aiuto!!!(post backup di un dvd)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto!!!(post backup di un dvd)

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    aiuto!!!(post backup di un dvd)

    ecco siccome non ho il masterizzatore ho fatto il backup del dvd su disco rigido (con dvdshrink)ecco adesso mi ha scompattato tutto il film su tre diversi tipi di file(che si possono riunire e vedere solo sul "lettore" pessimo del programma per backuppare il dvd ovvero "dvd shrink")ecco ora per non vederlo sul lettore pessimo del dvd volevo formare un unico file "leggibile" se non da un normale lettore almeno da un lettore divx o del genere..come trasformo questi file in un unico file "leggibile" da un lettore "universale"

    GRAZIE RAGA!

  2. #2
    None
    Ospite
    NESSUNO può aiutarmi?

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Che estensioni sono i file?

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Io per fare copie di backup dei miei dvd più rigati semplicemente li decripto su hd e poi li riscrivo su dvd con nero recode 2
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    None
    Ospite
    Citazione sca_2
    Che estensioni sono i file?
    dunque sono... .VOB .IFO E .BUP

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Nel dvd fai 2 cartelle: "AUDIO_TS" e "VIDEO_TS": la prima la lasci vuota, nella seconda ci metti dentro tutti i file

  7. #7
    None
    Ospite
    Citazione sca_2
    Nel dvd fai 2 cartelle: "AUDIO_TS" e "VIDEO_TS": la prima la lasci vuota, nella seconda ci metti dentro tutti i file
    si ok già fatto...ma il lettore divx o qualunque altro(tranne quello di dvdshrink il programma per backuppare i file)non me li legge!

  8. #8
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione None
    si ok già fatto...ma il lettore divx o qualunque altro(tranne quello di dvdshrink il programma per backuppare i file)non me li legge!
    Strano... ma il dvd di cui hai fatto il backup era originale? E cmq non potevi fare un'immagine ISO?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •