• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema Rome Total War

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04

Esclamazione problema Rome Total War

Ho uno strano problema con Rome... per un po' ha funzionato bene e ci ho giocato ma ora quando lo avvio non si vedono i filmati iniziali (in generale nessuna animazione compresa quella dei menu) e il menu e sovrapposto, cioè il mouse lascia una scia e i menu si sovrappongono quando li apro !
    Però questo problema lo avevo gia avuto e lo avevo risolto disinstallando il lettore DVD e reinstallando Windows Media Format 9... quello allegato al CD, ma ora neanche così funziona! Ho installato la patch 1.2 ma niente...
    Se qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere il problema può indicarmi la soluzione? Magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

Frank Herbert, Dune

Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    prova a vedere le pag indietro del "Rome: Total War - Thread Ufficiale", qualcuno aveva dei problemi del genere.

Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Non mi sembra che nel thread sia stata postata la soluzione al mio problema... o forse mi è sfuggita
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

Frank Herbert, Dune

Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    hai guardate anche indietro perchè nel 4° ci sono solo una ventina di mess e mi sembra ovvio che non ci sia!!!

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Darth_Freeman
    Ho uno strano problema con Rome... per un po' ha funzionato bene e ci ho giocato ma ora quando lo avvio non si vedono i filmati iniziali (in generale nessuna animazione compresa quella dei menu) e il menu e sovrapposto, cioè il mouse lascia una scia e i menu si sovrappongono quando li apro !
    Però questo problema lo avevo gia avuto e lo avevo risolto disinstallando il lettore DVD e reinstallando Windows Media Format 9... quello allegato al CD, ma ora neanche così funziona! Ho installato la patch 1.2 ma niente...
    Se qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere il problema può indicarmi la soluzione? Magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema
    si anch'io ho avuto il tuo stesso problema
    per un altro problema ho formattato ed è andato ok

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Hai messo l'ultima patch?

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Sinceramente non credo di aver letto la soluzione.
    Comunque un mio amico aveva lo stesso problema.
    Ha reinstallato e tutto si é risolto!!