Domanda per chi ha FastWeb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Domanda per chi ha FastWeb

Cambio titolo
  1. #1
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118

    Domanda per chi ha FastWeb

    Allora, stamattina sono passati i tecnici x installarmi a casa la fibra ottica... tutto bene, hanno steso il cavo (72m ), hanno installato l'HAG, provato la linea e tutto funziona...

    A parte il fatto che devo aspettare 24h perchè si attivi il contratto di FLAT (non è un problema, tanto il pc non ha una la scheda ethernet la monto domattina), leggendo il kit di benvenuto m'è venuta in mente una cosa: ma l'user e la pass di connessione?

    Me li danno alla prima connessione alla pagina myfastweb? Devo chiamare l'assistenza? Che devo fa?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #2
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    a me la flat l'hanno attivata subito appena finita installazione e gia potevo navigare!! le user name e pass ti serviranno per entrare nella myfastpage, la mai fastweb, il condo fastweb.

    ho kiami fastweb per farti dare la user name e pass oppure aspetti ke te li spediscano per posta ciao!!!

    p.s io sono utente fastweb fibra da 3 anni nn forse è cambiato qualcosa


  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    ah vabe... domattina chiamo l'assistenza alur Faccio prima, soprattutto conoscendo le poste
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    nn hai ancora la scheda di rete?? vabbe se no provavi internet se gia andava! penso lo attivino entro 24 nn tra 24 ore cmq è strano!, a me lhanno attivato subito la flat


  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    CIoè la connessione funziona, i tecnici aveva un portatile e l'hanno provata, però alla mia domanda: "quindi è gia attivo tutto, anche la flat?" loro mi hanno risposto "no, 24 ore da adesso"... quindi circa per le 10-10:30 di domani dovrebbe andare...

    Cmq domattina provo... cmq rileggendo bene il kit di benvenuto, dice di connettersi alla pagina myfastweb senza usare la password... boh... domattina provo senno telefono...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    se ti colleghi adesso alla myfastpage entra in automatico anke a me! prova ad entrare nella myfastpage adesso! funge fidati ed nn ti devono far pagere nulla anke se usi internet adesso quelli li se ti fan pagare sono ....


    scusa ma adesso con ke cosa stai navigando????? usa la connesione fastweb, tanto nn ti fan pagare nulla


  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione jack546
    se ti colleghi adesso alla myfastpage entra in automatico anke a me! prova ad entrare nella myfastpage adesso! funge fidati ed nn ti devono far pagere nulla anke se usi internet adesso quelli li se ti fan pagare sono ....


    scusa ma adesso con ke cosa stai navigando????? usa la connesione fastweb, tanto nn ti fan pagare nulla
    Per ora è con Alice

  8. #8
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    tutte è due le connesioni ha lol


  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione jack546
    tutte è due le connesioni ha lol
    Si ma ha fatto la disdetta

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Che invidia...chissà quando la porteranno anche in Sicilia..............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Evil666
    Allora, stamattina sono passati i tecnici x installarmi a casa la fibra ottica... tutto bene, hanno steso il cavo (72m ), hanno installato l'HAG, provato la linea e tutto funziona...

    A parte il fatto che devo aspettare 24h perchè si attivi il contratto di FLAT (non è un problema, tanto il pc non ha una la scheda ethernet la monto domattina), leggendo il kit di benvenuto m'è venuta in mente una cosa: ma l'user e la pass di connessione?

    Me li danno alla prima connessione alla pagina myfastweb? Devo chiamare l'assistenza? Che devo fa?
    Non hai modem, non c'è bisogno che ti identifichi, passando prima per la scheda ethernet e poi per l'hag sei riconosciuto automaticamente con la flat, sennò se eri a consumo ti venivano forniti i dati per il login e il logoff al servizio di rete esterna a quella fastweb.

    A me non li hanno dati, se voglio sconnettermi posso disabilitare dal pannello di controllo la scheda di rete, staccare il filo o spegnere l'hag, ma user e pass non mi vengono mai chiesti, infatti appena faccio il login a winzozz sono già praticamente connesso ._.

    edit: te le ddanno per accedere alla myfastpage, sry ^^'
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  12. #12
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    'stardi fibrari...
    e pensare ai poveretti a 56..

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione L'Esorcista
    Che invidia...chissà quando la porteranno anche in Sicilia..............
    In estate

  14. #14
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Leopor
    In estate
    Tra il dire e il fare di mezzo ci sta sempre il mare(lo stretto di messina)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione L'Esorcista
    Tra il dire e il fare di mezzo ci sta sempre il mare(lo stretto di messina)
    Stanno facendo il ponte per questo

    Cmq quando sarà finito il ponte arriverà anche la fibra 2020-2021

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •