help su digitale terrestre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: help su digitale terrestre

Cambio titolo
  1. #1
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851

    help su digitale terrestre

    ciao belli !!!

    volevo sapere una cosa

    ieri ho preso il digitale terrestre lo attacco alla presa scart all'antenna all'alimentatore (niente telefono o i 3 cavetti colorati)

    funzia tutto prendo 20 canali in + ma c'è un problema quando li guardo li vedo a scatti sia video che audio !!!

    cosa devo fare??

    aiutatemi pls
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    A scatti?

    Hai controllato la scart se lo hai fatto chiama il num di assistenza

  3. #3
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    esatto vedo tutto a skatti e la skart è ben messa
    pratikamente e come se tu hai un pentium 200 e cerki di farci girare doom 3 lo vedi naturalmente a skatti !!! lol
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione masterofmetal2
    esatto vedo tutto a skatti e la skart è ben messa

    pratikamente e come se tu hai un pentium 200 e cerki di farci girare doom 3 lo vedi naturalmente a skatti !!! lol
    Ma lol

    Cmq chiedi assistenza,ci dovrebbe essere un numero da chiamare

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Devi aumentare la ram , upgradare la cpu e mettere una scheda video più performante
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Tsuby2002
    Devi aumentare la ram , upgradare la cpu e mettere una scheda video più performante
    La Ram nella Tv

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione masterofmetal2
    ciao belli !!!

    volevo sapere una cosa

    ieri ho preso il digitale terrestre lo attacco alla presa scart all'antenna all'alimentatore (niente telefono o i 3 cavetti colorati)

    funzia tutto prendo 20 canali in + ma c'è un problema quando li guardo li vedo a scatti sia video che audio !!!

    cosa devo fare??

    aiutatemi pls
    stessa cosa mia...il segnale ancora è una cacca in certe zone(io sto al centro di firenze e non prende,mio padre in montagna in sicilia e gli prende)...ed ho preso pure la carta mediaset e la7(questi ultimi veri e proprio ladri...sconsigliatissimi)

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Lydser
    stessa cosa mia...il segnale ancora è una cacca in certe zone(io sto al centro di firenze e non prende,mio padre in montagna in sicilia e gli prende)...ed ho preso pure la carta mediaset e la7(questi ultimi veri e proprio ladri...sconsigliatissimi)
    Xkè sconsigli la carta Premium?

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Leopor
    Xkè sconsigli la carta Premium?
    sconsiglio quella La7,la premium non prendendomi il segnale non mi pronuncio...
    cmq ho preso la carta la7 a 10euro per vedere palermo-juve,ho telefonato per attivarla(all'199..e altri soldi volano)e mi è stato detto che se era per vedere la juve potevo vedere 5 partite fino ad aprile,poi dovevo ricaricare la tessera,ho detto di si e mi è stato detto di mettere la tessera nel decoder ed aspettare che si attivi,ovviamente non è successo,ho ritelefonato(199..)domenica per vedere la juve ma ancora niente,mi è stato detto di provare la tessera in un altro decoder(come se ho la collezione a casa)o di andare dove l'ho comprata(ovviamente il tabacchino non ha il decoder)...insomma se la rigirano sempre come vogliono,tanto ormai hai pagato..

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Lydser
    sconsiglio quella La7,la premium non prendendomi il segnale non mi pronuncio...
    cmq ho preso la carta la7 a 10euro per vedere palermo-juve,ho telefonato per attivarla(all'199..e altri soldi volano)e mi è stato detto che se era per vedere la juve potevo vedere 5 partite fino ad aprile,poi dovevo ricaricare la tessera,ho detto di si e mi è stato detto di mettere la tessera nel decoder ed aspettare che si attivi,ovviamente non è successo,ho ritelefonato(199..)domenica per vedere la juve ma ancora niente,mi è stato detto di provare la tessera in un altro decoder(come se ho la collezione a casa)o di andare dove l'ho comprata(ovviamente il tabacchino non ha il decoder)...insomma se la rigirano sempre come vogliono,tanto ormai hai pagato..
    E quindi la partita non l'hai vista?

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Leopor
    E quindi la partita non l'hai vista?
    assolutamente no,a volte non prendo nemmeno i canali la7 per cui...

  12. #12
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    A me succedeva con DT Canale 5 e DT Italia 1... per 2 o 3 giorni si sono visti a scatti e poi sono magicamente tornati a funzionare bene...

    Boh prova ad aspettare un paio di giorni, senno chiama in assistenza o prova ad aggiornare il SW del decoder
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •