consiglio su overclock.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio su overclock.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    consiglio su overclock.

    Ho un p4 3 ghz, 512 mb di memoria ram pc2700 e una Geforce 4 ti 4200 128 mb agp8x.
    A quanto mi consigliate di overcloccare la scheda video? è prodotta da Nvidia e, per rinfrescarvi la memoria le sue frequenze di clock sono 250/500.

    Quando esce la Fx e la 9700 pro Herc scende prob la prendo, ma per ora...
    Ultima modifica di Diadora; 28-01-2003 alle 22:25:39
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fino a quanto riesci, varia da esemplare a esemplare. Prova a passi di 5-10mhz, controllando ogni volta la stabilità eseguendo 3dmark.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: consiglio su overclock.

    Inviato da Diadora
    Ho un p4 3 ghz, 512 mb di memoria ram pc2700 e una Geforce 4 ti 4200 128 mb agp8x.
    A quanto mi consigliate di overcloccare la scheda video? è prodotta da Nvidia e, per rinfrescarvi la memoria le sue frequenze di clock sono 250/500.

    Quando esce la Fx e la 9700 pro Herc scende prob la prendo, ma per ora...
    Dipende dalla qualità delle memorie, espressa in NS=nanosecondi.
    di norma almeno i 275/550 li tiene stabilmente, poi prova a salire di 5-10mhz alla volta, e testanto con 3d mark.

    Per velocizzare la cosa, abilita solo i primi 7test(fino al Nature compreso) dato che il punteggio viene calcolato solo su di essi.
    E risparmi 3minuti di test inutili

    Che marca possiedi?

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Una vera e propria Nvidia (o almeno così dice 3d Mark). Se vengono vendute in Italia non lo so, ma il mio è un computer precostruito. (anche se fra poco prob La raddy 9700...)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Diadora
    Una vera e propria Nvidia (o almeno così dice 3d Mark). Se vengono vendute in Italia non lo so, ma il mio è un computer precostruito. (anche se fra poco prob La raddy 9700...)
    Ok, ma una marca deve averla....Nvidia nn costruisce le schede video come ATI built IT

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bè allora proprio non lo so. 3d Mark dice "NVIDIA GeForce4 Ti 4200 with AGP8x"
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    scusate se mi intrometto, ma la confezione della scheda video nel mio pc assemblato dice che il produttore e' una certa"manli", mentre avviando un programma di diagnostica c'era scritto che era della sapphire... mah...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da Diadora
    Bè allora proprio non lo so. 3d Mark dice "NVIDIA GeForce4 Ti 4200 with AGP8x"
    Grazie quello è il nome dle chip, non del produttore dle resto...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •