solo che per muoverti non usi il mouse (ma anche la tastiera, dato che è in 3d). E' un gioco di ruolo a tutti gli effetti (il sistema dei combattimenti è troppo bello!) ed in più è denso di azione!

  4. #4
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    ma i combattimenti come si svolgono?
    clikki sul nemico come diablo oppure è come jedi knights?
    e i poteri della forza si usano come in jedi knights oppure lscegli il potere tramite un menù e poi clikki su dove/chi lo vuoi usare?

  5. #5
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    nè come diablo nè come jedi knights... praticamente tu gli dici "come" attaccare e lui esegue quell'azione finchè non gli dai nuovi ordini!!!! idem per i poteri della forza!!

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione FFVorax
    nè come diablo nè come jedi knights... praticamente tu gli dici "come" attaccare e lui esegue quell'azione finchè non gli dai nuovi ordini!!!! idem per i poteri della forza!!
    Ho capito, mi attira molto questo titolo (come attirerebbe ogni fan sfegatato di SW), non ho mai giocato il primo, è importante ai fini della trama?
    cmq credo che lo comprerò presto

  7. #7
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Bho a me che di film di sw ne ho visto si e no uno piace molto Kotor 2(kotor 1 l'ho abbbandonato perchè non mi hapreso all'inizio, forse lo riprnederò in mano..mha..)solo che io avrei preferito combattimenti meno meccanici, dove i colpi e le mosse li facevi tu...

  8. #8
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Gogeta ssj
    Ho capito, mi attira molto questo titolo (come attirerebbe ogni fan sfegatato di SW), non ho mai giocato il primo, è importante ai fini della trama?
    cmq credo che lo comprerò presto
    Ai fini della trama credo di no a parte qualche citazione... però non ho giocato al 2 non saprei... cmq io fossi in te prenderei il primo che ora costa meno e più avanti il secondo così magari lo trovi a meno anche quello!!!! Poi il primo è stupendo(poise ti piace star wars come me...)il secondo non so dirti visto che no l'ho provato...

  9. #9
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    KOTOR(1) è un capolavoro, non so' se sia importante averlo giocato per la trama del 2, credo di no ma comunque...PRENDITELO! Non te ne pentirai!!

  10. #10
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    ma kotor2 c'entra qualcosa cn kotor1? cn quale finale del primo? io l'ho finito solo con il lato chiaro...

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Sanji89
    ma kotor2 c'entra qualcosa cn kotor1? cn quale finale del primo? io l'ho finito solo con il lato chiaro...
    mi sembra che all'inizio del 2 ti fanno delle domande per capire che scelte hai fatto nel primo episodio...

  12. #12
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Gogeta ssj
    ma i combattimenti come si svolgono?
    clikki sul nemico come diablo oppure è come jedi knights?
    e i poteri della forza si usano come in jedi knights oppure lscegli il potere tramite un menù e poi clikki su dove/chi lo vuoi usare?
    Se il secondo capitolo manterrà lo stesso stile di gioco:
    Quando dei nemici si accorgono di te e ti voglio no attaccare il gioco va tipo in pausa e te decidi le mosse da fare inserendole in una spece di "coda", lo stesso lo fai anche per il party...

  13. #13
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Argh! Non posso più continuare a leggere questo thread! Ho ordinato il gioco via internet e non sto più nella pelle! Trattenetemi!

    Scherzo! Il bello è che la Lucas ha sfornato un capolavoro senza appesantire il motore del predecessore (fatto che accade il 90% delle volte), tanto che è consigliata una Radeon 9200!!! LucasArts rulla!

  14. #14
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione sca_2
    Argh! Non posso più continuare a leggere questo thread! Ho ordinato il gioco via internet e non sto più nella pelle! Trattenetemi!

    Scherzo! Il bello è che la Lucas ha sfornato un capolavoro senza appesantire il motore del predecessore (fatto che accade il 90% delle volte), tanto che è consigliata una Radeon 9200!!! LucasArts rulla!
    Anch'io l'ho ordinato via internet, il pacco me lo spediscono domani e dovrebbe arrivarmi in 3-4 giorni

  15. #15
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione sca_2
    Argh! Non posso più continuare a leggere questo thread! Ho ordinato il gioco via internet e non sto più nella pelle! Trattenetemi!

    Scherzo! Il bello è che la Lucas ha sfornato un capolavoro senza appesantire il motore del predecessore (fatto che accade il 90% delle volte), tanto che è consigliata una Radeon 9200!!! LucasArts rulla!
    veramente il motore grafico è sempre quello, per nulla modificato... in effetti avrebbero potuto venderlo come expansion pack... ma così non si fanno i soldi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •