Bornout 3: Takedown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Bornout 3: Takedown

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Bornout 3: Takedown

    So che e 1 pō vecchio ma questo gioco e proprio fatto bene ce lo da 1 bel pezzo ma ci avevo giocato relativamente poco dato che nfsu2 mi attirava d+.. ma ora mi sembra diverso mi sembra che bornout 3 sia meglio insomma!!!!!!! gli schianti la velocitā le macchine sono bellissime!!!

    il gioco va a 60 frame senza mostrare incertezze e tradimenti nemmeno nelle scene + complesse

    La grafica e stupenda poi ci sono anche i gipponi i buss i cammion minchia°O°

    quanti veicoli ci saranno in sto gioco?

    quale e il vostro record nella distruzione?

    io per ora nella distruzione ho fatto 6 oro e ho fatto max 563.000 di danno grazie anche al moltiplicatore

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Seph|ŽotH
    So che e 1 pō vecchio ma questo gioco e proprio fatto bene ce lo da 1 bel pezzo ma ci avevo giocato relativamente poco dato che nfsu2 mi attirava d+.. ma ora mi sembra diverso mi sembra che bornout 3 sia meglio insomma!!!!!!! gli schianti la velocitā le macchine sono bellissime!!!

    il gioco va a 60 frame senza mostrare incertezze e tradimenti nemmeno nelle scene + complesse

    La grafica e stupenda poi ci sono anche i gipponi i buss i cammion minchia°O°

    quanti veicoli ci saranno in sto gioco?

    quale e il vostro record nella distruzione?

    io per ora nella distruzione ho fatto 6 oro e ho fatto max 563.000 di danno grazie anche al moltiplicatore
    schianti e velocitā...stop,il gioco finisce lā,la grafica non mi sembra sto granchč(come riproduzioni di macchine IRREALI e ambiente,c'e' molto di meglio)...l'ho giocato per una settimana con un mio amico,poi l'ho rivenduto senza remore

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Lydser
    schianti e velocitā...stop,il gioco finisce lā,la grafica non mi sembra sto granchč(come riproduzioni di macchine IRREALI e ambiente,c'e' molto di meglio)...l'ho giocato per una settimana con un mio amico,poi l'ho rivenduto senza remore
    Io non lo rivenderei mai. Questo č un gioco che da il meglio di se giocato in gruppo, strappa risate e fa divertire, con una longevitā infinita e una velocitā straordinaria. Dammi un gioco che agli stessi frame offre una grafica tanto curata........................
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione L'Esorcista
    Io non lo rivenderei mai. Questo č un gioco che da il meglio di se giocato in gruppo, strappa risate e fa divertire, con una longevitā infinita e una velocitā straordinaria. Dammi un gioco che agli stessi frame offre una grafica tanto curata........................
    be sono gusti...sinceramente non mi frega niente dei frame,questo gioco a me all'inizio a divertito,al mio amico(e poi altri due,fissati con nfs underground)ha fatto schifo da subito...la grafica ripeto a ben vedere non č stō granchč,io preferisco i 30fr di pgr2 ma almeno corro a firenze con una porsche e non in un tragitto immaginario con macchine immaginarie(tra l'altro si ammaccano abbastanza irrealisticamente,sembrano macchinine bburago)....

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Eh si infatti non avra la grafica di forza motosport o gli altri ma certo che il Gameplay e qualcosa di straordinario....

    L'esorcista tu hai sbloccato il tir e il pulman? io ho sbloccato solo quello da 10.000.000 per ora

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Lydser
    be sono gusti...sinceramente non mi frega niente dei frame,questo gioco a me all'inizio a divertito,al mio amico(e poi altri due,fissati con nfs underground)ha fatto schifo da subito...la grafica ripeto a ben vedere non č stō granchč,io preferisco i 30fr di pgr2 ma almeno corro a firenze con una porsche e non in un tragitto immaginario con macchine immaginarie(tra l'altro si ammaccano abbastanza irrealisticamente,sembrano macchinine bburago)....
    Beh non pensare che correre in mezzo alla cittā non ci sia il traffico

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Seph|ŽotH
    Beh non pensare che correre in mezzo alla cittā non ci sia il traffico
    non ho capito scusa

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Che tu intendi che le macchine ce ne siano 1 pō troppe ma infondo e normale 1 cittā mica e vuota

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Seph|ŽotH
    Eh si infatti non avra la grafica di forza motosport o gli altri ma certo che il Gameplay e qualcosa di straordinario....

    L'esorcista tu hai sbloccato il tir e il pulman? io ho sbloccato solo quello da 10.000.000 per ora
    Ancora no
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Minchia certo che costa...

    tir 50.000.000
    pulman 75.000.000 mi pare

    poi + altro? ma quante macchine saranno in totale?

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Seph|ŽotH
    Minchia certo che costa...

    tir 50.000.000
    pulman 75.000.000 mi pare

    poi + altro? ma quante macchine saranno in totale?
    Contale dall'apposito menų(se ce la fai visto che sono tantissime!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Seph|ŽotH
    Che tu intendi che le macchine ce ne siano 1 pō troppe ma infondo e normale 1 cittā mica e vuota
    non intendo questo,intendo che burnout3 riproduce una stradina per gli incidenti e percorsi abbastanza semplici(con avversari tutti uguali e con scarsa a.i.)per le gare...mentre un pgr2 ti riproduce fedelmente intere zone storiche di una cittā e percorsi abbastanza lunghi,mettendo la visuale libera(senza macchina)tra l'altro la velocitā imho č fin troppa

  13. #13
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    mah... bornout 3 nn si puo confrontare con pj2 (ho entrambi i titoli) ma... sono troppo diversi e ovvio che pj2 e 1 simulatore di guida + alla gran turismo che punta sulla grafica... e tutto il resto anche se le macchine sembrano che vanno a 40 km orari se si va a 200 km...

    mentre bornout 3 e + 1 arcade dove il suo unico obbiettivo e quello di farti divertire e per me qua bornout 3 sarebbe il vincitore dato che tutti i giochi dovrebbero prendere spunto da questo... IMHO ho giocato con il live a entrambi e vi dico che bornout 3 e tutto 1 altro pianeta...

    per le macchine il menu preciso dove e? a me ne trova solo poche di macchine (solo quelle per alcune corse non comprende anche quelle per gli scontri....)

  14. #14
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    LA difficoltā del gioco non sta nell'intelligenza degli avversari ma nella prontezza di riflessi e nel controllo della macchina. Mi sa propro che tu no hai capito il vero senso del gioco
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  15. #15
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Evitare le macchine non e affatto semplice specialmente se si guida 1 formula 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e troppo bello lasciare passare i tipi e poi buttarli fuori

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •