Non capisco - - - - - - - - -
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non capisco - - - - - - - - -

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Non capisco - - - - - - - - -

    Sto giokando a Mario Sunshine, ma quanti livelli sono????
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    solo questi??? perkè io sono al lago di monete rosse....nn è possibile avrò giocato 2 ore???????
    impossibile, qualkosa mi sfugge? sicuramente si, è davvero impossibile.
    C'è un solo portale????
    Perkè in questa soluzione mi elenca solo quei livelli?????

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    quello è solo il primo mondo. perchè non giri un po' a delfinia? ci sono 7 mondi mi pare, più molte altre cose da fare

    e soprattutto... PERCHE' USI UNA GUIDA?

    The Future is Now.

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Fox
    quello è solo il primo mondo. perchè non giri un po' a delfinia? ci sono 7 mondi mi pare, più molte altre cose da fare

    e soprattutto... PERCHE' USI UNA GUIDA?
    ah mi sembrava strano...cmq ho finito tutti i livelli del primo portale,
    dove trovo gli altri portali, voglio dire...se ne saranno aperti altri adesso.

    Nn ho mai usato soluzioni in vita mia, ho cercato la soluzione solo per verificare quanti livelli erano.
    Perkè cita solo i livelli del primo portale???????

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ah nn ne ho idea..

    The Future is Now.

  5. #5
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Allur, Alie, funziona cosi'.
    A seconda del numero di soli raccolti,si sbloccano a delfinia i vari mondi e vari eventi.
    La cosa principale da fare ogni volta che si torna a Delfinia e' leggere le news che scorrono in basso,ti daranno numerosi indizi per sbloccare gli altri mondi.
    Ad esempio se non ricordo male dopo relativamente pochi soli una news ti avverte che un edificio e' scomparso in un determinato punto di Delfinia,quindi ti bastera' ripulire la zona dell'accaduto dalla melma per terra e spuntera' fuori un nuovo edificio (succede per la casa dove scambi le monete blu per i soli e per il faro sulla spiaggia in uno degli angoli del livello).
    Da questi edifici potrai gia' accedere ad altri mondi,gli altri dovrai scoprirli o cmq si renderanno disponibili con l'andare avanti del gioco.
    Ogni mondo e' suddiviso in 8 episodi,ognuno dei quali al suo completamento rilascia un Sole custode. In + in ogni mondo,accumulando 100 monete,si ricevera' un ulteriore sole custode.
    In ogni mondo poi sono presenti 30 monete azzurre tutte da scovare,che potranno poi essere scambiate a delfinia per altri Soli custodi (10 monete blu=1 sole).
    Ci sono un totale di 120 Soli custodi,e trovarli tutti e' un impresa tutt'altro che semplice.

    Queste altre cose te le metto in spoiler perche' potrebbero rovinarti il gusto della scoperta!
    Spoiler:
    In ogni mondo ci sono determinati episodi in cui si avra' accesso, tramite classici tubi o caverne etc,a dei classici liverli platform che richiedono sostanzialmente il raggiungimento del sole custode posto all'estremita' opposta a quella di partenza. Alcuni di essi sono tosti,il punto e' che pero' una volta completati,se torni in quel determinato episodio e ci rientri,la cosa sara' diversa. In un punto del classico livello platform troverai un pulsante,che se attivato dara' il via a una prova a tempo nella quale dovrai raccogliere le monete rosse sparse per le varie piattaforme,e queste spesso sono molto toste. Portandole a termine riceverai un altro sole Ad ogni modo la maggiore difficolta' dovuta al tempo e alle monete rosse da raccogliere e' compensata dal fatto che la seconda volta che entri in un livello platform gia' completato,non verrai + privato dello SPLAC come succedeva prima,di conseguenza potrai destreggiarti molto meglio ed eseguire acrobazie assurde per non cascare di sotto ^^


    scusami se sono stato prolisso,spero di esserti stato d'aiuto!

    P.S. Bada di non leggere lo spoiler in ogni caso se non vuoi rovinarti il gusto di alcune cose
    Enjoy the Nintendo Difference

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Chiarissimo Dreames...grazie 1000 e grazie anke Fox.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •