• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: help su digitale terrestre

Cambio titolo
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03

help su digitale terrestre

ciao belli !!!

volevo sapere una cosa

ieri ho preso il digitale terrestre lo attacco alla presa scart all'antenna all'alimentatore (niente telefono o i 3 cavetti colorati)

funzia tutto prendo 20 canali in + ma c' un problema quando li guardo li vedo a scatti sia video che audio !!!

cosa devo fare??

aiutatemi pls
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo
    A scatti?

Hai controllato la scart se lo hai fatto chiama il num di assistenza

Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    esatto vedo tutto a skatti e la skart ben messa
    pratikamente e come se tu hai un pentium 200 e cerki di farci girare doom 3 lo vedi naturalmente a skatti !!! lol
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo
    Citazione masterofmetal2
    esatto vedo tutto a skatti e la skart ben messa

pratikamente e come se tu hai un pentium 200 e cerki di farci girare doom 3 lo vedi naturalmente a skatti !!! lol
    Ma lol

Cmq chiedi assistenza,ci dovrebbe essere un numero da chiamare

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Trieste
    Devi aumentare la ram , upgradare la cpu e mettere una scheda video pi performante
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo
    Citazione Tsuby2002
    Devi aumentare la ram , upgradare la cpu e mettere una scheda video pi performante
    La Ram nella Tv

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    Citazione masterofmetal2
    ciao belli !!!

volevo sapere una cosa

ieri ho preso il digitale terrestre lo attacco alla presa scart all'antenna all'alimentatore (niente telefono o i 3 cavetti colorati)

funzia tutto prendo 20 canali in + ma c' un problema quando li guardo li vedo a scatti sia video che audio !!!

cosa devo fare??

aiutatemi pls
    stessa cosa mia...il segnale ancora una cacca in certe zone(io sto al centro di firenze e non prende,mio padre in montagna in sicilia e gli prende)...ed ho preso pure la carta mediaset e la7(questi ultimi veri e proprio ladri...sconsigliatissimi)

Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo
    Citazione Lydser
    stessa cosa mia...il segnale ancora una cacca in certe zone(io sto al centro di firenze e non prende,mio padre in montagna in sicilia e gli prende)...ed ho preso pure la carta mediaset e la7(questi ultimi veri e proprio ladri...sconsigliatissimi)
    Xk sconsigli la carta Premium?

Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    Citazione Leopor
    Xk sconsigli la carta Premium?
    sconsiglio quella La7,la premium non prendendomi il segnale non mi pronuncio...
    cmq ho preso la carta la7 a 10euro per vedere palermo-juve,ho telefonato per attivarla(all'199..e altri soldi volano)e mi stato detto che se era per vedere la juve potevo vedere 5 partite fino ad aprile,poi dovevo ricaricare la tessera,ho detto di si e mi stato detto di mettere la tessera nel decoder ed aspettare che si attivi,ovviamente non successo,ho ritelefonato(199..)domenica per vedere la juve ma ancora niente,mi stato detto di provare la tessera in un altro decoder(come se ho la collezione a casa)o di andare dove l'ho comprata(ovviamente il tabacchino non ha il decoder)...insomma se la rigirano sempre come vogliono,tanto ormai hai pagato..

Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo
    Citazione Lydser
    sconsiglio quella La7,la premium non prendendomi il segnale non mi pronuncio...
    cmq ho preso la carta la7 a 10euro per vedere palermo-juve,ho telefonato per attivarla(all'199..e altri soldi volano)e mi stato detto che se era per vedere la juve potevo vedere 5 partite fino ad aprile,poi dovevo ricaricare la tessera,ho detto di si e mi stato detto di mettere la tessera nel decoder ed aspettare che si attivi,ovviamente non successo,ho ritelefonato(199..)domenica per vedere la juve ma ancora niente,mi stato detto di provare la tessera in un altro decoder(come se ho la collezione a casa)o di andare dove l'ho comprata(ovviamente il tabacchino non ha il decoder)...insomma se la rigirano sempre come vogliono,tanto ormai hai pagato..
    E quindi la partita non l'hai vista?

Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    Citazione Leopor
    E quindi la partita non l'hai vista?
    assolutamente no,a volte non prendo nemmeno i canali la7 per cui...

Master Of Gnocca L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    A me succedeva con DT Canale 5 e DT Italia 1... per 2 o 3 giorni si sono visti a scatti e poi sono magicamente tornati a funzionare bene...

Boh prova ad aspettare un paio di giorni, senno chiama in assistenza o prova ad aggiornare il SW del decoder

"Non mi sono mai chiesto perch scattassi delle foto. In realt la mia una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau