• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Venom1905
    Registrato il
    08-04

Consiglio!

Sono indeciso tra 2 giochi da prendere dopo aver terminato Halo 2! Il primo Shenmue 2, trovato usato a 15 euro, il secondo KOTOR (Classics a 29 euro)! Quale dei 2 mi consigliate? Io volevo provare Shenmue, ma essendo tutto in inglese ho paura di giocarlo senza capire la trama (L inglese lo s, ma quando ci sono parekki testi dopo un p tendo a ignorarli)! Sono graditi anke consigli su altri gioki, magari nn troppo recenti, xk nn mi v di spendere altri 60 euro! Grazie!

sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    shenmue 2 una leggenda
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    ma purtroppo in inglese. Io ti consiglio KOTOR
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Citazione L'Esorcista
    ma purtroppo in inglese. Io ti consiglio KOTOR
    lo so ke in inglese,ma di fronte ad un capolavoro uno sforzo lo si pu anke fare.
    seguendo questo ragionamento non avrei mai fatto gioki tra i migliori mai concepiti.

quindi,ti consiglio vivamente shenmue 2,nn pensarci un attimo
    Ultima modifica di alex1234; 16-02-2005 alle 01:44:11
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|otH
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Northern Cave
    prenditi shenmue2

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    Citazione Venom1905
    Sono indeciso tra 2 giochi da prendere dopo aver terminato Halo 2! Il primo Shenmue 2, trovato usato a 15 euro, il secondo KOTOR (Classics a 29 euro)! Quale dei 2 mi consigliate? Io volevo provare Shenmue, ma essendo tutto in inglese ho paura di giocarlo senza capire la trama (L inglese lo s, ma quando ci sono parekki testi dopo un p tendo a ignorarli)! Sono graditi anke consigli su altri gioki, magari nn troppo recenti, xk nn mi v di spendere altri 60 euro! Grazie!
    prendili entrambi no?60 euro non li arrivi a spendere ed hai 2 grandi giochi

Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    sono due titoli totalmente diversi...Shenmue 2 a mio parere un capolavoro (forse superato solo dal primo episodio per DC) e i dialoghi sono comprensibilissimi anke se in english...
    Kotor pure un titolo validissimo, usato non si trova granch, per c' il vantaggio (per chi nn maniaco come me) dell'edizione "classic"...
    Il punto che proprio totalmente diversa l'atmosfera dei due giochi (e lo stile)....qnd anke molto difficile consigliarti quale scegliere...

Utente L'avatar di Venom1905
    Registrato il
    08-04
    Forse prender proprio shenmue, sempre ke nn l abbiano finito usato! Ce n erano 3 copie, speriamo sia rimasto! Grazie a tutti!