Le ragazze e i videogame
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Le ragazze e i videogame

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    Località
    Recco, Genova
    Messaggi
    348

    Le ragazze e i videogame

    Come mai quasi tutte le ragazze odiano/disprezzano i videogame di console e di pc?

    e poi, perchè considerano sfigati quelli che passano il tempo davanti a una console (figuriamoci se è la GC, ma quello è OT) o a un pc ?

    Sono mie impressioni o davvero le ragazze hanno una sorta di antipatia x i vg? discutiamone.

  2. #2
    Raga, te lo dico da amico:
    ho aperto un 3d uguale l'anno scorso e ho generato un flame pauroso per colpa di commenti poco graditi.

    Ergo misurate le parole
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Luix
    Come mai quasi tutte le ragazze odiano/disprezzano i videogame di console e di pc?e poi, perchè considerano sfigati quelli che passono il tempo davanti a una console (figuriamoci se è la GC, ma quello è OT) o a un pc ?Sono mie impressioni o davvero le ragazze hanno una sorta di antipatia x i vg? discutiamone.
    Bah,se passano giorni interi davanti alle console,le considero anch'io tali. Non ci trovo nulla di strano.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Le ragazze che conosco sono del papere montante peggio della panna.Nel loro piccolo cervello non arrivano a credere che ci sono cose che loro giudicano brutte pur non conoscendole.
    Quelle intelligenti sono tutte qui su gamesradar
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Luix
    Come mai quasi tutte le ragazze odiano/disprezzano i videogame di console e di pc?

    e poi, perchè considerano sfigati quelli che passano il tempo davanti a una console (figuriamoci se è la GC, ma quello è OT) o a un pc ?

    Sono mie impressioni o davvero le ragazze hanno una sorta di antipatia x i vg? discutiamone.
    Io adoro tutto cio che e' sinonimo di tecnologia, Pc compreso Mi appassiona, mi documento e ci lavoro pure (e sono donna )

    Chi considera sfigato quelli che passano il tempo davanti a una console (io sarei sfigata in primis allora) sono molto chiusi di mente e hanno idee cosi stereotipate che e' quasi meglio essere sfigati che ignoranti come loro
    Ultima modifica di Beatrice; 16-02-2005 alle 18:51:15



  6. #6
    Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    Località
    Recco, Genova
    Messaggi
    348
    Citazione *Kintaro*
    Bah,se passano giorni interi davanti alle console,le considero anch'io tali. Non ci trovo nulla di strano.
    io intendo perchè nei videogiocatori italiani, i maschi siano così tanti rispetto alle femmine , eppure i vg nn mi sembrano di genere maschile e non capisco come siano così poche le ragazze a cui piacciono

  7. #7
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    io amo i videogameeeeeee *______* x pc..play..e altre console che ancora non ho hihih!!

  8. #8
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Perchè dovrebbe esserci qualcosa di strano?

    Sono caratterialmente diverse da noi e preferiscono fare dell'altro.

    È bello così

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Bah, la mia fidanzata non ha mai giocato. E ho deciso di tirarla in mezzo. Il risultato è pessimo: non mi lascia giocare, mi fotte le console per giocare quando non ci vediamo, e talvolta me le suona a DOA3.
    Per fortuna che almeno mi regala qualche gioco, per espiare le ore ludiche che mi ruba.

    Pape

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Luix
    io intendo perchè nei videogiocatori italiani, i maschi siano così tanti rispetto alle femmine , eppure i vg nn mi sembrano di genere maschile e non capisco come siano così poche le ragazze a cui piacciono
    Eh ma a noi ragazze piace lo shopping..vuoi mettere girare fra negozi con le amiche in piazza sghignazzando come oche rispetto a dare giu a Mortal kombat o tirare calci a un pallone con PES?? Ma che schifo...






















    Oddio se fossi come queste ragazze mi sparereiiii Io ODIO LO SHOPPING E ADORO GIOCAREEEEE!!!
    Ultima modifica di Beatrice; 16-02-2005 alle 19:06:56



  11. #11
    Pape lo chiami pessimo come risultato?^^
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione pape
    Bah, la mia fidanzata non ha mai giocato. E ho deciso di tirarla in mezzo. Il risultato è pessimo: non mi lascia giocare, mi fotte le console per giocare quando non ci vediamo, e talvolta me le suona a DOA3.
    Per fortuna che almeno mi regala qualche gioco, per espiare le ore ludiche che mi ruba.

    Pape

    Ahahahah,chi è causa del suo mal....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Ma non sai quanto pagherei per farmi fraggare da una ragazza!?!?!?!
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Oddio se fossi come queste ragazze mi sparereiiii Io ODIO LO SHOPPING E ADORO GIOCAREEEEE!!!
    Saresti da sposare al volo (se sai cucinare bene saresti perfetta)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    mi piace truccarmi,giocare con le bambole,e fare shopping.
    qualcuno vuole il mio numero?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •