Serial Virtual Dj 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Serial Virtual Dj 2

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Serial Virtual Dj 2

    avete un numero seriale di virtual dj 2?
    il mio non va...mi dice che c'è un errore,cioè,mi passa quindi vuol dire che è valido ma poi basta...probabilmente ci sono dei problemi con quel numero,bho...ne avete uno???

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ma almeno lo hai comprato originale?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Simo90
    avete un numero seriale di virtual dj 2?
    il mio non va...mi dice che c'è un errore,cioè,mi passa quindi vuol dire che è valido ma poi basta...probabilmente ci sono dei problemi con quel numero,bho...ne avete uno???
    Prova a chiamare\mandare un email per chiedere un altro numero seriale dicendogli il tuo(quello che non funziona).

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    mandare una mail completamente in inglese?
    lo avrei già fatto forse...ma non riuscirei a fare una roba abbastanza complicata per spiegare tutto e se mi rispondono non riuscirei a capire bene...

  5. #5
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Simo90
    avete un numero seriale di virtual dj 2?
    il mio non va...mi dice che c'è un errore,cioè,mi passa quindi vuol dire che è valido ma poi basta...probabilmente ci sono dei problemi con quel numero,bho...ne avete uno???
    Dopo oltre 6000 msg non sai ancora che non si può parlare di pirateria? MA il ban lo volete proprio a tutti i costi?
    "Software is like Sex, free is better".



  6. #6
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Simo90
    mandare una mail completamente in inglese?
    lo avrei già fatto forse...ma non riuscirei a fare una roba abbastanza complicata per spiegare tutto e se mi rispondono non riuscirei a capire bene...
    E' l'unica soluzione. Se cerchi altre vie, questo non è il posto in cui chiedere.

  7. #7
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Glorfindel_80
    Dopo oltre 6000 msg non sai ancora che non si può parlare di pirateria? MA il ban lo volete proprio a tutti i costi?
    sto parlando di crack?di pirateria?no..cmq dal tuo intervento vedo che valuti troppo i messaggi...io piuttosto che dire oltre 6000msg avrei detto dopo oltre 2 anni con GR...le so le regole ragazzi...

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    se è vero o no qui sai bene che non puoi parlare di queste cose...

  9. #9
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Simo90
    sto parlando di crack?di pirateria?no..cmq dal tuo intervento vedo che valuti troppo i messaggi...io piuttosto che dire oltre 6000msg avrei detto dopo oltre 2 anni con GR...le so le regole ragazzi...
    Vuoi anche avere ragione? Dopo 6000 msg o 2 anni di GR (cosa di cui non mi frega nulla nell'uno e nell'altro caso) dovresti sapere che non si parla di pirateria. Il programma è a pagamento. Il seriale serve per registrarsi e non pagare. Quindi è PIRATERIA. ok?
    "Software is like Sex, free is better".



  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Mandi una email al produttore e ti fai dare un'altra key. C'est plus facil.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •