Parla Gates, Internet Explorer 7 in arrivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Parla Gates, Internet Explorer 7 in arrivo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Parla Gates, Internet Explorer 7 in arrivo

    Anche quest’anno Bill Gates, Chairman e Chief Software Architect di Microsoft, è intervenuto alla RSA Conference (San Francisco, 14-18 febbraio) per fare il punto sui temi di maggiore attualità in ambito sicurezza, sottolineando l’importanza di un’innovazione continua per tutto il settore e l’impegno di Microsoft verso utenti e partner con l’obiettivo di aumentare i livelli di sicurezza dei sistemi IT.

    Nel corso del suo intervento, Gates ha presentato una serie di prodotti e programmi che Microsoft dedica ad aziende e utenti per mantenere sicuri e protetti i sistemi informatici in modo sempre più semplice ed efficace:

    - la versione beta del nuovo browser Microsoft Internet Explorer 7, disponibile dalla prossima estate per gli utenti che hanno già installato Windows XP SP2, che consentirà di proteggere i PC da malware, spyware e dai più recenti e insidiosi attacchi informatici, quali il phishing;
    - Microsoft Windows Antyspyware, già in versione beta, per proteggere in maniera mirata i personal computer da spyware dannosi. La nuova offerta antispyware di Microsoft sarà gratuita per tutti i clienti in possesso di regolare licenza Windows XP e Windows 2000, allo scopo di diffondere gli strumenti di protezione a tutti gli utenti;
    - la versione RTM (release pronta per la produzione) di Microsoft Internet Security and Acceleration (ISA) Server 2004 Enterprise Edition: la soluzione firewall di Windows Server System, caratterizzata da nuove funzionalità in grado di migliorare la protezione e le prestazioni di rete e dalla massima semplicità di gestione.

    Nel suo discorso Bill Gates ha evidenziato anche il successo ottenuto da Windows XP SP2, con oltre 170 milioni di copie distribuite in tutto il mondo a soli sei mesi dal rilascio

    Infine, oggi è stato annunciato Microsoft Update (MU), un nuovo programma di aggiornamento per Windows XP, Windows 2000 e Windows Server 2003 che consente di tenere aggiornati la piattaforma Windows, Office e le altre applicazioni Microsoft in maniera semplice e immediata. Microsoft Update, disponibile sul sito dell’azienda, offre, oltre alle caratteristiche e i vantaggi di Windows Update, accesso alla sicurezza e agli ultimi aggiornamenti per Office e le altre applicazioni Microsoft basate su Windows. Il rilascio del programma MU prevede una fase di testing, che inizierà nel mese di marzo.

    Bill Gates ha infine sottolineato la collaborazione di Microsoft con l’intero settore e con le istituzioni al fine di promuovere iniziative e attività volte a tutelare la privacy degli utenti, aumentando la sicurezza IT.
    Ultima modifica di Sah; 16-02-2005 alle 18:51:32

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Manolo
    bene ...
    tanto nn lo uso , firefox rulez (che tra l'altro a breve esce anche una nuova versione di questo)
    Ultima modifica di Sah; 16-02-2005 alle 18:52:03

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione danhck88
    bene ...
    tanto nn lo uso , firefox rulez (che tra l'altro a breve esce anche una nuova versione di questo)
    Beh io informo...il 90% delle persone collegate a internet usa IE....chissà magari nel 7 c'e' qualche recondita speranza di sicurezza

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Manolo
    Beh io informo...il 90% delle persone collegate a internet usa IE....chissà magari nel 7 c'e' qualche recondita speranza di sicurezza
    sarà sicuramente meglio del 6 (spero) anche per la sicurezza ...

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    sono felice per chi usa ancora explorer che vedrà il suo bel browser con uno stile più efferrato

  6. #6
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Il problema della sicurezza lo pagano sopratutto i software famosi... anche firefox sta cominciando ad averne...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione pentothal
    Il problema della sicurezza lo pagano sopratutto i software famosi... anche firefox sta cominciando ad averne...
    Infatti. + che ridere per le falle scoperte a tutti i costi di IE e fare la browser war, bisognerebbe condannare gli autori di virus e worm.

  8. #8
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Vorrei sapere con che diritto Gates si fa chiamare Chief Software Architect.
    D'accordissimo che sia il padre/padrone di M$, ma da qui a farsi chiamare Architetto Capo del Software.
    E' come vedere la scimmia della Esso giocare a scopone.
    "Software is like Sex, free is better".



  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non lo uso, ma thanx for the news

  10. #10
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Non ci sono delle img?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Rocket
    Non ci sono delle img?
    Per ora, no

  12. #12
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    si ma cmq anche se usicrà IE7,non appena si scopriranno le prime falle i tizi lì della Microsoft se ne sbatteranno le pa**e!!
    Per FF rimane invece il discorso OPEN SOURCE,quindi non appena si vedono i primi problemucci saltano subito fuori le apposite patch o ciò che serve per rimettere le cose apposto.Proprio come per linux
    Che se lo tengano bello stretto il loro IE7,almeno IO non ho intenzione di usarlo. Non è che mi fidi tanto di un tipo che produce software che crashano pure nelle presentazioni uffuciali
    ...SIAMO IN MANO A NESSUNO!!

  13. #13
    Utente L'avatar di neldrago
    Registrato il
    10-03
    Località
    Mondello
    Messaggi
    55
    straquoto.

    uso fire fox e thunderbird, più che altro per una filosofia che appoggia l'o.s.
    Non ho nulla contro il capitale... ma ce l'ho contro i monopoli, contro il vapour software (e in questo Microsoft docet), & Co.

    Non credo che Firefox sia migliore di I.E.
    sta di fatto che quando uso firefox mi sento più a mio agio.
    fate vobis
    Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind:
    Tenti di insegnare a stare bipedi ai gatti, perchè vorresti un servitore Khajiit.

    by ScizLor

  14. #14
    Utente L'avatar di Dark46
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    123
    secondo me ie 7 sarà un browser scopiazzato

  15. #15
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    In arrivo? ma se hanno detto che in estate ci sara' solo la beta....quella definitiva chissa' quando uscira'...c'e' da aspettare ancora tanto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •