DS; ne avevamo bisogno??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: DS; ne avevamo bisogno??

Cambio titolo
  1. #1
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442

    DS; ne avevamo bisogno??

    ormai nell'industria dei VG si tende sempre a cercare l'innovatività e spesso le case produttrici di hardware e software presentano i loro prodotti come innovativi. ma davvero secondo voi il DS è innovativo???? no dico davvero uno schermo il più delle volte utilizzato a visualizzare la mappa di gioco è innovativo??? per adesso solo nintendo si sta sforzando a utilizzare in modo intelligente il touch screen ma se sarà da sola non andrà lontano. avrei preferito un GB nuovo di zecca (che cmq arriverà prima o poi).

    Neither of us want to see you go Hollow

  2. #2
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Certo è innovativo sotto l'aspetto hardware...per il resto solo Sega e Nintendo hanno dato prova di innovazione videoludica....le altre case dovranno avere più tempo per creare qualkosa di davvero originale, ma io sono ottimista!!! XD

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Abbiamo davvero bisogno di un nuovo GB quando abbiamo il DS?
    Certo che è innovativo! non è una mappa nello schermo inferiore e renderlo tale ma i nuovi concept di gioco possibili grazie al touchscreen e alle altre caratteristiche, guardati Yoshi Touch & Go oppure Another (a proposito, entrambi questi giochi han preso 35/40 su Famitsu).
    Personalmente ritengo che non ci sia mai stata un innovazione simile nel campo dei vg da almeno 10 anni a questa parte, al punto che ci siamo addirittura abituati ad avere solo la grafica come "novità"

    Cosa dovrebbe cercare il mercato se non l'innovazione? la sterilità sugli stessi concept?

    Solo quelli che non ci hanno giocato, o che non ci hanno giocato coi giochi giusti, possono pensare che il DS non sia innovativo

  4. #4
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    io ho giocato in un negozio a mario ds. si era molto bello usare mario col dito però.... ma forse siamo noi che non abbiamo bisogno di innovazione. d'altronde un amante di RE avrebbe comprato RE 4 anche se non fosse stato tanto "innovatvo" per cui forse non abbiamo un immediato bisogno di innovatività.

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #5
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Senza innovazione il mertcato dei vg si fermerebbe a riciclare le solite idee e a puntare solo sulla grafica. Ci vuole un po' di innovazione di cambiamento e la N è maestra in questo campo

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Ecco, Mario 64 non è il gioco giusto, guidare Mario col dito non è innovativo, è solo un metodo poco riuscito per rimpiazzare la levetta analogica
    Capirete che una cosa è innovativa quando avendolo tra le mani direte: "Wow! non l'avevo mai pensato questo!"

  7. #7
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Invece è l'innovatività che porta avanti il mondo, oggi. E meno male che c'è qualcuno, come la Nintendo che ci crede, nell'innovazione, ed è capace di regalarci pezzi di storia come il DS.

  8. #8
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    forse hai ragione caro PRIMO BAMBINO. ma forse me la comprerò già a marzo, boh??? cmq proverò a giocare a titoli più "innovativi"

    Neither of us want to see you go Hollow

  9. #9
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    ve ho visto un gioco dove bisogna guidare una palla tracciando delle linee sul ts,

    e onestamente l'idea mi piace molto,

    vorrei i pareri di chi a potuto provarlo.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  10. #10
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Qual'è? Polarium?

  11. #11
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    nn conosco il nome dell gioco
    erano una serie di filmati.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    E intanto io mi immagino mentre stuzzico il pvoero Viewtiful Joe sul sedere....mentre accerezzo i miei cagnetti di Nintendogs...mentre coccolo i miei Pokèmon... mentre urlo dietro al mio rivale in amore attraverso al micorfono incoprorato in Feel the macic xx/xy... mentre aiuto Link a salire su una scogliera nel prossimo The legend of Zelda... mentre decido cosa fare nei miei amatassismi Xenosaga DS, Baten Kaitos Ds...mentre mi crogiolo a giocare online cn i miei amici a FF:CC DS e a Animal Crossing DS....eh già...non c'è nessuna novità...


  13. #13
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione emz
    ve ho visto un gioco dove bisogna guidare una palla tracciando delle linee sul ts,

    e onestamente l'idea mi piace molto,

    vorrei i pareri di chi a potuto provarlo.
    una PALLA.. Non è una semplice palla. è KIRBY!!!

    Cmq devo dire che il touch screen (al contrario di qnt scritto sopra..) é un ottima alternativa all'analogico.. e te lo dice uno che ha appena finito il gioco in qestione..e poi hai provato wario ware, feel the magic, yoshi teg?? se non hai provato nemmeno una di sti gg è meglio se chiudi il topic.. cm si fa a criticare l'innovatività di una console non ancora uscita in europa e di cui non hai provato altro che mario?? è cm giudicare il game cube giocando solo a luigi's mansion.. (che ho finito 5 min fa..)

  14. #14
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ah cmq sia io Mario lo guido cn il dpad sicuramente nn cn il touc screen

  15. #15
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione Zart
    Ah cmq sia io Mario lo guido cn il dpad sicuramente nn cn il touc screen
    Spero tu stia scherzando..

    ..ma a che livello sei arrivato?? secondo me una volta che arrivi al livello dei twomp la croce direz è inutilizzabile.. e poi dopo 5 minuti che usi la mod touch ti ci abitui.. e ti consente maggiore libertà di movimento..perchè per correre almeno non devi tener premuto y..

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •