Ma insomma!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ma insomma!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    Ma insomma!!!!!

    We ma che combinate? neanche una discussione su kotor2 che ormai e' uscito da 5 giorni 8( be io lo possiedo da ieri e ne sono rimasto molto soddisfatto, la trama e' molto buona, non al livello del primo ma ci si avvicina tantissimo poi ci sono molte novità come poter influenzare i tuoi compagni e addirittura possono essere loro ad influenzare il tuo allineamento e altre importanti novità che non vi svelerò di certo io, cmq d'avvero gran bel giokone, peccato solo per la pesantezza del sistema grafico ma una volta immersi nello spirito del gioko non ci si fa neppure caso
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    kotor mi fa cagare

  3. #3
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Beltazor
    kotor mi fa cagare
    A me tu scherzo, ognuno ha i suei gusti però questi interventi te li puoi risparmiare
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Ringhio86
    A me tu scherzo, ognuno ha i suei gusti però questi interventi te li puoi risparmiare


    lo so, ma mi vengono spontanei, purtroppo non mi va giù il genere. Pensa che ho comperato KOTOR 1 in versione classic e lo ho praticamente "regalato" ad un amico .__.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    2
    Kotor è un capolavoro assoluto...certo bisogna essere fan di guerre stellari, sorvolare sulla grafica e i caricamenti continui, ma la qualità del gioco è fuori discussione. KOTOR 2 non mi sembra aggiunga molto (sto giocando da pochi giorni) ma sono rimasti i caricamenti snervanti e la grafica non all'altezza. Comunque , se è piaciuto il primo, questo è da giocare assolutamente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •