Patch italiana per vampire appena uscita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: Patch italiana per vampire appena uscita

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Patch italiana per vampire appena uscita

    Mi è arrivata ora l'email da multiplayer.com che mi danno il link per scaricare la patch (8MB), dopo la scarico e la provo e vi faccio sapere se vale la pena aspettarla, spero solo che la mettano presto in download anche per gli abbonati basic dato che trovo scorretto lasciarla "solo" per i gold... in ogni caso vi prego di non chiedermi di inviarla, metterla in condivisione o altro perché avverto subito che non lo farò

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Ghost85
    Mi è arrivata ora l'email da multiplayer.com che mi danno il link per scaricare la patch (8MB), dopo la scarico e la provo e vi faccio sapere se vale la pena aspettarla, spero solo che la mettano presto in download anche per gli abbonati basic dato che trovo scorretto lasciarla "solo" per i gold... in ogni caso vi prego di non chiedermi di inviarla, metterla in condivisione o altro perché avverto subito che non lo farò
    e ci mancherebbe altro!

    cmq bella notizia (anche se preferisco tenermelo in inglese)

  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Ghost85
    Mi è arrivata ora l'email da multiplayer.com che mi danno il link per scaricare la patch (8MB), dopo la scarico e la provo e vi faccio sapere se vale la pena aspettarla, spero solo che la mettano presto in download anche per gli abbonati basic dato che trovo scorretto lasciarla "solo" per i gold... in ogni caso vi prego di non chiedermi di inviarla, metterla in condivisione o altro perché avverto subito che non lo farò
    grazie dell' avviso Ghost, ma non basta che tu non la metta in condivisione, visto che ci penseranno altre migliaia di utenti abbastanza scazzati

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione asdrubale88
    grazie dell' avviso Ghost, ma non basta che tu non la metta in condivisione, visto che ci penseranno altre migliaia di utenti abbastanza scazzati
    Io per esempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LOL scherzo ce sta er mulo per ste faccende
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione asdrubale88
    grazie dell' avviso Ghost, ma non basta che tu non la metta in condivisione, visto che ci penseranno altre migliaia di utenti abbastanza scazzati
    si lo so ma già immagino gli mp che arriverrebbero se non lo dicessi (e penso che arriveranno lo stesso) che mi invitano a metterla su altervista o simili... in ogni caso fra poco (appena aggiusto lo scooter) la provo, e vi dico se è veramente fatta bene come dicono o se è meglio in inglese

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    aspettiamo il verdetto

  7. #7
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    :9 la voglio

    ho vampire installato da una settimana e non l'ho ancora iniziato perchè non capisco un gazo d'inglese


  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Speriamo che sia di buona qualità............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Si ma esce anche 4 free?


  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ok non l'ho provata a fondo però posso dire che già ho notato dei bug, e belli grossi, ma non so se è il mio gioco o la traduzione. ovvero, se gioco da ragazzo tutto ok, nessun problema, se sono una ragazza i png si comportano in modo errato, rimangono in mezzo, spesso non parlano ma c'è solo il sottotitolo e altro... a un certo punto neanche mi apriva una porta, e ho dovuto ricominciare (però da maschi). I sottotitoli ci sono e sono anche fatti bene, però i sottotitolini in bianco che si vedono in alto a sinistra non sono tradotti, infatti tutto il filmato iniziale è in inglese e per rimediare hanno dovuto mettere un file aggiuntivo nello zip che traduceva a parte... ora lo gioco a fondo da ragazzo e vi dico che ne penso

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    aspetterò che la mettano sul dvd di GMC

  12. #12
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Peppigno
    aspetterò che la mettano sul dvd di GMC
    seee seee ... scommetto che ti si sta fondendo il mulo

  13. #13
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione asdrubale88
    seee seee ... scommetto che ti si sta fondendo il mulo
    non si vede ancora









    scherzavo





















  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione asdrubale88
    seee seee ... scommetto che ti si sta fondendo il mulo
    a dire il vero non mi va

    too queue

    PS... non è che tu....

  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    la patch traduce quasi tutto, i dialoghi tutti, le varie descrizzioni etc, le uniche cose ke nn traduce sono il filmato iniziale (ke cmq c'è un .txt dove c'è scritto tutto) e la gente ke parla x strada. x il resto va bene tranne ke blocca tutti i tasti e li cambia con quelli secondari e nn c'è modo di sistemarli, xkè se li si reimposta lui li ricambia, ho provato a mettere il confing in sola lettura ma niente
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •