• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mi son scordato il titolo...

Cambio titolo
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Roma

mi son scordato il titolo...

raga mi ricordo un film moooolto bello di alcuni anni f che se non sbaglio nel cast c'era Michell Pfifer che faceva l'insegnante e nella sua classe c'ra uno studente di colore che non andava d'accordo con il preside perch diceva che se voleva entrare nel suo studio doveva sempre BUSSARE e allora lui un giorno era in pericolo entrato nello studio senza bussare e lui lo ha cacciato fuori e il povero studente ci ha rimesso la vit( stato ucciso).... non ricordo mi aiutate?? se non sbaglio la colonna sonora di Coolio con la canzone "gangsta paradise".

None
    Ospite
    Citazione Aleskj
    raga mi ricordo un film moooolto bello di alcuni anni f che se non sbaglio nel cast c'era Michell Pfifer che faceva l'insegnante e nella sua classe c'ra uno studente di colore che non andava d'accordo con il preside perch diceva che se voleva entrare nel suo studio doveva sempre BUSSARE e allora lui un giorno era in pericolo entrato nello studio senza bussare e lui lo ha cacciato fuori e il povero studente ci ha rimesso la vit( stato ucciso).... non ricordo mi aiutate?? se non sbaglio la colonna sonora di Coolio con la canzone "gangsta paradise".
    il film si chiama dangerous mind-pensieri pericolosi...

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Roma
    Citazione None
    il film si chiama dangerous mind-pensieri pericolosi...
    grazie tante ma di che annata ?? troppo bello