WWE Smackdown! vs Raw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: WWE Smackdown! vs Raw

Cambio titolo
  1. #1
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106

    WWE Smackdown! vs Raw

    Scusatemi per tutti gli errori ortografici!


    E' uscito il nuovo capitolo di questa fortunata serie nata sulla playstation 1.
    Le novita rispetto al capitolo precedente sono molte.La prima cosa che si nota(poiche è scritta nella copertina)è la presenza dell on-line.Questa modalita,nonostante possa essere disputata solo in due in single e bra and panties match,si rivela molto divertente,anche grazie alla possibilita di utilizzare i wrestler creati in precedenza.Pero molto spesso i match on-line si rivelano lentissimi per colpa del lag.
    Seconda novita,che puo sembrare niente di speciale ma che in realta si rivela divertentissima,è la possibilita di creare le proprie cinture e i propi PPV.Le cinture possono essere ornate a piacimento con decine di oggetti e colori.Pero piu vengono ornate,piu costano.Infatti per comprare le propie cinture bisognera pagare un bel po di soldi.Questo fatto potrebbe spingere i giocatori a disputare season.
    Le cinture,dopo essere state create,possono essere messe in palio nei vostri Pay Per View.
    Nel creare un PPV potrete decidere in che arena disputarlo,chi lo commentera,quanti e quali match verranno giocati,ecc.Inoltre potrete persino decidere chi interferirà nei match del PPv.
    Questa modalita è veramente divertente e vi fara abbandonare la "meno bella" season.
    E' stata eliminata la modalita "create a taunt" e i lumberjack match,per lasciare spazio al carino parking lot match e alla modalita "challenger",nella quale potrete imbattervi nelle sfide che vi propone il computer per vincere soldi,arene e vestiti.
    Un' altra grande novita è rappresentata dalle "tattiche per l incontro".Infatti,prima di ogni match,potrete decidere se giocare sporco,neutrale,o pulito.
    Giocando pulito dovrete comportarvi bene ed esaltare il pubblico con taunt e voli dalla terza corda.
    Giocando sporco dovrete usare armi,togliere la protezione dai paletti ed essere scorretti.
    Alla fine,a seconda di quanto avrete fatto,si riempira una barretta.Se siete clean,quando la barretta sara piena avrete qualche secondo di invincibilita: potrete bloccare tutte le mosse dell avversario mentre l avversario non potra bloccare le vostre.
    Se siete dirty invece potrete usare mosse speciali quali potentissime O-BO(pugni la dove non batte il sole)e altre scorrettezze.
    La modalita "create a wrestler" è stata migliorata e adesso sara molto piu facile rimpiazzare i tanti(troppi) wrestler che mancano.E gia,di wrestler ne mancano parecchi(anche se è normale,visto che ce ne sono gia piu di 50)primo su tutti Hulk Hogan.A quanto pare la THQ non ha ascoltato le lamentele che molti avevano "portato" nello scorso gioco su quasto fatto.
    In cambio vi sono molte piu leggende:Andre The Giant,Bret Hart,The Rock,Brutus Beefcake,Mankind e molte altre.
    Le diva sono presenti,ma manca Lita e altre.
    Mancano pure Luther Reigns,i Basham Brothers,La Resistance,Carlito(bhe,è normale,quando il gioco è stato fatto non c era ancora)Nunzio,Stambuli,Rosie,Hurricane,Billy kidman,Paul london,Eugene,Regal,Snitsky,Tyson,Viscera,Orlando Jordan, e molti altri.Inoltre non si potranno piu usare Vince McMahon e Eric Bischoff.In compenso si potra utilizzare come manager Paul Heiman e le entrate sono state realizzate ancora meglio che l anno scorso.
    La modalita season risulta monotona e l unica cosa che spinge a giocarla è la possibilita di guadagnarsi i soldi per acquistare le leggende,le arene e altre cose,tra le quali i punti esperienza da assegnare ai vostri wrestler.
    Per quanto riguarda i match,si nota subito un grosso miglioramento nella grafica,ora molto piu fluida e ricca di particolari.Prima di iniziare il match,si potranno disputare tre piccoli mini-match per vedere chi iniziare a suonarle all aversario.Primo mini-game è la gara di spinte,poi vi è la solita prova di forza,e infine la gare del"chi tira prima un pugno all avversario".
    Sono stae aggiunte nuove mosse,inoltre sara possibile far sedere il propio avversario a terra per colpirlo con dei drop-kick e cose del genere.E' stato aggiunto un sistema di chop.Comparira un indicatore con una barretta,che dovra essere stoppata in un preciso punto,per infliggere cosi all aversario una bella chop.
    Sono stati aggiunti anche altri tipi di sottomissioni,che funzionano piu o meno come le chop e che si rivelano maledettamente divertenti,soprattutto se siete voi che state subendo la mossa.
    Il gioco,come avrete capito,presenta una miriade di pregi,ma anche un difetto che li annulla tutti(o quasi).
    Questo difetto si chiama "difficoltà di gioco".
    Questo capitolo risuta TROPPO(e sottolineo il troppo) FACILE(e sottolineo il facile).
    Basta aumentare la difficolta, direte voi!!!E invece cosi non si risolve niente,infatti il gioco,anche giocato con il massimo livello di difficolta,risulta facilissimo,questo anche per colpa della deludente I.A. dei nemici.
    Ci sono molte cose di cui non ho parlato,come ad esempio la bellissima royal rumble,che è stata migliorata decisamente rispetto agni anni passati.
    Comunque vi consiglio di comprare questo gioco,perchè ne vale veramente la pena.Peccato per l eccessiva facilita.Senza quella il gioco sarebbe ancora piu divertente.
    VOTI
    GRAFICA 9+
    SONORO 9+(aggiunti nuovi cori,tutte le musiche ufficiali,comprese quelle delle leggende e splendide musiche di sottofondo)
    GIOCABILITA' 8+
    LONGEVITA 9
    GLOBALE 9(forse sono stato un po generoso,poiche il fatto della facilita dovrebbe togliergli almeno un voto)
    Ultima modifica di marcodead; 16-02-2005 alle 22:25:03
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    non riesco a leggere un caxxo.........

  3. #3
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    pure io
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

  5. #5
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    è abb. buona solo che hai scritto in bianco XD
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  6. #6
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Scusate,è solo che l' ho copia-incollata dal mio forum e non so perchè da questo problema.
    Comunque basta "sottolinearla" con il mouse.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    aldilà del fastidioso bianco che non mi ha permesso di leggerla con attenzione i voti mi sembrano troppo pompati,la grafica è simile al predecessore(sempre troppo plasticosa e con frequenti compenetrazioni),il gioco è rimasto pressocchè lo stesso da shut your mouth secondo me...cmq dici cose giuste nella rece,ma i voti sono altissimi

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    ti spiace scrivere normalmente ( cioè cancellando font=Arial Narrow e le relative [ ] ) e in nero ( #000000 , se non lo sapessi , perchè #ffffff è bianco ) ? tnx
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    buona recensione,non fosse per i voti un po pompati e i nomi di alcuni wrestler sbagliati...
    RIP ITALIA


  10. #10
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Ok,sistemato.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  11. #11
    LordPist
    Ospite
    oddio, i nomi sono un pò allucinanti, ma bene o male hai illustrato tutte le cose del gioco

  12. #12
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Avete ragione:l ho un pò riletta e ho notato di aver ciccato i nomi.Mo li metto a posto.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  13. #13
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione marcodead
    Avete ragione:l ho un pò riletta e ho notato di aver ciccato i nomi.Mo li metto a posto.
    Ok,li ho messi apposto.
    Comunque di wrestling me ne intendo abbastanza,erano più che altro errori di distrazione.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Un bel 3

  15. #15
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    quattro per me
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •